Ok! Ho fatto come mi hai suggerito e funziona, ora provo a calibrare con MAPC2MAPC e vedo quale mi va meglio anche per futuri JNX
GRAZIE!
GRAZIE!
Changes made from version 4.60 to 4.80:
Fixed issue with displaying tracks on the map after performing an area calculation.
...nessunissimo problema sul mio...o-o..non è che per caso quando hai inserito la 4.60 hai modificato il numero....o-o..o magari hai spento il gps prima di togliere la 4.80 e quella si è installata subito alla sua accensione...dalla 4.60 quandi si rilascia il garmin o da basecamp o da risorse del pc lui si spegne...o-o..Qualcuno ha provato ad aggiornare alla 4.80 patched? Solo a me dice che il software è più vecchio di quello attualmente presente (4.60 patched)?
Perchè se è così c'è qualcosa che non va nel mio GPS...ho usato l'ultima versione del firmwarepatcher la 2.14...
...personalmente io lo carico...finito il caricamento non lo spengo o scollego ma vado tramite risorse del pc sul garmin e taglio il file dalla memoria del garmin e lo porto sul pcNo scratera, c'è problema sul mio GPS....io avevo fatto un downgrade alla 4.50, poi sono passato alla 4.52 e infine alla 4.60 senza modificare il n. di versione....cosa intendi per spegnere il GPS prima di togliere la 4.80? Quando mi ha chiesto se volevo aggiornare a una versione più vecchia ho risposto di NO e lui ha proseguito nel caricamento come fa sempre in questi casi, presumo cancellando immediatamente il file GUPDATE.GCD...che infatti non ritrovo più quando collego il GPS al PC...non è così che si fa?
...il problema che avrai ora è che se escono versioni inferiori a quello che hai rinominato è che molto porbabilmente non ti verranno notificate da basecamp o da web updater...o-o..Mi scuso con tutti per i post inutili che ho fatto: penso ora di aver capito ciò che è successo.
Dopo il downgrade alla 4.50, sono tornato poi alla 4.52 beta e poi alla 4.60 usando delle GUPDATE_patched già presenti sul mio PC (avevo conservato le versioni patched, quindi non ho ripachato versioni originali). Mi sembra di ricordare ora che una di queste versioni, la 4.60, io l'avessi patchata modificando con firmwarepatcher il n. di versione (credo di aver messo 5.0 o 5.1) perchè volevo upgradare dalla medesima 4.60. Purtroppo questa modifica del n. di versione non appare in Impostazioni-> Info (dove appare sempre patched version 4.60).
Ecco perchè il GPS ha considerato una 4.80 più vecchia della 4.60 che in effetti appariva a lui come 5.0 o 5.1...aumentando il n. di versione ho risolto.
Mi scuso ancora, soprattutto con scratera a cui ho fatto perdere tempo, e anzi, se credi scratera che la conoscenza di questo mio problemino temporaneo non sia utile a nessuno , puoi anche eliminare questi post dalla discussione.
...il problema che avrai ora è che se escono versioni inferiori a quello che hai rinominato è che molto porbabilmente non ti verranno notificate da basecamp o da web updater...o-o..
Le impostazioni di sopra si riferiscono ai settaggi della traccia corrente.Sul Gps 62sc dove si "lavora" la traccia? Perchè quando entro (menu princ.) in Tracce, compare: registro traccia (Reg.vis. su mappa) e poi Metodo reg. (Auto) Intervallo Archiviazione (autom. se pieno) Colori ecc. ma nessuna strada che io scorga per salvare la Traccia. (Anche i WP stessa storia)
Secondo quanto riportato a pagina 10 del manuale del 62sc scaricato dal sito Garmin il Track Manager si trova nella pagina del Menù Principale (cosi come nel 62s).Grazie Francesco, infatti è quello che dice il Manuale ecc.. Sarebbe la cosa più semplice del mondo, però è una settimana che cerco invano questo Track Manager. Dalla Info vedo che il mio GPS è versione software 3.30 (peraltro comprato 10 giorni fa). Solo per intendersi, non si sa mai.
Dove lo trovi, appunto, Track Manager? Entri in Tracce? Par di no. Menu Principale? E poi apri che cosa?
...apri track manager...ti si presenta una schermata conInfatti è ciò che cerco. Ma qui, par proprio non funzioni a questo modo. Le diciture che si presentano son quelle che riporto sopra e basta. Ed entrando in ciascuna non offrono quanto cerchiamo di sicuro. Vediamo se qualcuno svela l'arcano, se no appena rientro in Italia debbo sentire dalla Garmin sperando non ci sia qualche baco.