Comunque non è escluso che prima o poi si riorganizzi una notturna o uscita all'alba sul Catillo sentiero "Roccette-Don Nello"...
Magari una notturna di primavera, vediamo...
Ecco l'alba...partiti alle 4.30...
Sicuramente una notturna sarà da fare
Comunque non è escluso che prima o poi si riorganizzi una notturna o uscita all'alba sul Catillo sentiero "Roccette-Don Nello"...
Magari una notturna di primavera, vediamo...
Ecco l'alba...partiti alle 4.30...
Sicuramente una notturna sarà da fare
A fa' se fa tutto!! Nte preoccupa' !!
Arimonta er ginocchio piuttosto!!
Avoja
Cerco di rimontarlo il prima possibile
ma una uscita infrasettimanale...tipo un giovedi??
vediamo di non fare scherzi io a marzo ho messo il catillo a calendario del mio gruppo e a parte le roccette devo fare qualche giro sui nuovi trail quindi non mi fate incaz...re mi dovete far vedere qualche tracciato
Io sto we sicuro giro sul ttc xche sono reperibile a lavoro e nn posso allontanarmi...
ok allora rimango in stand-byIo sto we sicuro giro sul ttc xche sono reperibile a lavoro e nn posso allontanarmi...
Se qualcuno a voglia di girare a ripoli domani mattina si potrebbe fare..
ci facciamo un salto insieme non appena ritorno in forma...Ciao Morfic, no effettivamente non lo abbiamo provato,
Appena risalgo al catillo voglio provare...
Ciao!
ci facciamo un salto insieme non appena ritorno in forma...
il fantini è stato ispezionato tanto tempo fa ( che io ricordi ) ed è molto rovinato, ma con grandi potenzialità...E allora dajeee!!! Ti aspettiamo!
Tra l'altro stavo controllando ora su open street map, quando si arriva su al bivio dove si prende o il "don nello" oppure scendi per il "toboga-fonte Bologna", se continui più a destra, si dovrebbe prendere quest'anello che volendo possiamo non chiudere ma riuscire in zona fonte Bologna per poi riprendere io "don nello",
Oppure c'è anche il "Fantini" da ispezionare.
Dajee!!!
si ma forse tu hai fatto il giro lungo del lecinone/sterparoBelli de papà sterparo fatto quand era pulito e sinceramente nn è niente di che. .lecinone meglio ma ugualmente poco adatto alle bici dopo una prima parte pianeggiante. ..fantini l ultima parte è rovinata, il resto è percorribile ed è molto bella..