GeNS d' ABruZZistaN

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
59
Mare & Majella
Visita sito
...la terapia infrasettimanale al dott. BdV fa sempre bene...infatti siamo guariti e ieri siamo potuti andare sul Pomilio...neve fino all'ingresso del bosco...poi solo margherite...abbiamo finalmente scoperto a cosa servono le gazza da 3"...
 

mazzancollatropicale

Biker superis
5/6/06
373
0
0
Montesilvano
Visita sito
ci siamo, ci siamo...:cucù:
io seguo sempre e comunque la discussione, ma la biga la prendo poco e piu' che altro quella da street per le passeggiate di mezz'ora sulla strada parco...:i-want-t:

Carogna lavora tutta la settimana e sabato e domenica corre con le mini-z sulla moquette di casa sua... :)))::))):

speriamo ci scappi un pomilio stò fine settimana, mi sto stufando a pedalare e a carogna stà a venì l'artrosi alle dita....:ueh:
o-o
 

mazzancollatropicale

Biker superis
5/6/06
373
0
0
Montesilvano
Visita sito
la mia delicatissima compagna mi ha educatamente fatto notare che se anche questa domenica mi azzarderò a mettere il cu*o sulla bicicletta piuttosto che uscire con lei, sarò costretto poi a vagare vita natural durante con la suddetta bicicletta infilata su per il suddetto cu*o.
ergo
qualcuno è interessato ad un pomilio sabato dopo le 13?
 

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
59
Mare & Majella
Visita sito
la mia delicatissima compagna mi ha educatamente fatto notare che se anche questa domenica mi azzarderò a mettere il cu*o sulla bicicletta piuttosto che uscire con lei, sarò costretto poi a vagare vita natural durante con la suddetta bicicletta infilata su per il suddetto cu*o.
ergo
qualcuno è interessato ad un pomilio sabato dopo le 13?

...ci manca ancora troppo tempo x sabato... un po' prima delle 13 ??

p.s. alla tua delicatissima compagna regalale una bella bicicletta...
 
cià ragà, avete un nuovo biciclettista low-cost a disposizione ( quando sono a pescara).
mi dovrete illustrare in futuro un bel pò di percorsi perchè in abruzzo nn conosco una mazza, visto che la mtb ce l'ho qui a padova.

cmq ci vediamo presto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo