Montato il video sono curioso di vedere le espessioni facciali dirate con la gopro
linkare please ;)
Questo è quello originale fatto con l'attacco al petto caricato senza modifiche, l'altra visuale ce l'ha Davide appena ci mette le mani vediamo cosa viene fuori con entrambe le riprese
Per adesso se non erro non ci sono tracce gpsDevo venire io a registrare le tracce di questi nuovi percorsi o già c'è qualcosa disponibile?
Devo venire io a registrare le tracce di questi nuovi percorsi o già c'è qualcosa disponibile?
grazie ossoPer adesso se non erro non ci sono tracce gps
e allora meglio non caricarla.... anzi meglio rimuoverla dal forumSi però questa non è esatta ad un punto bisogna passare dal ristorante e non dalla terra dei Cavallari perché è proprietà privata. ........
e allora meglio non caricarla.... anzi meglio rimuoverla dal forum
Si però questa non è esatta ad un punto bisogna passare dal ristorante e non dalla terra dei Cavallari perché è proprietà privata. ........
e allora meglio non caricarla.... anzi meglio rimuoverla dal forum
addirittura togliere la traccia ..... quando si arriva in cima all'ultima salita c'è un ristorante, se è aperto si passa da lì, altrimenti si torna indietro ....
bella Mario ... zippata, grazieper la traccia io ho quella del giro di Lunedì
schhh... facciamola provare ad @XR400R poi ci dice com'è
bella Mario ... zippata, grazie
PS: ma ora pure te hai il GPS???? non ci posso credere!
Bannarello ... lo sai che alla fine te ce frego sempre con la solita storia: " è un giro facile facile ... poco dislivello ... più discesa che salita .... vento a favore"
PS: occhio alle tracce di @morfic82 ... ancora 'stò a togliere le spine dalle gomme del giro che m'aveva consigliato dietro a S. Polo dei Cavalieri!
o-o
maddecheeeeeeeee è runtastica ( quindi non proprio affidabile come disl.)bella Mario ... zippata, grazie
PS: ma ora pure te hai il GPS???? non ci posso credere!