GDB Freeride Division - downhill, freeride, gravity, enduro trail building and friend

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
non ci posso credere...CARRAMBA che sorpresa!
boni boni... fatte le ultime spese per casa e macchina e poi vedo quanto mi rimane in tasca per la biga e poi si vedrà..

ma la forza è potente dentro me

images
 

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
Bella Ragazzi. Questa domenica andate a girare al T.T.C.?
Io e [MENTION=87827]danielemanicone[/MENTION] (come promesso a [MENTION=98232]carlettostoner[/MENTION] )avremmo intenzione di venire a trovarvi. Diciamo che verso le 08:00 del mattino avevamo intenzione di stare giù al cimitero di Tivoli.
Fateci sapere...a presto! :celopiùg:
 

carlettostoner

Biker cesareus
8/1/12
1.719
0
0
44
tivoli
www.moto34.blogspot.com
Bella Ragazzi. Questa domenica andate a girare al T.T.C.?
Io e [MENTION=87827]danielemanicone[/MENTION] (come promesso a [MENTION=98232]carlettostoner[/MENTION] )avremmo intenzione di venire a trovarvi. Diciamo che verso le 08:00 del mattino avevamo intenzione di stare giù al cimitero di Tivoli.
Fateci sapere...a presto! :celopiùg:

Mmm mi sa che domenica nn ci sto faccio un altro giro e parecchio lungo, sono stato lunedì al ttc...xo sicuramente c è qualcuno che gira..nel caso mi faccio vivo ma è improbabile purtroppo..
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
Bella Ragazzi. Questa domenica andate a girare al T.T.C.?
Io e [MENTION=87827]danielemanicone[/MENTION] (come promesso a [MENTION=98232]carlettostoner[/MENTION] )avremmo intenzione di venire a trovarvi. Diciamo che verso le 08:00 del mattino avevamo intenzione di stare giù al cimitero di Tivoli.
Fateci sapere...a presto! :celopiùg:

Domenica vi posso accompagnare io, ma io max alle 12 devo andare via... Per voi va bene?
 

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
Mmm mi sa che domenica nn ci sto faccio un altro giro e parecchio lungo, sono stato lunedì al ttc...xo sicuramente c è qualcuno che gira..nel caso mi faccio vivo ma è improbabile purtroppo..
Ok...tranquillo, e buon giro!!:celopiùg:

Domenica vi posso accompagnare io, ma io max alle 12 devo andare via... Per voi va bene?
Non sarebbe affatto male...e nel caso vediamo di stare giù per le 12:00...poi se noi ci sentiamo ancora in forze magari facciamo un altro giro ancora!!
Se per te va bene io confermerei l'orario e il luogo dell'appuntamento altrimenti dicci tu!
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
[MENTION=93956]giangi48[/MENTION] , non è che sono i Monti di Stroncone? me ne parlava il tizio che fa da navetta su e giu per parco batteria..., non è che sono i Monti di Stroncone? me ne parlava il tizio che fa da navetta su e giu per parco batteria...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo