GeNS d' ABruZZistaN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
57
pescara
Visita sito
raga' ho una notizia stupenda da darvi!!!!
HAMMER 2 IL RITORNO..... finalmente dopo un lungo e interminabile periodo di coma, a dirsi da molti quasi irreversibile, oggi finalmente l'hammer e' uscito definitivamente dall'ospedale. l'espianto e il trapianto del nuovo motore e' perfettamente riuscito, jessica stasera ha avuto l'onore di fargli risentire la puzza dello smog e del caos cittadino di pescara.
i medici pero' hanno sconsigliato vivamente questo tipo di convalescenza,
infatti la prima cosa che ci hanno detto dopo le dimissioni dall'officina, di portarlo in montagna a fargli respirare tanta aria buona e soprattutto un buon week end dall dottor pomiglio.
grazie hammerino e ben tornato fra noi bikers.
domenica spedizione punitiva a prato selva, lo dobbiamo testare x un piccola trasferta prima di portarlo domenica 15 a cingoli.
chi vuol venire e' ben accetto. pasqua' approfitta dell'occasione cosi' finalmente vedi sto benedetto prato selva!!!!!

SCALZO

Biker tremendus
21/8/03
1.295
0
0
53
Francavilla al Mare
Visita sito

Ok compa' ci sarò,comunicami ora e luogo.
Ps sò cattat la machen!!!!!

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
Domani esco per :
1) giro pedalato, piana delle mele, cascata s giovanni, dropp abbusivi????
oppure
2) Prato selva con andata e ritorno comodo piano panino e birrozza ?????

Se qualcuno si aggrega possiamo organizzarci altrimenti vado da solo....
domenica non ci sono....
mi trovate sul cellulare olàààà
auguri Pasquà

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
57
pescara
Visita sito

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
57
pescara
Visita sito

preside' ma fors ninzi' capit.......abbiamo l'hammer.....la vu smett ng stu gir pedalat se vi com na ciammaric in salit!!!!!!!
dumenic si cal a prato selva, ti aspetto alle 7.45 sotto casa e andiamo tutti insieme, ci siamo io, tu, milo, luca giant, scalzo,....e se qualcuno si vuole aggregare ci sono altri 2 posti liberi.
cia' cillo'.

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
57
pescara
Visita sito
gran bella notizia!!!
per cingoli come vi state organizzando? mi piacerebbe unirmi a voi... ma non ho idea nemmeno di dove sia cingoli...fateme sapèèèèèèè

sono bei posti e i marchiggiani quando ci si metteno, scherzano poco!!!! sono due ore di strada, tante calate e tanti zompi......noi siamo in tre x adesso, quindi ci sono liberi 4 posti ancora, se vuoi essere dei nostri fammi sapere appena puoi, che ti inserisco nella lista. se domenica sei a prato selva ne parliamo.saluti compa'

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo