Quello era un giro da veri uomi con le @@ d'acciaio.. e pure le gomme d'acciaio!!!
maddecheeeeeeeee è runtastica ( quindi non proprio affidabile come disl.)
pure il mio amico bucò una delle sue gomme ... Maxxis da DH a dual ply!
Ma sei sicuro che non hai registrato la frequenza cardiaca anzichè la quota ... sembra 'n'elettrocardiogramma 'sta traccia!!!!
Me sembra ci sia pure qualche extra-sistole!
e fattelo uno strumento serio!
Il ristorante la mattina è aperto solo le belle stagioni e di domenica il passaggio è consentito xche il sentiero è cai
in effetti quella traccia è molto vaga in alcuni punti.. soprattutto dentro tivoli, ci sono dei passaggi tra la sala e la cucina di alcune case poco precisi
Domani ci do una sistemata e ve la giro
addirittura togliere la traccia ..... quando si arriva in cima all'ultima salita c'è un ristorante, se è aperto si passa da lì, altrimenti si torna indietro ....
Ok!Nn ti preoccupare ci penso io a ritracciarla nn serve che la sistemi
Ok!
Dai che se riesco a trovare qualcosa alla mia portata... ricomincio la mia missione di tracciare i percorsi e di farvi da zavorra in salita
oggi 30km tra enduro e free-ride uno spettacolo
Dove 6 andato?
Ma sei sicuro che non hai registrato la frequenza cardiaca anzichè la quota ... sembra 'n'elettrocardiogramma 'sta traccia!!!!
Me sembra ci sia pure qualche extra-sistole!
e fattelo uno strumento serio!
potrei esserci andre', ci aggiorniamoSe qualcuno a voglia domenica giro a ripoli faccio sia stonertrek Che l' altro nuovo e poi via a mangiare, chi fosse interessato mi faccia sapere.. Per le info vi aggiorno nei prossimi giorni...
umbria ,ma non al parco batteria, anzi ti dirò quello che fatto oggi ,parco batteria è una passeggiata di salute
Ok!
Dai che se riesco a trovare qualcosa alla mia portata... ricomincio la mia missione di tracciare i percorsi e di farvi da zavorra in salita
Sarai la mia cavia preferita
PS: il mercatino è pieno di vere occasioni!
Sarai la mia cavia preferita
Grazie della drittaPS: il @baronerosso mi ha mandato una e-mail qualche giorno fa che vende una bellissima Heckler ... vecchia ma fatta a puntino. Contattalo ... è una gran bici quella.