Garmin e-trex

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ciao
ho cambiato pc e putroppo ho perso il cd con il software waypoint manager ....
sapete dove posso scaricarlo ? sul sito della garmin non riesco a trovarlo ?

grazie
...eccolo...
...naturalmente dopo lo devi aggiornare all'ultimo rilascio...:celopiùg::celopiùg:
<meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=utf-8"><meta name="ProgId" content="Word.Document"><meta name="Generator" content="Microsoft Word 11"><meta name="Originator" content="Microsoft Word 11"><link rel="File-List" href="file:///C:%5CDOCUME%7E1%5CPaolo%5CIMPOST%7E1%5CTemp%5Cmsohtml1%5C01%5Cclip_filelist.xml"><!--[if gte mso 9]><xml> <o:OfficeDocumentSettings> <o:TargetScreenSize>1280x1024</o:TargetScreenSize> </o:OfficeDocumentSettings> </xml><![endif]--><!--[if gte mso 9]><xml> <w:WordDocument> <w:View>Normal</w:View> <w:Zoom>0</w:Zoom> <w:HyphenationZone>14</w:HyphenationZone> <w:PunctuationKerning/> <w:ValidateAgainstSchemas/> <w:SaveIfXMLInvalid>false</w:SaveIfXMLInvalid> <w:IgnoreMixedContent>false</w:IgnoreMixedContent> <w:AlwaysShowPlaceholderText>false</w:AlwaysShowPlaceholderText> <w:Compatibility> <w:BreakWrappedTables/> <w:SnapToGridInCell/> <w:WrapTextWithPunct/> <w:UseAsianBreakRules/> <w:DontGrowAutofit/> </w:Compatibility> <w:BrowserLevel>MicrosoftInternetExplorer4</w:BrowserLevel> </w:WordDocument> </xml><![endif]--><!--[if gte mso 9]><xml> <w:LatentStyles DefLockedState="false" LatentStyleCount="156"> </w:LatentStyles> </xml><![endif]--><style> <!-- /* Style Definitions */ p.MsoNormal, li.MsoNormal, div.MsoNormal {mso-style-parent:""; margin:0cm; margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:12.0pt; font-family:"Times New Roman"; mso-fareast-font-family:"Times New Roman";} @page Section1 {size:612.0pt 792.0pt; margin:70.85pt 2.0cm 2.0cm 2.0cm; mso-header-margin:36.0pt; mso-footer-margin:36.0pt; mso-paper-source:0;} div.Section1 {page:Section1;} --> </style><!--[if gte mso 10]> <style> /* Style Definitions */ table.MsoNormalTable {mso-style-name:"Tabella normale"; mso-tstyle-rowband-size:0; mso-tstyle-colband-size:0; mso-style-noshow:yes; mso-style-parent:""; mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt; mso-para-margin:0cm; mso-para-margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:10.0pt; font-family:"Times New Roman"; mso-ansi-language:#0400; mso-fareast-language:#0400; mso-bidi-language:#0400;} </style> <![endif]--> http://www.tramsoft.ch/downloads/garmin/MapSource.zip<o:p></o:p>
 

Riu

Biker superis
...eccolo...
...naturalmente dopo lo devi aggiornare all'ultimo rilascio...:celopiùg::celopiùg:
<meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=utf-8"><meta name="ProgId" content="Word.Document"><meta name="Generator" content="Microsoft Word 11"><meta name="Originator" content="Microsoft Word 11"><link rel="File-List" href="file:///C:%5CDOCUME%7E1%5CPaolo%5CIMPOST%7E1%5CTemp%5Cmsohtml1%5C01%5Cclip_filelist.xml"><!--[if gte mso 9]><xml> <o:OfficeDocumentSettings> <o:TargetScreenSize>1280x1024</o:TargetScreenSize> </o:OfficeDocumentSettings> </xml><![endif]--><!--[if gte mso 9]><xml> <w:WordDocument> <w:View>Normal</w:View> <w:Zoom>0</w:Zoom> <w:HyphenationZone>14</w:HyphenationZone> <w:PunctuationKerning/> <w:ValidateAgainstSchemas/> <w:SaveIfXMLInvalid>false</w:SaveIfXMLInvalid> <w:IgnoreMixedContent>false</w:IgnoreMixedContent> <w:AlwaysShowPlaceholderText>false</w:AlwaysShowPlaceholderText> <w:Compatibility> <w:BreakWrappedTables/> <w:SnapToGridInCell/> <w:WrapTextWithPunct/> <w:UseAsianBreakRules/> <w:DontGrowAutofit/> </w:Compatibility> <w:BrowserLevel>MicrosoftInternetExplorer4</w:BrowserLevel> </w:WordDocument> </xml><![endif]--><!--[if gte mso 9]><xml> <w:LatentStyles DefLockedState="false" LatentStyleCount="156"> </w:LatentStyles> </xml><![endif]--><style> <!-- /* Style Definitions */ p.MsoNormal, li.MsoNormal, div.MsoNormal {mso-style-parent:""; margin:0cm; margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:12.0pt; font-family:"Times New Roman"; mso-fareast-font-family:"Times New Roman";} @page Section1 {size:612.0pt 792.0pt; margin:70.85pt 2.0cm 2.0cm 2.0cm; mso-header-margin:36.0pt; mso-footer-margin:36.0pt; mso-paper-source:0;} div.Section1 {page:Section1;} --> </style><!--[if gte mso 10]> <style> /* Style Definitions */ table.MsoNormalTable {mso-style-name:"Tabella normale"; mso-tstyle-rowband-size:0; mso-tstyle-colband-size:0; mso-style-noshow:yes; mso-style-parent:""; mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt; mso-para-margin:0cm; mso-para-margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:10.0pt; font-family:"Times New Roman"; mso-ansi-language:#0400; mso-fareast-language:#0400; mso-bidi-language:#0400;} </style> <![endif]--> http://www.tramsoft.ch/downloads/garmin/MapSource.zip<o:p></o:p>

grazie mille ..... ma non riesco a installarlo .....
apro il collegamento... decomprimo il tutto .... poi clicco su setup.exe .. mi compare un avviso dove mi dice di consentire l'apertura del programma .... ma poi non succede nulla !??!?1
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
grazie mille ..... ma non riesco a installarlo .....
apro il collegamento... decomprimo il tutto .... poi clicco su setup.exe .. mi compare un avviso dove mi dice di consentire l'apertura del programma .... ma poi non succede nulla !??!?1
...:nunsacci:...
...ho provato a far partire direttamente l'installazione dall'interno del .rar e a me parte...dopo mi sono fermato...
...win xp
...win vista
...win 7 ?????
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Si sembra che il problema fosse proprio l'autozoom......ma quante ne sai???:smile:
...sempre in quella pagina ti consiglio di impostare tieni su strada off...in quanto se hai un bivio che si discosta poco dalla principale e quella che prendi non è presente sulla mappa la tua traccia che registri, per un tratto che può essere breve o lungo, seguirà la strada che hai lasciato...:il-saggi:
 

MARCO+

Biker tremendus
Eccomi qua...!!!
Acquisto gps...no cardio o funzioni per allenamento...cartografico credo possa essere utile?...caricare traccie gps da varie fonti internet, forum, siti località, amici ecc...scaricare le proprie traccie...possibilmente con un costo accessibile...l'e-trex può andare quindi...è un po' grandino ma che ce' frega...basta che faccia il suo sporco lavoro...:hahaha:

Perchè?
Il prossimo anno vorrei andare a fare itinerari un po' dovunque in trentino, magari livigno, e tutto quello che mi passa per la testa...
Quindi vorrei poter avere un supporto sul quale caricare le traccie, che mi guidi durante il percorso, che mi risparmi tempo soprattutto nella preparazione e nello studio dell' itinerario...(un po' del tipo...carico le traccie e via in sella...no perditempo:i-want-t:)

Se scelgo l'e-trex che modello?
E cosa devo/posso caricare per cominciare ad utilizzarlo?
Giusto per fare anche un calcolo della spesa totale...:medita:
Grazie a tutti per le info fin da ora...
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Eccomi qua...!!!
Acquisto gps...no cardio o funzioni per allenamento...cartografico credo possa essere utile?...caricare traccie gps da varie fonti internet, forum, siti località, amici ecc...scaricare le proprie traccie...possibilmente con un costo accessibile...l'e-trex può andare quindi...è un po' grandino ma che ce' frega...basta che faccia il suo sporco lavoro...:hahaha:

Perchè?
Il prossimo anno vorrei andare a fare itinerari un po' dovunque in trentino, magari livigno, e tutto quello che mi passa per la testa...
Quindi vorrei poter avere un supporto sul quale caricare le traccie, che mi guidi durante il percorso, che mi risparmi tempo soprattutto nella preparazione e nello studio dell' itinerario...(un po' del tipo...carico le traccie e via in sella...no perditempo:i-want-t:)

Se scelgo l'e-trex che modello?
E cosa devo/posso caricare per cominciare ad utilizzarlo?
Giusto per fare anche un calcolo della spesa totale...:medita:
Grazie a tutti per le info fin da ora...

..il mio consiglio è cartografico senza dubbio e meglio con scheda msd su cui caricare le varie cartografie...molto comodo anche a fare treking e a questo punto la scelta può variare dal modello etrex, al 60, all'oregon e al dakota tutti supportano cartografie in forma vettoriale e l'oregon è in grado di caricare cartografia in formato raster...a te la scelta ma senza dubbio cartografico o avanti potresti pentirtene...se poi aggiungi bussola o altimetro lo strumento lavora pure meglio in situazioni di copertura debole...
...eccolo...
...naturalmente dopo lo devi aggiornare all'ultimo rilascio...:celopiùg::celopiùg:
<link rel="File-List" href="file:///C:%5CDOCUME%7E1%5CPaolo%5CIMPOST%7E1%5CTemp%5Cmsohtml1%5C01%5Cclip_filelist.xml"><!--[if gte mso 9]><xml> <o:OfficeDocumentSettings> <o:TargetScreenSize>1280x1024</o:TargetScreenSize> </o:OfficeDocumentSettings> </xml><![endif]--><!--[if gte mso 9]><xml> <w:WordDocument> <w:View>Normal</w:View> <w:Zoom>0</w:Zoom> <w:HyphenationZone>14</w:HyphenationZone> <w:PunctuationKerning/> <w:ValidateAgainstSchemas/> <w:SaveIfXMLInvalid>false</w:SaveIfXMLInvalid> <w:IgnoreMixedContent>false</w:IgnoreMixedContent> <w:AlwaysShowPlaceholderText>false</w:AlwaysShowPlaceholderText> <w:Compatibility> <w:BreakWrappedTables/> <w:SnapToGridInCell/> <w:WrapTextWithPunct/> <w:UseAsianBreakRules/> <w:DontGrowAutofit/> </w:Compatibility> <w:BrowserLevel>MicrosoftInternetExplorer4</w:BrowserLevel> </w:WordDocument> </xml><![endif]--><!--[if gte mso 9]><xml> <w:LatentStyles DefLockedState="false" LatentStyleCount="156"> </w:LatentStyles> </xml><![endif]--><style> <!-- /* Style Definitions */ p.MsoNormal, li.MsoNormal, div.MsoNormal {mso-style-parent:""; margin:0cm; margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:12.0pt; font-family:"Times New Roman"; mso-fareast-font-family:"Times New Roman";} @page Section1 {size:612.0pt 792.0pt; margin:70.85pt 2.0cm 2.0cm 2.0cm; mso-header-margin:36.0pt; mso-footer-margin:36.0pt; mso-paper-source:0;} div.Section1 {page:Section1;} --> </style><!--[if gte mso 10]> <style> /* Style Definitions */ table.MsoNormalTable {mso-style-name:"Tabella normale"; mso-tstyle-rowband-size:0; mso-tstyle-colband-size:0; mso-style-noshow:yes; mso-style-parent:""; mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt; mso-para-margin:0cm; mso-para-margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:10.0pt; font-family:"Times New Roman"; mso-ansi-language:#0400; mso-fareast-language:#0400; mso-bidi-language:#0400;} </style> <![endif]--> http://www.tramsoft.ch/downloads/garmin/MapSource.ziphttp://www.tramsoft.ch/downloads/garmin/MapSource.zip<o:p></o:p>
...questo è lo strumento ufficiale della garmin che puoi già caricare da qua e studiarci sopra un pochino...attenzione però per caricare la cartografia si deve seguire una sua procedura, prima di caricare domanda anche per quella che ti ho indicato sul forum del trentino...
...le osm le puoi già vedere da qua http://www.openstreetmap.org/ tutto quello che vedi si può caricare su qualsiasi garmin cartografico...quindi stà a te vedere se ti potrà essere utile la cartografia ufficiale garmin di cui io stò facendo volentieri a meno...
...qua ETREX VISTA HCX rev05.rar hai un manualetto sull'utilizzo dell'etrex....:duello::celopiùg:
 

MARCO+

Biker tremendus
GRAZIE MILLE scratera!!!sei sempre ultra disponibile...
Naturalmente i gps che mi hai consigliato hanno prezzi diversi...al di là del fatto che tu ora possiedi un e-trex vero? se dovessi acquistarne uno nuovo ora quale sceglieresti???

Se non ho capito male quindi acquisto il gps...ed è vuoto???devo buttarci/caricarci dentro delle mappe...gratis ho le oms...e basta!!!se scelgo itinerari zona trentino o lago di garda delle trek le devo pur acquistare almeno quelle o posso far senza?

curiosità: vado a fare un itineraio supponiamo in una zona diversa...di cui non posseggo le trek o mappe specifiche...ma ho una traccia gps scaricata da altre fonti...la carico... e sono sicuro cmq o rischio se perdo copertura o sbaglio direzione...e mi trovo come il gps da macchina in mezzo a prati verdi senza vie ne riferimenti...e cioè spacciato!!!!
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
GRAZIE MILLE scratera!!!sei sempre ultra disponibile...
Naturalmente i gps che mi hai consigliato hanno prezzi diversi...al di là del fatto che tu ora possiedi un e-trex vero? se dovessi acquistarne uno nuovo ora quale sceglieresti???

Se non ho capito male quindi acquisto il gps...ed è vuoto???devo buttarci/caricarci dentro delle mappe...gratis ho le oms...e basta!!!se scelgo itinerari zona trentino o lago di garda delle trek le devo pur acquistare almeno quelle o posso far senza?

curiosità: vado a fare un itineraio supponiamo in una zona diversa...di cui non posseggo le trek o mappe specifiche...ma ho una traccia gps scaricata da altre fonti...la carico... e sono sicuro cmq o rischio se perdo copertura o sbaglio direzione...e mi trovo come il gps da macchina in mezzo a prati verdi senza vie ne riferimenti...e cioè spacciato!!!!
...ho un ottimo etrex vista hcx e lo ricomprerei senza esitazione e un 60csx...proticamenti identici come gestione ma il 60 un attimino più preciso per via della sua miglior antenna, ma niente di startosferico...di base in tutti e due hai caricato una carta base con segnato le strade principali e città di una certa importanza ...se vuoi qualcosa di più dettagliato hai le land con riportate anche le principali sterrate, zone di interesse, località ma scordati isentieri....e anche quelle presenti hanno ogni tanto dei grossolani errori, per qualcosa di più dettagliato hai le trek...vedi le trek dolomiti che da qua http://www.4land.it/shop/scheda_prodotto.dhtml?id=30&PHPSESSID=1096633d1395574449b705736101d3af capisci cosa coprono...le posseggo ma ormai sono relegate in quanto qua da me viaggio esclusivamente basandomi sulle osm http://www.openstreetmap.org/ gioca col maus e lo zoom e capisci quello che ti fanno vedere sul gps) che coprono tutto il mondo, stà a te scaricarti quelle che ti interessano e vengono aggiornate mensilmente se non addirittura settimanalmente....per il sudtirolo hai pure queste http://www.maptk.dnsalias.com/Maps/ ( molto ben fatte e in alternativa anche qua si trova qualcosa http://openmaps.eu/download
...anche senza cartografia puoi seguire un qualsiasi itinerario scaricato ...lo strumento ti visualizza la traccia nel nulla in quanto non vedrai nulla attorno ma con un occhio sullo schermo ai bivi capirai all'istante che direzione prendere...:celopiùg::celopiùg:
 

MARCO+

Biker tremendus
Quindi superscratera...posso acquistare il gps...e caricarci dentro gratis le osm...mentre per le traccie posso tranquillamente seguirle anche senza una cartografia inserita...
Tu quindi nel tuo gps quante mappe ci puoi caricare contemporaneamente e quali?
Se carico le osm devo cmq selezionare quelle che mi interessano volta per volta in base a dove ho deciso di andare con la bike o posso caricarne diverse insieme?
Tu di base cosa ci tieni dentro al tuo visto che la tua zona Rovereto lago e dintorni sono tra le mete dove desidero venire con la bike?
Nella mia zona Rovigo Padova e i suoi mitici Colli euganei ho visto sono già coperti dalle osm discretamente...quindi avrei terreni conosciuti sulle quali metterle alla prova prima di spingermi oltre senza un minimo di esperienza in fatto di gps e carte...

Se questa primavera te ne vai a fare un giretto sul tremalzo o zona lago...mi piacerebbe unirmi...sono stato solo sul baldo ma ho fatto il turistico classico...troooooppo asfalto...ho un RR9.2...non proprio una am!!!
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Quindi superscratera...posso acquistare il gps...e caricarci dentro gratis le osm...mentre per le traccie posso tranquillamente seguirle anche senza una cartografia inserita...
Tu quindi nel tuo gps quante mappe ci puoi caricare contemporaneamente e quali?
Se carico le osm devo cmq selezionare quelle che mi interessano volta per volta in base a dove ho deciso di andare con la bike o posso caricarne diverse insieme?
Tu di base cosa ci tieni dentro al tuo visto che la tua zona Rovereto lago e dintorni sono tra le mete dove desidero venire con la bike?
Nella mia zona Rovigo Padova e i suoi mitici Colli euganei ho visto sono già coperti dalle osm discretamente...quindi avrei terreni conosciuti sulle quali metterle alla prova prima di spingermi oltre senza un minimo di esperienza in fatto di gps e carte...

Se questa primavera te ne vai a fare un giretto sul tremalzo o zona lago...mi piacerebbe unirmi...sono stato solo sul baldo ma ho fatto il turistico classico...troooooppo asfalto...ho un RR9.2...non proprio una am!!!
...allora premsso che nella serie etrex, a parte il modello base cartografico, le mappe vengono inserite nella memoria esterna la msd per l'appunto, ora sui miei ho inserito una msd da 2gb ed è più che sufficente, adesso ti faccio un elenco con relativo ingombro considerando la mappa completa
...land navigator 1055.3mb composte da ben 628 ritagli caricabili anche individualmente...
...openmtbmap_it 107.6mb composte da 16 ritagli
...openmtbmap_it_onlysrtm 117.6mb composte da 11 ritagli (curve di dislivello ogni 20m)
...OSM_Italien 98.2mb composte da 26 ritagli
...openmtbmap_ch 48.2mb composte da 5 ritagli
...openmtbmap_ch_onlysrtm 27.5mb composte da 4 ritagli
...openmtbmap_at (austria) 69.1mb composte da 7 ritagli
...openmtbmap_at_onlysrtm 53.7mb composte da 6 mappe
...Sudtirol 20.7mb composte da 10 ritagli
...OMP Austria 3D 50.8mb composte da 17 ritagli
...OSM_Europa 1669.5mb composte da 243 ritagli
...TrekMapv2 35.6mb composte da 13 ritagli
...puoi caricare tutto quello che vuoi il limite è impostato dalla capacità della msd...io di norma ho sull'etrex le trekdolomiti+openmtbmap_it e relative srtm mentre sul 60 ho le openmtbmapit+at+ch e relative srtm...e la scheda da 2gb è utilizzata neanche per 1/3 della sua capacità...
.. per trovarci di solito frequento questo topic uscite xc-all mountain zona rovereto
...:celopiùg::i-want-t::celopiùg:
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
Se questa primavera te ne vai a fare un giretto sul tremalzo o zona lago...mi piacerebbe unirmi...sono stato solo sul baldo ma ho fatto il turistico classico...troooooppo asfalto...ho un RR9.2...non proprio una am!!!

Beh hai mai visto cosa usa il buon Scrat per fare AM?
una 120-120?NO
una 140-140?NO
una 150-150?NO
una 160-160?NO
una front da 130 allora?NO

lui...detto anche il Kaiser, usa una scapin in alu con forka rigida in carbonchio e scende GUIDANDOLA dapperttutto......
vieni tranquillo che ti accompagneremo volentieri
 

MARCO+

Biker tremendus
...allora premsso che nella serie etrex, a parte il modello base cartografico, le mappe vengono inserite nella memoria esterna la msd per l'appunto, ora sui miei ho inserito una msd da 2gb ed è più che sufficente, adesso ti faccio un elenco con relativo ingombro considerando la mappa completa
...land navigator 1055.3mb composte da ben 628 ritagli caricabili anche individualmente...
...openmtbmap_it 107.6mb composte da 16 ritagli
...openmtbmap_it_onlysrtm 117.6mb composte da 11 ritagli (curve di dislivello ogni 20m)
...OSM_Italien 98.2mb composte da 26 ritagli
...openmtbmap_ch 48.2mb composte da 5 ritagli
...openmtbmap_ch_onlysrtm 27.5mb composte da 4 ritagli
...openmtbmap_at (austria) 69.1mb composte da 7 ritagli
...openmtbmap_at_onlysrtm 53.7mb composte da 6 mappe
...Sudtirol 20.7mb composte da 10 ritagli
...OMP Austria 3D 50.8mb composte da 17 ritagli
...OSM_Europa 1669.5mb composte da 243 ritagli
...TrekMapv2 35.6mb composte da 13 ritagli
...puoi caricare tutto quello che vuoi il limite è impostato dalla capacità della msd...io di norma ho sull'etrex le trekdolomiti+openmtbmap_it e relative srtm mentre sul 60 ho le openmtbmapit+at+ch e relative srtm...e la scheda da 2gb è utilizzata neanche per 1/3 della sua capacità...
.. per trovarci di solito frequento questo topic uscite xc-all mountain zona rovereto
...:celopiùg::i-want-t::celopiùg:

OTTIMOOOOOOOOOOO!!!
Quindi come una macchina fotografica digitale...l'importante è la schedina di memoria appunto come si chiama...msd...io forse allora ne ho una da 2gb...o cmq la posso comprare e poi dentro ci piazzo tutte le mappe che tu mi hai elencato...figoooooo...(quanto ignorante sono in materia!!!!:smile:)
Poi nel navigatore ci sarà una maniera per scegliere quale visualizzare vero?...
Beh...allora osm quelle da te elencate sicure....più magari anche io mi prendo le trek dolomiti...giusto per sfizio...o meglio le land?
Appena ho un po' di tempo faccio qualche giro per negozi e prezzi, modelli poi ti faccio sapere e magari mi dai/date qualche altro consiglio...:il-saggi:

ora mi segno anche il topic per le uscite...dalla primavera si parte...e ci conosceremo di sicuro...mtb sul tetto e in un ora e mezza sono al lago...terrò d'occhio le date...
 

MARCO+

Biker tremendus
Beh hai mai visto cosa usa il buon Scrat per fare AM?
una 120-120?NO
una 140-140?NO
una 150-150?NO
una 160-160?NO
una front da 130 allora?NO

lui...detto anche il Kaiser, usa una scapin in alu con forka rigida in carbonchio e scende GUIDANDOLA dapperttutto......
vieni tranquillo che ti accompagneremo volentieri

TROOOOOOOOOPPO IRONBIKER!!!!!:hahaha:
Quando si dice...non conta la bike ma il "manico"...
beh allora sicuramente sarò dei vostri...terrò d'occhio le date delle vostre uscite e compatibilmente con i miei impegni lavoro, donna, cane con le orecchie lunghe ecc... mi farò sentire sul topic suggerito da scrat...e poi vi raggiungo...non vedo l'ora...ho sete di nuovi itinerari...:i-want-t:
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
TROOOOOOOOOPPO IRONBIKER!!!!!:hahaha:
Quando si dice...non conta la bike ma il "manico"...
beh allora sicuramente sarò dei vostri...terrò d'occhio le date delle vostre uscite e compatibilmente con i miei impegni lavoro, donna, cane con le orecchie lunghe ecc... mi farò sentire sul topic suggerito da scrat...e poi vi raggiungo...non vedo l'ora...ho sete di nuovi itinerari...:i-want-t:

ce ne abbiamo da stufarti:smile::smile:
manico?ne ha da vendere!!!però sai che prezzi....:hahaha::hahaha:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo