GeNS d' ABruZZistaN

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
39
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
sto al 60% che è più realistico, ieri ho provato a calare con gli sganci ma ho dovuto desistere, flat forever, per mercoledi ci sentiamo martedi sera, come sempre sono in balia dei capricci del fisico
 

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
Endiiiiiiiinoooooo!!!!!
bella giornata bella compagnia bella calata
a parte la conducibilià dei nervi per il resto tutto OK
Cumpà mercoledì probabilmente mim organizzo anche io pe nu pomilio o quello ke ve pare....
 

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
59
Mare & Majella
Visita sito

Fosforo (ex Viktor)

Biker forumensus
23/3/04
2.021
0
0
47
SICILIA TUTTA!!!!!!
Visita sito
vi linko questo post per vedere se qualcuno è interessato. Anche noi volevamo fare la val maone ma per un giorno diverso, se magari riuscisssimo ad organizzarci sarebbe bello visto che veniamo sù di proposito dalla trinacria

http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=72845



alcune info sulla val maone:
io ho preso spunto dall'articolo freeride sul gransasso che uscì qualche anno fa su bici di montagna. Nella loro descrizione gli autori ad un certo punto intercettano una stradella che sale a prati di tivo per prendere poi da lì un sentiero che scende fino a pietracamela al posto di proseguire fino in fondo alla valle rimanendo sul sentiero. Voi cosa ne pensate? lo avete già fatto?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo