GeNS d' ABruZZistaN

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.639
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
...abbiamo creato un nuovo fenomeno: Shoxx...si è sparato 1 drop di 4mt e passa in mezzo al bosco...se lo vedete non ci credete...
Ci credo, ci credo........:-? ma non più il solo.....8-) :))): :))): :)))::prost:SHOXX :prost:

bello il drop, ma come al solito l'unità di misura del Pescecane è sempre la solita....distorta dall'acqua
Ti assicuro che i 4 mt ci sono tutti o quasi..... solo il muro di pietra è alto 2,40 mt e si atterra almeno 1,20/1,40 più sotto della base del muro....

N'gulo che giornata ieri.....e come dice Shox...."da serie A".....
 

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
59
Mare & Majella
Visita sito
Ci credo, ci credo........:-? ma non più il solo.....8-) :))): :))): :)))::prost:SHOXX :prost:


Ti assicuro che i 4 mt ci sono tutti o quasi..... solo il muro di pietra è alto 2,40 mt e si atterra almeno 1,20/1,40 più sotto della base del muro....

N'gulo che giornata ieri.....e come dice Shox...."da serie A".....

...lo sapevo che lo avresti emulato...xchè non torni a fare windsurf ?!?!...
 

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
57
pescara
Visita sito
ragà domani pomeriggio alle 3 al porkettaro.. chi viene??? x ora siamo io e lorenzo.

disgraziati maledetti vi allenate a tradimento!!!!!:discuss: in mezzo alla settimana!!!!!!
vinet la dumenic invec di i facenn li mattita'.....quand bastunat vi tinga da':cassius::cassius::cassius::cassius::cassius::cassius::cassius:a bru' il 15 luglio a cingoli ci sta una giornata dh piena di zompi e freeride stile cassino, io mi sono gia' prenotato, tu che ne pensi?????? si po fa???? risalite assistite con furgone......:taxi-dri:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo