• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

GeNS d' ABruZZistaN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

^LeNnY^

Biker tremendus
16/5/04
1.233
0
0
48
DALL'ABBBBBRRRUUUUZZZZ'
Visita sito
Bike
norco sight c7.2
sto spurgando i freni pe' domani... mannagggiaaaaaaa!!!!!
oggi co' paolett mi sono pure danneggiato un ginocchio per fare il fichetto bmxaro senza le prot a la madunnina.... :(

a proposito 68 è una sua prestazione (non sessuale)... scegliete voi l'asse cartesiano di riferimento!
 

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito

Yesss ni è la coccia è lu record di Piscar.... per ora
 

^LeNnY^

Biker tremendus
16/5/04
1.233
0
0
48
DALL'ABBBBBRRRUUUUZZZZ'
Visita sito
Bike
norco sight c7.2
guagliu' 1 riga su valle rotonda: di solito non dico che i percorsi che faccio sono pericolosi... ma oggi no, non posso dirlo...
come direbbe qualcuno di nostra conoscenza: "mortale"...
YO!
 

shoxx

Biker superioris
13/11/05
979
0
0
langian
Visita sito
valle rotonda fà paura!!! la prima discesa mi stava a venì il panico! ma già alla seconda mi sò divertit na cifra, ma na cifra addaver!!! indescrivibile... tecnico, salti, passerelle, dropsssssss, single track.. una giostra!!! poi i ragazzi del posto tutti simpaticissimi e disponibilissimi! wolf stava allupatissimo più che mai.. mancava solo che ululava!!!!!!
 

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
57
pescara
Visita sito
guagliu' 1 riga su valle rotonda: di solito non dico che i percorsi che faccio sono pericolosi... ma oggi no, non posso dirlo...
come direbbe qualcuno di nostra conoscenza: "mortale"...
YO!

vittorio big one.....la parola giusta...MORTALE.......XO' ABBIAMO SPACCATO IL CULO ALLE CAPRE!!!!!!.......una giornata intera a cala' daddio, ho ancora l'acido lattico....ma non alle gambe x pedala' ma alle braccia x tene' su la biga mentre si volava dai quei mitici dropponi di 2 -3 metri......bu non si contavano piu' x quanti ce n'erano...grandi tutti mitico orko michele e mr. foes maurizio che si so fatti il culo x un anno intero a spala' e a vanga'.....mitici ciociari.
 

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
57
pescara
Visita sito

grande shoxx, a te le ali della red bull ti fanno na motosega!!!!! il mitico zompatore ogni tanto scompariva nel vuoto....in mezzo a centinaia di metri cubi di foglie...dov'e' finito bruno???? buh ha droppato tre metri nel vuoto e non l'abbiamo visto piu'.....le risposte estrefatte di alcuni biker che lo guardavano mentre zompava da un baratro all'altro........ a bru' mettiti sto benedetto chiovo che poi a giugno ti porto a finale ligure.....e dopo ti faccio senti' na musica!!!!! in bocca al lupo! attent ca nti si magna.o-o ti vengo a trova' domenica fammi un sms del numero della stanza e a che piano stai.
 

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
57
pescara
Visita sito
scin scin è lu murett!!!
per la Risonanza prova a Ortona sembra che abbiano liste d'attesa accettabili
Yo!! e in cul@ alla balena

o preside'....lu muret .....68 cm.......tutt parole e numeri piccoli.....fatt di' da brun quand METR er li drop c'avem fatt!!!!!dai che scherzo!..... ming..a 68 cm x un bunny e' na bella cifra, ma con la chase o la gt???'' bastunal bob bon a sa scamunaia!!!!
 

ilcompare2

Biker ciceronis

a zi ma pekkè sa fatt' male??......spero di no!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo