GeNS d' ABruZZistaN

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

^LeNnY^

Biker tremendus
16/5/04
1.233
0
0
48
DALL'ABBBBBRRRUUUUZZZZ'
Visita sito
Bike
norco sight c7.2
hanno costruito tante di quelle strutture che qui all'arkapark ci vorrebbe un anno di lavoro x ottenere la meta' di quello che hanno fatto loro sotto la pinetina......

beh a lu', senza voler polemizzare, ma non ho capito il tuo tono :????:, siamo noi che lavoriamo lentamente :vecio: o sono loro che hanno la pineta di whistler dove i ladder bridge crescono al posto dei rami? :-|
noi che siamo andati a lavorare all'arcapark non abbiamo speso 1 lira, abbiamo fatto tutto nei ritagli di tempo libero e ci siamo divertiti pure a farlo... sinceramente sono soddisfatto del nostro lavoro, se la "pinetina" è whistler noi siamo la cambogia, ma va bene lo stesso per passare un pomeriggio insieme ;-) vieni + spesso a spalare la terra con noi !!!!!
o-oo-oo-oo-o buone raidate a tutti :)


PS: mi piacerebbe molto venire giù con voi quanti posti sono rimasti? :-?
 

shoxx

Biker superioris
13/11/05
979
0
0
langian
Visita sito
beh a lu', senza voler polemizzare, ma non ho capito il tuo tono :????:, siamo noi che lavoriamo lentamente :vecio: o sono loro che hanno la pineta di whistler dove i ladder bridge crescono al posto dei rami? :-|
noi che siamo andati a lavorare all'arcapark non abbiamo speso 1 lira, abbiamo fatto tutto nei ritagli di tempo libero e ci siamo divertiti pure a farlo... sinceramente sono soddisfatto del nostro lavoro, se la "pinetina" è whistler noi siamo la cambogia, ma va bene lo stesso per passare un pomeriggio insieme ;-) vieni + spesso a spalare la terra con noi !!!!!
o-oo-oo-oo-o buone raidate a tutti :)


PS: mi piacerebbe molto venire giù con voi quanti posti sono rimasti? :-?

a Vittò devi venire!!!!! ci andiamo a fà pure na bella magnata con rosso!!!!
 

ilcompare2

Biker ciceronis
beh a lu', senza voler polemizzare, ma non ho capito il tuo tono :????:, siamo noi che lavoriamo lentamente :vecio: o sono loro che hanno la pineta di whistler dove i ladder bridge crescono al posto dei rami? :-|
noi che siamo andati a lavorare all'arcapark non abbiamo speso 1 lira, abbiamo fatto tutto nei ritagli di tempo libero e ci siamo divertiti pure a farlo... sinceramente sono soddisfatto del nostro lavoro, se la "pinetina" è whistler noi siamo la cambogia, ma va bene lo stesso per passare un pomeriggio insieme ;-) vieni + spesso a spalare la terra con noi !!!!!
o-oo-oo-oo-o buone raidate a tutti :)


PS: mi piacerebbe molto venire giù con voi quanti posti sono rimasti? :-?



boni!!!!
 

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
57
pescara
Visita sito
... e poi non è pur vero che l'erba del vicino è sempre + alta?
scusate ma ci voleva... mo metto le ultime foto dell'anno di robodrop..

vitto' hai preso proprio un abbaglio.........ma grosso come una casa!!!!! tutto mi va di fare e di dire tranne che dir male a chi si sta facendo il c..o all'arkapark, :cry::cry::cry::cry: mi dispiace tanto di non essere mai presente alle spalate, ma purtroppo il tempo durante la settimana e' risicato, e tu lo sai meglio di me cosa vuol dire uscire la mattina alle 8 e tornare alle 8 di sera da lavoro, allenarsi a notte, in palestra o ritagliare una mezza giornata la domenica a calare. so benissimo cosa vuol dire preparare un percorso da zero...... a tutti avresti dovuto dirlo tranne che a me!!!! tu sai quello che facciamo a piana delle mele, x organizzare la gara!!!!!......a me sinceramente dell'erba del vicino non me ne puo' fregar di meno!!!!! avevo scritto due righe x coinvolgere un po' di gente x trascorrere una giornata diversa dal solito e non x polemizzare sull'arca, tra l'altro se avessi letto le pagine precedenti, piu' di una volta mi sono complimentato sia con marco che col presidente, x il lavoro svolto!!!!! i ragazzi ciociari sono in gamba, anche loro hanno lavorato duramente, la fortuna loro e' che hanno un posto stupendo permanente in montagna dove si cala sempre, a differenza della nostra arka che e' da costruire di sana pianta. ti dico di nuovo che non mi va di far polemiche stupide, e chiedo scusa a tutti pubblicamente, se le mie righe hanno dato animo a malintesi.......quello che conta di piu' di tutto e' che domenica vieni con noi, andiamo una giornata intera a sfonda' le bighe!!!!!!o-oo-oo-oo-oo-o.....
vitto' ma ninti' nind da fa' che fa la cummedia sopra a lu forum!!!!!!:sculacci:
 

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
Bast a litigà...
Allora novità i arrivo per i futuri tresserati.......stop
portare pazienza ....................................stop
un giorno pagheranno per tesserarsi con l'unica associazione DH del centro sud ......................stop salute a tutti
Yo!!!!!!!!!1
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo