...certi lavori sono da evitare d'estate e nel WE...soprattutto sul sentiero 2 (il pomilio classico) che è abbastanza frequentato dagli escursionisti...
Ci credo, ci credo........:-? ma non più il solo.....8-) SHOXX...abbiamo creato un nuovo fenomeno: Shoxx...si è sparato 1 drop di 4mt e passa in mezzo al bosco...se lo vedete non ci credete...
Ti assicuro che i 4 mt ci sono tutti o quasi..... solo il muro di pietra è alto 2,40 mt e si atterra almeno 1,20/1,40 più sotto della base del muro....bello il drop, ma come al solito l'unità di misura del Pescecane è sempre la solita....distorta dall'acqua
Ci credo, ci credo........:-? ma non più il solo.....8-) SHOXX
Ti assicuro che i 4 mt ci sono tutti o quasi..... solo il muro di pietra è alto 2,40 mt e si atterra almeno 1,20/1,40 più sotto della base del muro....
N'gulo che giornata ieri.....e come dice Shox...."da serie A".....
chi esce in settimana lo dica, sono al 90% della forma
hai concluso col tipo?
ragà domani pomeriggio alle 3 al porkettaro.. chi viene??? x ora siamo io e lorenzo.
...vorrei....ma c'è poco vento....e quindi me tocca a sderrà e zompà...
si si, davvero 1 bella giornata oggi, splendida! A zi', a quella curva nessuno dei due mollava...... troppo bello, ke guerra!!!!!!!! ahahahahahahaha
ciaowolf.brutta notizia,le ginocchiere non ci sono nel mio furgone.so guardat sotto e sopra ma niente.cia
un grosso saluto max!!!
Oggi ho avuto l'onore di stampare il cambio su una roccia del Pomilio 3 con shoxx e lorenzo :-?
Oggi ho avuto l'onore di stampare il cambio su una roccia del Pomilio 3 con shoxx e lorenzo :-?