garmin edge 705

demo-niaco

Biker superis
12/3/07
404
1
0
FEL3 BELLUNO
Visita sito
....se la msd è originale garmin allora installale nella memoria interna del 705...i vari programmi creano un file gmapsupp.img che va a sovrascrivere le mappe preesistenti...fai attenzione quindi e la prima volta per essere sicuri togli la msd dal 705....se invece le hai caricate tramite basecamp allora puoi rinominare la mappa preinstallata nel tuo caso le trekitalia e caricare successivamente le open...di norma le mappe le trovi all'interno della cartella garmin sia sulla msd sia nella memoria interna del 705...
...non le vedi carica una traccia e poi visualizza la mappa...

le mie trekitalia provengono dal mulo le ho messe io nella sd.per metterci anche le open come procedo?il mio base camp visualizza le open...grazie
 

GHIDO

Biker novus
30/12/10
6
0
0
Seregno
Visita sito
Sembrerebbe essere un problema del tuo pc, spegni, riaccendi, disinstalla usando il suo programma oppure usa cclaner, spegni, riaccendi e reinstalla, ancora un riavvio...a volte winzozz va usato cosi' :celopiùg:


proverò ancora... comunque arrivato alla fine dell'installazione e dando l'ok sul mess di errore che esce, comincia a disinstallarlo da solo, portando a 0% il livello di installazione... e pensare che contavo di usarlo proprio in questi giorni... grazie comunque
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
vorrei sapere quanti di voi hanno rotto la linguetta che tiene attaccato il 705 alla staffa da bicicletta.
Tra me e i miei amici, ne avremo già rotte 6 o 7.....
Non ho capito se è la plastica che col freddo diventa più fragile o che altro....
Poi, dove si comprano?? Io ho già usato quelle del 305 e tutte quelle del 705
 

Stefano565

Biker infernalis
17/8/10
1.915
1
0
59
Vicenza
Visita sito
Bike
canyon
vorrei sapere quanti di voi hanno rotto la linguetta che tiene attaccato il 705 alla staffa da bicicletta.
Tra me e i miei amici, ne avremo già rotte 6 o 7.....
Non ho capito se è la plastica che col freddo diventa più fragile o che altro....
Poi, dove si comprano?? Io ho già usato quelle del 305 e tutte quelle del 705

Mai rotte, anche a -4, prova a cercare sulla baia, a pochi euro trovi tutto quello che vuoi
 

akko69

Biker poeticus
12/11/04
3.975
359
0
55
Alessandria
www.akko69.altervista.org
la plastica garmin non è delle migliori.
l'attacco poi del 705 è proprio fatto male, tanto che la garmin l'ha cambiato recentemente (non è più composto da due parti separate ma è un pezzo unico).
dove trovarlo? sulla baia c'è così come in qualunque negozio di vendita online (CRC, HiBike, ecc), tanto il prezzo è sempre lo stesso...
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
vorrei sapere quanti di voi hanno rotto la linguetta che tiene attaccato il 705 alla staffa da bicicletta.
Tra me e i miei amici, ne avremo già rotte 6 o 7.....
Non ho capito se è la plastica che col freddo diventa più fragile o che altro....
Poi, dove si comprano?? Io ho già usato quelle del 305 e tutte quelle del 705
per ora è sano
 

thefast

Biker infernalis
30/4/03
1.820
7
0
veneto
Visita sito
Bike
Olympia F1 Limited
vorrei sapere quanti di voi hanno rotto la linguetta che tiene attaccato il 705 alla staffa da bicicletta.
Tra me e i miei amici, ne avremo già rotte 6 o 7.....
Non ho capito se è la plastica che col freddo diventa più fragile o che altro....
Poi, dove si comprano?? Io ho già usato quelle del 305 e tutte quelle del 705

rotto un supporto in tre anni di vita del mio E605. comprato ricambio per 10Euri (supporto completo)
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
ciao... mi sono regalato per natale garmin 705 completo di cartografia trekmap italia. ho già inserito la scheda micro SD nel gps e tutto funziona ma, nell'installazione su PC del DVD con mappe al termine del processo mi viene fuori messaggio "si è verificato errore durante l'installazione di montaggio ecc ecc.", riprovato diverse volte, connesso a internet nel frattempo e pure gps collegato al PC, ma nulla da fare... pure con il ciclista che me l'ha venduto abbiamo provato insieme ma nulla da fare... in questi giorni non è nemmeno possibile rintracciare l'assistenza telefonica... qualcuno sa aiutarmi!???
...domanda...dopo il messaggio mapsource o basecamp non so che hai installato, funziona ancora??....prima di installare le mappe prova ad installare o mapsource o basecamp...e poi una volta installati riprova con l'installazione della mappa...e guarda di essere come amministratore durante queste fasi....
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full

Grazie, avevo già visto...cercavo un dettaglio tipo questo che ho trovato in un sito web di ecommerce:

Contenuto confezione
Ricevitore Edge 705 con GPS High Sensitivity, antenna interna, display da 2 TFT a colori cartografico, funzione autorouting, memoria interna da 495MB, slot per microSD card, altimetro barometrico, staffa da bici, cavo alimentazione 220 V, cavo interfaccia USB per PC, software in italiano e multilingua, manuale, DVD e microSD TrekMap Italia
 

Stefano565

Biker infernalis
17/8/10
1.915
1
0
59
Vicenza
Visita sito
Bike
canyon
Grazie, avevo già visto...cercavo un dettaglio tipo questo che ho trovato in un sito web di ecommerce:

Contenuto confezione
Ricevitore Edge 705 con GPS High Sensitivity, antenna interna, display da 2 TFT a colori cartografico, funzione autorouting, memoria interna da 495MB, slot per microSD card, altimetro barometrico, staffa da bici, cavo alimentazione 220 V, cavo interfaccia USB per PC, software in italiano e multilingua, manuale, DVD e microSD TrekMap Italia

495? Trovi se vuoi molte occasioni con memoria interna da 1gb
 

GHIDO

Biker novus
30/12/10
6
0
0
Seregno
Visita sito
...domanda...dopo il messaggio mapsource o basecamp non so che hai installato, funziona ancora??....prima di installare le mappe prova ad installare o mapsource o basecamp...e poi una volta installati riprova con l'installazione della mappa...e guarda di essere come amministratore durante queste fasi....


...non so, nella mia ignoranza in materia credevo che basecamp fosse contenuto nel pacchetto di installazione sul dvd che dicevo, tra l'altro così si capisce dal pur non molto chiaro libretto di istruzioni della trekmap... adesso provo a scaricarlo dal sito e riprovare poi l'installazione del dvd... spero così di interrompere questo calvario prima di diventare un esperto informatico per forza... grazie per il consiglio.

...ehm no, niente da fare, anche nell'installazione dal sito mi da' lo stesso errore dell'installazione da dvd... allora dev'essere proprio il mio computer (acquistato solo un anno fa) o il suo sistema operativo, magico Vista!... non ne uscirò tanto facilmente, ho capito...
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...non so, nella mia ignoranza in materia credevo che basecamp fosse contenuto nel pacchetto di installazione sul dvd che dicevo, tra l'altro così si capisce dal pur non molto chiaro libretto di istruzioni della trekmap... adesso provo a scaricarlo dal sito e riprovare poi l'installazione del dvd... spero così di interrompere questo calvario prima di diventare un esperto informatico per forza... grazie per il consiglio.

...ehm no, niente da fare, anche nell'installazione dal sito mi da' lo stesso errore dell'installazione da dvd... allora dev'essere proprio il mio computer (acquistato solo un anno fa) o il suo sistema operativo, magico Vista!... non ne uscirò tanto facilmente, ho capito...
...be si vista ha sempre dato problemi da quello che ho letto...devi entrare come amministratore e se ancora non funziona allora prova a fare quello che ti scrivo nell'allegato a partire dalle chiavi di registro ma fai attenzione....
 

Allegati

  • Disinstallare prodotti garmin.doc
    28,5 KB · Visite: 7

GHIDO

Biker novus
30/12/10
6
0
0
Seregno
Visita sito
...be si vista ha sempre dato problemi da quello che ho letto...devi entrare come amministratore e se ancora non funziona allora prova a fare quello che ti scrivo nell'allegato a partire dalle chiavi di registro ma fai attenzione....


...grazie, proverò a fare quello che mi dici... tenendomi come ultima ed estrema possibilità quella di formattare computer e reinstallare tutto con i dischi di ripristino (anche perchè deve esserci qualcosa che non va al di là delle mappe garmin, dato che non riesco nemmeno a scaricare più gli aggiornamenti di vista...):nunsacci:
 

Stefano565

Biker infernalis
17/8/10
1.915
1
0
59
Vicenza
Visita sito
Bike
canyon
...grazie, proverò a fare quello che mi dici... tenendomi come ultima ed estrema possibilità quella di formattare computer e reinstallare tutto con i dischi di ripristino (anche perchè deve esserci qualcosa che non va al di là delle mappe garmin, dato che non riesco nemmeno a scaricare più gli aggiornamenti di vista...):nunsacci:

Prova a fare un ripristino precedente, magari il piu' vecchio...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo