GDB Freeride Division - downhill, freeride, gravity, enduro trail building and friend

Senza Bici

Biker cesareus
20/8/08
1.733
-1
0
23 km da ROMA
Visita sito
Comunque non è escluso che prima o poi si riorganizzi una notturna o uscita all'alba sul Catillo sentiero "Roccette-Don Nello"...

Magari una notturna di primavera, vediamo...


Ecco l'alba...partiti alle 4.30...:medita:
Sicuramente una notturna sarà da fare :celopiùg:
 

Allegati

  • 2013-07-26 06.14.22.jpg
    2013-07-26 06.14.22.jpg
    31,8 KB · Visite: 10
  • 2013-07-26 06.15.21.jpg
    2013-07-26 06.15.21.jpg
    65,3 KB · Visite: 9

giangi48

Biker urlandum
16/10/11
582
1
0
S.Angelo Romano
Visita sito
vediamo di non fare scherzi io a marzo ho messo il catillo a calendario del mio gruppo e a parte le roccette devo fare qualche giro sui nuovi trail quindi non mi fate incaz...re mi dovete far vedere qualche tracciato
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
Ma l'anello piccolo lecinone sterparo, non quello che arriva ai ruderi dello sterparo, è stato poi più provato? Che un amico che fa corse campestri ha detto che lo scorso anno hanno ripulito il collegamento tra i due sentieri sopra citati del catillo e se così fosse sarebbe interessante
 

jpfunk

Biker superis
18/8/12
367
24
0
Tivoli
www.giorgiopiccinini.com
Bike
DEVINCI MARSHALL 27.5” 2018
ci facciamo un salto insieme non appena ritorno in forma... :i-want-t:


E allora dajeee!!! Ti aspettiamo! :celopiùg:

Tra l'altro stavo controllando ora su open street map, quando si arriva su al bivio dove si prende o il "don nello" oppure scendi per il "toboga-fonte Bologna", se continui più a destra, si dovrebbe prendere quest'anello che volendo possiamo non chiudere ma riuscire in zona fonte Bologna per poi riprendere io "don nello",

Oppure c'è anche il "Fantini" da ispezionare. :freeride: :freeride: :freeride:
Dajee!!! :celopiùg:
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
E allora dajeee!!! Ti aspettiamo! :celopiùg:

Tra l'altro stavo controllando ora su open street map, quando si arriva su al bivio dove si prende o il "don nello" oppure scendi per il "toboga-fonte Bologna", se continui più a destra, si dovrebbe prendere quest'anello che volendo possiamo non chiudere ma riuscire in zona fonte Bologna per poi riprendere io "don nello",

Oppure c'è anche il "Fantini" da ispezionare. :freeride: :freeride: :freeride:
Dajee!!! :celopiùg:
il fantini è stato ispezionato tanto tempo fa ( che io ricordi ) ed è molto rovinato, ma con grandi potenzialità...

Se vai sul mio profilo GPSIes trovi un pò tutti i sentieri del catillo... tempo fa mi sono dedicato molto a tale spot

http://www.gpsies.com/trackList.do?username=morfic82
 

carlettostoner

Biker cesareus
8/1/12
1.719
0
0
44
tivoli
www.moto34.blogspot.com
Belli de papà sterparo fatto quand era pulito e sinceramente nn è niente di che. .lecinone meglio ma ugualmente poco adatto alle bici dopo una prima parte pianeggiante. ..fantini l ultima parte è rovinata, il resto è percorribile ed è molto bella..
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
Belli de papà sterparo fatto quand era pulito e sinceramente nn è niente di che. .lecinone meglio ma ugualmente poco adatto alle bici dopo una prima parte pianeggiante. ..fantini l ultima parte è rovinata, il resto è percorribile ed è molto bella..
si ma forse tu hai fatto il giro lungo del lecinone/sterparo

Per fantini se ripulita la parte rovinata vale la pena farlo?

Per lo sterparo mandiamoci [MENTION=4678]XR400R[/MENTION] a provare il collegamento :rosik: :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo