GeNS d' ABruZZistaN

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ilcompare2

Biker ciceronis
Cumpà ma la cena????? ke intenzioni hai se non vieni9 neanche a quella sei un finto biker

le cene lo sai le faccio molto volentieri in vostra compagnia!!!!!!!!!...dovevo venire, ma oggi mio padre non si è sentito bene e non sono voluto venire nel caso servisse qualcosa a casa!!!...apparte i fatti miei, mi sarebbe piaciuto sia a me che alla mia girl, che vi trova simpaticissimi!! alla prossima e mo che finisco sto tour the force al lavoro vi bastono a tutti!!o-o
 

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
le cene lo sai le faccio molto volentieri in vostra compagnia!!!!!!!!!...dovevo venire, ma oggi mio padre non si è sentito bene e non sono voluto venire nel caso servisse qualcosa a casa!!!...apparte i fatti miei, mi sarebbe piaciuto sia a me che alla mia girl, che vi trova simpaticissimi!! alla prossima e mo che finisco sto tour the force al lavoro vi bastono a tutti!!o-o

OK noooo problem
auguri per il Papà
 

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
57
pescara
Visita sito
auguri di un buon 2007 a tutti!!!!!

auguri a tutti anche da parte mia ed uno soprattutto a te gian e alla tua famglia!!! un abbraccio.

raga' vi ricordo a tutti che domenica 7 gennaio andiamo a trova' i ciociari a valle rotonda x fa du zompi sui nuovi tracciati della mitica pinetina!!!
x adesso presenti:
shoxx
wolf
milo
max giant
end e ugo da confermare.......o ma addo' stann li zumpatur???' accua e marco one, avet vini'!!!! sott a la pinet e' tutt na passerell, zump compression, world ride, e chi piu' ne ha piu' ne metta!!!.....dai raga' che dobbiamo bastona' mbo' di bikers ciociari!!!
 

ilcompare2

Biker ciceronis
auguri a tutti anche da parte mia ed uno soprattutto a te gian e alla tua famglia!!! un abbraccio.

raga' vi ricordo a tutti che domenica 7 gennaio andiamo a trova' i ciociari a valle rotonda x fa du zompi sui nuovi tracciati della mitica pinetina!!!
x adesso presenti:
shoxx
wolf
milo
max giant
end e ugo da confermare.......o ma addo' stann li zumpatur???' accua e marco one, avet vini'!!!! sott a la pinet e' tutt na passerell, zump compression, world ride, e chi piu' ne ha piu' ne metta!!!.....dai raga' che dobbiamo bastona' mbo' di bikers ciociari!!!

grazie lo zi
 

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
57
pescara
Visita sito
Scusate!!! Ho appena letto di che si tratta in "e se..."

Adesso sò cos'è valle rotonda!

se ti va di divertirti una giornata intera a cala' a non finire, quello e' uno dei posti piu' belli!!!! si arriva circa in due ore e mezzo, e sta piena di gentaglia malamente dedita allo sderramento, benedetti ciociari!!!!! hanno costruito tante di quelle strutture che qui all'arkapark ci vorrebbe un anno di lavoro x ottenere la meta' di quello che hanno fatto loro sotto la pinetina......la pinetina x intenderci non e' quella che abbiamo lungo la riviera, xke' uno potrebbe pensa' ma allora si deve pedala'
.....no!!!!!! assolutamente si cala e basta!!!! e' tutto sotto bosco coperto lungo la costa di una montagna stupenda!!!! pensaci bene, se hai un giorno libero, vale veramente la pena. saluti da wolf.:sculacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo