GeNS d' ABruZZistaN

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
57
pescara
Visita sito
raga' ho una notizia stupenda da darvi!!!!
HAMMER 2 IL RITORNO..... finalmente dopo un lungo e interminabile periodo di coma, a dirsi da molti quasi irreversibile, oggi finalmente l'hammer e' uscito definitivamente dall'ospedale. l'espianto e il trapianto del nuovo motore e' perfettamente riuscito, jessica stasera ha avuto l'onore di fargli risentire la puzza dello smog e del caos cittadino di pescara.
i medici pero' hanno sconsigliato vivamente questo tipo di convalescenza,
infatti la prima cosa che ci hanno detto dopo le dimissioni dall'officina, di portarlo in montagna a fargli respirare tanta aria buona e soprattutto un buon week end dall dottor pomiglio.
grazie hammerino e ben tornato fra noi bikers.
domenica spedizione punitiva a prato selva, lo dobbiamo testare x un piccola trasferta prima di portarlo domenica 15 a cingoli.
chi vuol venire e' ben accetto. pasqua' approfitta dell'occasione cosi' finalmente vedi sto benedetto prato selva!!!!!
 

SCALZO

Biker tremendus
21/8/03
1.295
0
0
53
Francavilla al Mare
Visita sito
raga' ho una notizia stupenda da darvi!!!!
HAMMER 2 IL RITORNO..... finalmente dopo un lungo e interminabile periodo di coma, a dirsi da molti quasi irreversibile, oggi finalmente l'hammer e' uscito definitivamente dall'ospedale. l'espianto e il trapianto del nuovo motore e' perfettamente riuscito, jessica stasera ha avuto l'onore di fargli risentire la puzza dello smog e del caos cittadino di pescara.
i medici pero' hanno sconsigliato vivamente questo tipo di convalescenza,
infatti la prima cosa che ci hanno detto dopo le dimissioni dall'officina, di portarlo in montagna a fargli respirare tanta aria buona e soprattutto un buon week end dall dottor pomiglio.
grazie hammerino e ben tornato fra noi bikers.
domenica spedizione punitiva a prato selva, lo dobbiamo testare x un piccola trasferta prima di portarlo domenica 15 a cingoli.
chi vuol venire e' ben accetto. pasqua' approfitta dell'occasione cosi' finalmente vedi sto benedetto prato selva!!!!!

Ok compa' ci sarò,comunicami ora e luogo.
Ps sò cattat la machen!!!!!
 

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
Domani esco per :
1) giro pedalato, piana delle mele, cascata s giovanni, dropp abbusivi????
oppure
2) Prato selva con andata e ritorno comodo piano panino e birrozza ?????

Se qualcuno si aggrega possiamo organizzarci altrimenti vado da solo....
domenica non ci sono....
mi trovate sul cellulare olàààà
auguri Pasquà
 

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
57
pescara
Visita sito
Ok compa' ci sarò,comunicami ora e luogo.
Ps sò cattat la machen!!!!![/quotlle]

alla fine poi hai preso la A3 o la GOLF???
auguroni comunque so 2 belle belve.
domenica ci vediamo alle 7.45 sotto casa mia, facciamo il mattiniero fino all'una, poi il tempo di ricaricare alle tre dovremmo stare a casa.
 

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
57
pescara
Visita sito
Domani esco per :
1) giro pedalato, piana delle mele, cascata s giovanni, dropp abbusivi????
oppure
2) Prato selva con andata e ritorno comodo piano panino e birrozza ?????

Se qualcuno si aggrega possiamo organizzarci altrimenti vado da solo....
domenica non ci sono....
mi trovate sul cellulare olàààà
auguri Pasquà

preside' ma fors ninzi' capit.......abbiamo l'hammer.....la vu smett ng stu gir pedalat se vi com na ciammaric in salit!!!!!!!:vecio::vecio::vecio:
dumenic si cal a prato selva,:freeride: ti aspetto alle 7.45 sotto casa e andiamo tutti insieme, ci siamo io, tu, milo, luca giant, scalzo,....e se qualcuno si vuole aggregare ci sono altri 2 posti liberi.
cia' cillo'.:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
57
pescara
Visita sito
gran bella notizia!!!
per cingoli come vi state organizzando? mi piacerebbe unirmi a voi... ma non ho idea nemmeno di dove sia cingoli...fateme sapèèèèèèè


sono bei posti e i marchiggiani quando ci si metteno, scherzano poco!!!! sono due ore di strada, tante calate e tanti zompi......noi siamo in tre x adesso, quindi ci sono liberi 4 posti ancora, se vuoi essere dei nostri fammi sapere appena puoi, che ti inserisco nella lista. se domenica sei a prato selva ne parliamo.saluti compa':°°(:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo