allora, aggiornamento finale sul mio chipset GPS; anche provando ad installare una versione precedente di firmware software che di chipset (e tutti gli incroci possibili di combinazioni), non si è mai aggiornato il firmware del chipset. Ho provato anche tutte le combinazioni possibili circa il master reset, assieme al reinstallo del firmware, ma niente.
Quindi appena prima di ferragosto, diciamo il 13 o il 14, ho telefonato ad un CAT (una specie di centro autorizzato di raccolta dei gps
garmin), che mi dice che fino al 4 settembre non possono spedire nulla perchè garmin è chiusa (per garmin intendono il centro riparazione). Provo per curiosità con altri due CAT italiani e sempre la stessa risposta. Quindi un centro riparazione unico in tutta italia? Che rimane chiuso 3-4 settimane... stimazzi!
Penso che aspetterò il 4 settembre per avere un preventivo sui costi di riparazione, ma molto probabilmente, essendo assolutamente soddisfatto dell'aggeggio, lo ricomprerò, avendolo trovato a 200 euro nuovo con garanzia italiana.
Qualcuno ha avuto esperienza di GPS spediti in assistenza per avere un'idea del preventivo minimo che potrebbero mandare?