Rampage Gee Atherton cade su un salto enorme alla Rampage

Barons

~ NCLT ! ~
19/10/13
28.130
32.646
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Ma hai visto o meglio avete visto cosa era la rampage anni fa o quando fu agli arbori???
Quello era freeride da cagarsi addosso
Adesso è tutto costruito e “””””””””” semplice””””””””””” per loro ovviamente
Informatevi tutti prima di tirare solite sentenze da vecchi da ammiro cantiere !!!!

Reactions: Uomolagno

Barons

~ NCLT ! ~
19/10/13
28.130
32.646
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Adesso si sta divertendo come un matto, e ancora di più chi gli deve pulire il culo
Fatti suoi , questa vaccata l hai già detta mille volte !!!! E magari il prossimo anno sarà ancora lì o in coppa o alla hardline , andate a pescare se volete siete liberi di farlo i scrivete su Facebook

Moebius

Biker cesareus
24/3/14
1.772
1.776
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Rotwild, Stumpy 2010
E quindi?
Vedo che la comprensione di un testo scritto non è il tuo forte.
Speriamo che tu vada meglio nel freeride.

Barons

~ NCLT ! ~
19/10/13
28.130
32.646
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
E quindi?
Vedo che la comprensione di un testo scritto non è il tuo forte.
Speriamo che tu vada meglio nel freeride.
Ho sbagliato a citare te , ma vale per tutti i criticoni e forse rosiconi perché si sognano di fare ciò che fanno questi pazzi atleti , io me lo sogno , ma se quelli che criticano non si sognano nemmeno di fare queste cose che azzo criticano a fare ??????

Reactions: Moebius

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.276
14.384
0
37
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Fatti suoi , questa vaccata l hai già detta mille volte !!!! E magari il prossimo anno sarà ancora lì o in coppa o alla hardline , andate a pescare se volete siete liberi di farlo i scrivete su Facebook
Se continui a dire che si diverte io devo continuare a dirti che adesso non si sta divertendo.

Io sogno di essere un milionario mantenuto

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
6.237
6.579
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Secondo me invece si, perché molti di quelli che hanno iniziato a fare freeride, si buttavano giù dalle montagne quando non c'era ancora YouTube a farli vedere al mondo.
Poi con l'avvento di red Bull e la spettacolarizzazione degli sport estremi, alcuni di questi hanno semplicemente Unito una passione, a un possibile ritorno economico.

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.357
3.702
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Quello che mi lascia senza parole è che la maggior parte dei ridere non giravano per via del vento...e lui che ha un mega salto ci prova lo stesso???

Reactions: mirc0

Strauss

Biker forumensus
28/2/05
2.272
388
0
43
Montese (MO)
Visita sito
Bike
Kona Unit + Cdale habit

Reactions: ymarti

Vettore2480

Biker extra
26/5/11
745
359
0
Perugia
Visita sito
Bike
Cube Stereo 27,5
… a volte per la spettacolarizzazione si supera la linea del buonsenso.
Invece di dare delle suocere a chi è stufo di vedere questi riders che vengono trattati come carne da macello (ormai in moltissimi sport) e lo accettano, oppure lo fanno sponte propria, basterebbe leggere queste 4 parole qui sopra, che sintetizzano il concetto alla perfezione, mettendo al bando ogni tipo di ciancia.

lollo72

Biker perfektus
25/7/12
2.842
1.687
0
52
Romagnano Sesia
Visita sito
Infatti Atherton si ritrovava tra i 18 convocati solo per caso , magari gli organizzatori hanno estratto il suo nome dal sacchetto della tombola , si sa che i partecipanti alla Rampage sono lì per fatalità e non per meriti sportivi !
Denigrare così un atleta che non è più all'apice della carriera mi pare eccessivo .

Makro

Biker superis
27/12/18
369
240
0
Praha (Česká Republika)
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper EVO 29'
"Non sta portando in avanti l'evoluzione..."
Hahaha bella questa , complimenti
Si c'hai ragione, col fratello Dan nel loro bikepark e negli intorni non stanno facendo nulla per questo sport...sì come no.
Poi anche l'hardline non vale nulla per questo sport...non c'è evoluzione:))))

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
17.678
12.022
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Vero, non a caso entrambi sono entrati a fare parte del patrimonio UNESCO

Reactions: Makro