GDB Freeride Division - downhill, freeride, gravity, enduro trail building and friend

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
diciamo che la zona è quella!!!
quella è una zona piena di sentieri uno più bello dell'altro.

Pure parco batteria ha un sentiero che scende fronte cascate delle marmore che è molto bello.. io non l'ho fatto personalmente, ero dolorante per il botto fatto in precedenza, ma lo ha fatto [MENTION=44750]ANDREA ETNA[/MENTION]
 

jpfunk

Biker superis
18/8/12
367
24
0
Tivoli
www.giorgiopiccinini.com
Bike
DEVINCI MARSHALL 27.5” 2018
Ciao a tutti, oggi giretto last minute sul T.T.C. versante Catillo,

So che è tardi ma ci provo lo stesso,

Per Chi fosse interessato, noi ci troviamo verso le 14:15 circa alla stazione di Tivoli,

Ciao.
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
OGGI GRANDE GIORNATONA DI DIVERTIMENTO PURO.....LA SALITA SE LA SEMO MANGIATA.......PENSO CHE PIU VELOCE DI COSI NON L' AVEVO MAI FATTA...LA DISCESA CHE TE LO DICO AFFààà!!!!!! RIPOLI REGALA EMOZIONI, I RAGAZZI SUPER SODDISFATTI DEI NOSTRI TREIL :prost::prost: PENSO LI RIVEDREMO A MOLTO PRESTO A GIRARGI:smile::smile: UN GRAZIE VA A CARLO DANIELE E AL GRANDE SICULO MANUEL PER LA BELLA COMPAGNIA... NUMERI 1.....CI RIVEDREMO PRESTO DALLE VOSTRE PARTI......MO MI VADO A VEDERE I VIDE0O...
 

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
OGGI GRANDE GIORNATONA DI DIVERTIMENTO PURO.....LA SALITA SE LA SEMO MANGIATA.......PENSO CHE PIU VELOCE DI COSI NON L' AVEVO MAI FATTA...LA DISCESA CHE TE LO DICO AFFààà!!!!!! RIPOLI REGALA EMOZIONI, I RAGAZZI SUPER SODDISFATTI DEI NOSTRI TREIL :prost::prost: PENSO LI RIVEDREMO A MOLTO PRESTO A GIRARGI:smile::smile: UN GRAZIE VA A CARLO DANIELE E AL GRANDE SICULO MANUEL PER LA BELLA COMPAGNIA... NUMERI 1.....CI RIVEDREMO PRESTO DALLE VOSTRE PARTI......MO MI VADO A VEDERE I VIDE0O...

Grandissimi voi tutti! Bel lavoro sulle tracce e grandi bikers! Una garanzia di divertimento, goliardia e discesismo allo stato puro!!
Chi non è mai stato su Ripoli/Catillo, ovvero oramai TTC, non deve più perdere tempo!! Che prenda bici e barattelle e si vada a fare un giro su quel gioiello di spot! Torneremo presto garantito!!:celopiùg:

P.S.
Non vedo l'ora di vedere il video...soprattutto se ci sta pure quella perla del Manicone sul ripido!!:smile:
 

nanogt

Biker popularis
25/4/09
95
1
0
ROMA
Visita sito
Grandissimi voi tutti! Bel lavoro sulle tracce e grandi bikers! Una garanzia di divertimento, goliardia e discesismo allo stato puro!!
Chi non è mai stato su Ripoli/Catillo, ovvero oramai TTC, non deve più perdere tempo!! Che prenda bici e barattelle e si vada a fare un giro su quel gioiello di spot! Torneremo presto garantito!!:celopiùg:

P.S.
Non vedo l'ora di vedere il video...soprattutto se ci sta pure quella perla del Manicone sul ripido!!:smile:

Grandi ragazzi !!! Un vero spettacolo!!! Quanto prima torniamo su a girare girare eee girare ... Grazie ancora per la splendida pedalata!!!!:i-want-t::celopiùg:
 

jpfunk

Biker superis
18/8/12
367
24
0
Tivoli
www.giorgiopiccinini.com
Bike
DEVINCI MARSHALL 27.5” 2018
ma fatemi capire una cosa al catillo-ripoli si gira solo la domenica ??????
e se io ci voglio andare in settimana c'è qualcuno????


Hai voglia!! Puoi girare quando vuoi, se hai l'illuminazione, puoi girarci anche in notturna sempre se non te se magnano i cinghiali!! :smile: :smile:

Rimanere sintonizzati che tanto qualcuno di noi un'uscita spot durante la settimana la fa sempre!!

Dajee!! :celopiùg:
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
Grandissimi voi tutti! Bel lavoro sulle tracce e grandi bikers! Una garanzia di divertimento, goliardia e discesismo allo stato puro!!
Chi non è mai stato su Ripoli/Catillo, ovvero oramai TTC, non deve più perdere tempo!! Che prenda bici e barattelle e si vada a fare un giro su quel gioiello di spot! Torneremo presto garantito!!:celopiùg:

P.S.
Non vedo l'ora di vedere il video...soprattutto se ci sta pure quella perla del Manicone sul ripido!!:smile:

andrea i videoooooo!!!!!



La kikka di manicone e stata immortalata.... Per il video niente da fare perchè mi si è rotto il pc.. E non posso montarlo.....Comunque su strava belli picchi di velocità alta ne abbiamo registrati parecchi.... Grandi tutti..
 

jpfunk

Biker superis
18/8/12
367
24
0
Tivoli
www.giorgiopiccinini.com
Bike
DEVINCI MARSHALL 27.5” 2018
La kikka di manicone e stata immortalata.... Per il video niente da fare perchè mi si è rotto il pc.. E non posso montarlo.....Comunque su strava belli picchi di velocità alta ne abbiamo registrati parecchi.... Grandi tutti..


Andre' se mi dai i files, provo a montarli io i video, nei prossimi giorni sono in ferie!! 😜
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
Visto in anteprima i video... Grandi bikers e come sempre bellissimi spot al ttc e sono davvero contento che si sta realizzando qualcosa dalle nostre parti piene ancora di sentieri da esplorare... Spero in settimana di prendere la bici e ricominciare a pedalare... Cosi per il prossimo anno ricomincio anche io con le discese e dare una mano per nuovi trail e tracciamenti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo