GeNS d' ABruZZistaN

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mazzancollatropicale

Biker superis
5/6/06
373
0
0
Montesilvano
Visita sito
Grazie per le indicazioni....sono vivo....ma ho un dolore alla spalla dx da più di un mese e mezzo: infiammazione dei tendini che tengono la cuffia dei rotatori. Sto facendo fisioterapia e ghiaccio a palla....
La prox volta che andate a zompà fuori sarò dei vs....

mmm... brutta storia...
spero si risolva al piu' presto e senza troppe difficoltà o-o
Ma come hai fatto?

o lenny!! hai ancora il portabici che mi avevi detto? domenica vorrei andarmi a fare una val vomano pedalata con la girl, ma non so come portare le bici...


comunque: aspettatevi sorprese dai saldatori.... (e per ora -scaramanzia- non dico altro...)
e sempre a proposito di sorprese: che combina mondocrudele??

anche se non mi faccio sentire, sono sempre presente8-)
 

ilcompare2

Biker ciceronis
mmm... brutta storia...
spero si risolva al piu' presto e senza troppe difficoltà o-o
Ma come hai fatto?

o lenny!! hai ancora il portabici che mi avevi detto? domenica vorrei andarmi a fare una val vomano pedalata con la girl, ma non so come portare le bici...


comunque: aspettatevi sorprese dai saldatori.... (e per ora -scaramanzia- non dico altro...)
e sempre a proposito di sorprese: che combina mondocrudele??

anche se non mi faccio sentire, sono sempre presente8-)

dacci qualche anticipazione!!!!!!............
 

shoxx

Biker superioris
13/11/05
979
0
0
langian
Visita sito
grande shoxx, a te le ali della red bull ti fanno na motosega!!!!! il mitico zompatore ogni tanto scompariva nel vuoto....in mezzo a centinaia di metri cubi di foglie...dov'e' finito bruno???? buh ha droppato tre metri nel vuoto e non l'abbiamo visto piu'.....le risposte estrefatte di alcuni biker che lo guardavano mentre zompava da un baratro all'altro........ a bru' mettiti sto benedetto chiovo che poi a giugno ti porto a finale ligure.....e dopo ti faccio senti' na musica!!!!! in bocca al lupo! attent ca nti si magna.o-o ti vengo a trova' domenica fammi un sms del numero della stanza e a che piano stai.

CREPIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

^LeNnY^

Biker tremendus
16/5/04
1.233
0
0
48
DALL'ABBBBBRRRUUUUZZZZ'
Visita sito
Bike
norco sight c7.2
se continua così tra 1 settimana si torna a fare il pomilio!!!!!

italy2_p.png
 

shoxx

Biker superioris
13/11/05
979
0
0
langian
Visita sito
hanno rinviato il mio ricovero(in neurologia) a lunedì.. quindi x questo we c stò! che si fà??? domenica qualcuno vuole venire a cassino?? o un pomilio?? visto ke con le temperature d questi gg la neve sarà bassissima!
 

shoxx

Biker superioris
13/11/05
979
0
0
langian
Visita sito
GIORNATA DA SERIE A!!!!! POMILIO CON NEVE....... Fà PAURA!!! cinghialata tra i boschi di piana delle mele, con dei drittoni tra gli alberi verrrrrticali! poi..... variante verso forcatura, passaggi della cava d pater montium molto morfinosi... e in fine nu bell piatt d pasht a lu cardill!!!mmmmmmmhhhhhhhhhhh!!!!!!! mo se na riparl tra 4-5 mesi.... duman matin mi vai a aprì la spall, quindi x un pò nn mi vedrete attaccato alla vostra ruota posteriore!!! ciaossssss!!!!!!
 

^LeNnY^

Biker tremendus
16/5/04
1.233
0
0
48
DALL'ABBBBBRRRUUUUZZZZ'
Visita sito
Bike
norco sight c7.2
GIORNATA DA SERIE A!!!!! POMILIO CON NEVE....... Fà PAURA!!! cinghialata tra i boschi di piana delle mele, con dei drittoni tra gli alberi verrrrrticali! poi..... variante verso forcatura, passaggi della cava d pater montium molto morfinosi... e in fine nu bell piatt d pasht a lu cardill!!!mmmmmmmhhhhhhhhhhh!!!!!!! mo se na riparl tra 4-5 mesi.... duman matin mi vai a aprì la spall, quindi x un pò nn mi vedrete attaccato alla vostra ruota posteriore!!! ciaossssss!!!!!!

YO!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo