...a cosa ti stai riferendo?''...
le funzioni in più del 62s rispetto l'etrex30....
...a cosa ti stai riferendo?''...
...collegamnto NMEA...puoi collegare ol 62s a diversi dispositivi per uno scambio di dati...esempio puoi usare il pc per visualizzare la tua posizione sullo schermo di un pc su di una mappa più ampia e con programmi diversi da quelli garmin ...puoi collegare diapositivi per la lettura della temperatura e della profondità marinale funzioni in più del 62s rispetto l'etrex30....
Ho installato nuovamente la versione 3.40, ho acceso lo strumento e sul menu tracce erano di nuovo presenti tutti i waipoint e le tracce che avevo memorizzato ma dopo un ora sono sparite dal mnù nuovamente, cosi ho aperto la cartella garmin gpx e erano tutti presenti. Ho collegato il 62 a mapsource per fare alcuni trasferimenti di tracce ecc. ma mi dice che la periferica non contiene waypoint, rotte , tracce, però si apre contemporaneamente la finestra "ricezione dati trasferimento dati in corso 100% completato ma resta bloccata....beh proprio uguale non è...il 62s è studiato per interfacciarsi con più periferiche esterne attraverso il protocolla NMEA o attraverso RTCM
· NMEA abilitiamo la porta USB per dialogare con i prodotti che supportano la standard NMEA 0183.
· Solo testo - fornisce le semplici informazioni in uscita con lo standard testo ASCII con i dati relativi a posizione e velocità.
· RTCM ovvero Radio Technical Commission for Maritime Services e consente il dialogo con gli apparecchi che trattano informazioni DGPS per la trasmissione di dati RTCM in un formato SC-104.
cose queste che solo il map62 fa non i risulta che altri lo facciano a parte l'oregon che dialoga solo però con protocollo NMEA
...mmhhh....potrei suggerirti di tornare lla relase firmware 3.40 visto che sei andato ad aggiornare alla 3.50 che ha già riscontrato un paio di bachi....
...se non ce l'hai la trovi qua
GPSMAP62_78_WebUpdat..>
..una volta scaricata la devi rinominare in GUPDATE.GCD e posizionare il file all'interno della cartella Garmin del 62S
....accenderlo e confermare il fatto di voler tornare ad una versione precedente....o-o..
Lascia perdere Mapsource e prova con Basecamp.Ho collegato il 62 a mapsource per fare alcuni trasferimenti di tracce ecc. ma mi dice che la periferica non contiene waypoint, rotte , tracce, però si apre contemporaneamente la finestra "ricezione dati trasferimento dati in corso 100% completato ma resta bloccata.
...allora era un baco della 3.50...io ci provo e ti so dire....Lascia perdere Mapsource e prova con Basecamp.
E' disponibile la versione 3.60.
Changes made from version 3.50 to 3.60:
Fixed an issue with the reporting of pressure from the barometric altimeter (GPSMAP 62s/62st/78s/78sc)
Chi fa da cavia? non ho voglia di rifare il downgrade alla 3.40 .
francesco
Ho installato nuovamente la versione 3.40, ho acceso lo strumento e sul menu tracce erano di nuovo presenti tutti i waipoint e le tracce che avevo memorizzato ma dopo un ora sono sparite dal mnù nuovamente, cosi ho aperto la cartella garmin gpx e erano tutti presenti. Ho collegato il 62 a mapsource per fare alcuni trasferimenti di tracce ecc. ma mi dice che la periferica non contiene waypoint, rotte , tracce, però si apre contemporaneamente la finestra "ricezione dati trasferimento dati in corso 100% completato ma resta bloccata.
...non dovevi aggiornarlo alla 3.60...ora anche se patchi la 3.60 e la carichi non verra eseguito...devi tornare indietro ad una versione precedente....Sto provando a patchare il 62s perchè possa usare i files jnx,ma tra post vecci e varie pagine su internet sto inizando a fare un pò di confusione!
Ho aggiornato il gps alla versione 3.60 salvando il file GUPDATE.GCD e mettendolo da parte.
A questo punto,se non vado errando,dovrei aprire tale file con RGNTool e cliccare il tasto "Save". Viene generato un file "fw-all.bin", dove lo salvo?
Come devo continuare?
...devi caricare un file gupdate di una versione precedente all'interno della cartella garmin....hai tutto scritto sulle mie considerazioni...Considerazioni utilizzo rev03 - 62.pdfAspetta,come faccio a tornare ad una versione precedente?
Giusto per info, con la versione FirmwarePatcher 2.9 non è più necessario fare un downgrade prima di caricare un GUPDATE.GCD patchato.Rettifico,sono tornato alla 3.40 trovata su qualche post precedente.
...si è vero...l'ho fatto con l'etrex però...ce un però qundo è uscita la 2.30 l'etrex non me la trovava...ho dovuto installare la vera 2.20 e dopo ho potuto scaricare la 2.30.......mentre ora mi ha trovato subito la 2.40....Giusto per info, con la versione FirmwarePatcher 2.9 non è più necessario fare un downgrade prima di caricare un GUPDATE.GCD patchato.
Nel programma c'è la possibilità di cambiare il numero del firmware, quindi la 3.60 può essere chiamata 3.61 e verrà caricata nel gps.
francesco
...mah...segreti di gestione...Sul mio 62s funziona, ho messo la 3.41 e webupdater ha trovato la 3.60.
francesco
ciao a tutti, e' la prima volta che scrivo sul forum e spero mi possiate aiutare.
ho scaricato delle mappe " tabacco del friuli " in formato .tif con un file allegato .map...come posso vederle sul mi 62s?......abbiate pazienza ma sono alle prime armi.......grazie dell'aiuto
...se leggi ho posto tre esempi di come eseguire il tutto all'interno delle mie Considerazioni utilizzo rev03 - 62.pdf ...o-o...grazie, sai dirmi con che programma posso convertire i file???