GDB Freeride Division - downhill, freeride, gravity, enduro trail building and friend

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Quello era un giro da veri uomi con le @@ d'acciaio.. e pure le gomme d'acciaio!!! :smile::smile:

:smile:pure il mio amico bucò una delle sue gomme ... Maxxis da DH a dual ply! :omertà:

maddecheeeeeeeee è runtastica :spetteguless: ( quindi non proprio affidabile come disl.)

Ma sei sicuro che non hai registrato la frequenza cardiaca anzichè la quota ... sembra 'n'elettrocardiogramma 'sta traccia!!!!:smile:

:spetteguless:Me sembra ci sia pure qualche extra-sistole!

e fattelo uno strumento serio!:arrabbiat:
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
Se qualcuno a voglia domenica giro a ripoli faccio sia stonertrek Che l' altro nuovo e poi via a mangiare, chi fosse interessato mi faccia sapere.. Per le info vi aggiorno nei prossimi giorni...
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
:smile:pure il mio amico bucò una delle sue gomme ... Maxxis da DH a dual ply! :omertà:



Ma sei sicuro che non hai registrato la frequenza cardiaca anzichè la quota ... sembra 'n'elettrocardiogramma 'sta traccia!!!!:smile:

:spetteguless:Me sembra ci sia pure qualche extra-sistole!

e fattelo uno strumento serio!:arrabbiat:

in effetti quella traccia è molto vaga in alcuni punti.. soprattutto dentro tivoli, ci sono dei passaggi tra la sala e la cucina di alcune case poco precisi :smile::smile:

Domani ci do una sistemata e ve la giro :spetteguless:
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
Il ristorante la mattina è aperto solo le belle stagioni e di domenica il passaggio è consentito xche il sentiero è cai

se è un sentiero CAI, è vietato bloccarlo!! devono lasciare un passaggio o per lo meno renderlo facilmente oltrepassabile...

Come nel catillo c'era un sentiero bloccato dai vaccari e quando ho chiamato il CAI ha detto che sarebbero andati ad aprirlo perchè era vietato bloccarlo :arrabbiat:
 

jpfunk

Biker superis
18/8/12
367
24
0
Tivoli
www.giorgiopiccinini.com
Bike
DEVINCI MARSHALL 27.5” 2018
addirittura togliere la traccia ..... quando si arriva in cima all'ultima salita c'è un ristorante, se è aperto si passa da lì, altrimenti si torna indietro .... :smile:


Ciao, se trovate il cancello del ristorante chiuso,
potete passare alla destra del cancello stesso dove trovate una passina(attualmente fissa ma dovrebbe poter esser riaperta), da li imboccate il sentiero 551 che vi porta in cima a colle Ripoli(dove c'è la piattaforma del parapendio),

Da li potete scendere!!
 

NICKBIKER69

Biker superis
Se qualcuno a voglia domenica giro a ripoli faccio sia stonertrek Che l' altro nuovo e poi via a mangiare, chi fosse interessato mi faccia sapere.. Per le info vi aggiorno nei prossimi giorni...
potrei esserci andre', ci aggiorniamo:celopiùg:

umbria ,ma non al parco batteria, anzi ti dirò quello che fatto oggi ,parco batteria è una passeggiata di salute

ciao grande! puoi essere piu' preciso...:nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo