Garmin e-trex

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
sono nomi normali via vandelli, via vandelli2, ponte del diavolo, variante etc etc.
comunque ora cerco anche al link che hai inserito grazie.
....allora per poterle caricare sul garmin le devi rinominare come ACTIVE LOG - ACTIVE LOG 001 - ACTIVE LOG 002 etc.......altrimenti il vista le riconosce come tracce salvate e non accetta file più lunghi di 500 punti....è per quello che ti da errore di trasferimento..........:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
mmh, mi sa che sarà una specie di ultima ratio. Grazie! Domani ci provo... ho controllato e "nuova posizione" esiste. Lo lascio un'oretta all'aria aperta e speriamo...
Mandarlo in assistenza, con i costi attuali del GPS da nuovo, significherebbe superare il 50% del costo dell'apparecchio da nuovo, molto probabilmente.

niente, neppure con Nuova posizione. Provato sia dopo un reset che dopo un web updater che dopo un reset e web updater assieme.... direi che rimane il preventivo dell'assistenza e poi il macero!?!?!?!?!
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
A me è successo col 60csx , si é cancellato il chipset G.
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=96236[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=96236[/URL]
Risolto con web updater

Facci sapere se risolve anche a te.
Ciao

allora, con web updater c'è un aggiornamento disponibile di Chipset Type M2, faccio l'aggiornamento ma alla fine dice "aggiornamento non riuscito";

Se guardo sull'unità circa la versione del software, mi dice:
vers. software 3.00
vers. software gps 0.00


...

ci capisco poco..

ora provo a scaricare una precedente versione del software e vedere se mi permette di aggiornare il chipset gps
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
attraverso WIN sono riuscito ad installare la versione 2.80 del software, ma non riesco a capire come installare la versione 2.80 del chipsetM.

intanto una notizia: sono riuscito a fare il MASTER RESET: la combinazione dei tasti deve essere rigorosa, altrimenti (almeno il mio GPS) non funziona!

Prima il tasto PAGE, poi il tasto ENTER ed infine il tasto POWER (ovviamente mantenere premuti i tasti da quando si comincia)

Ora, vediamo che fa con 30 minuti di esposizione ai satelliti, ma credo non farà nulla (mi dice sempre che la chipset version è 0.00 e non so come aggiornarla...)
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
attraverso WIN sono riuscito ad installare la versione 2.80 del software, ma non riesco a capire come installare la versione 2.80 del chipsetM.

intanto una notizia: sono riuscito a fare il MASTER RESET: la combinazione dei tasti deve essere rigorosa, altrimenti (almeno il mio GPS) non funziona!

Prima il tasto PAGE, poi il tasto ENTER ed infine il tasto POWER (ovviamente mantenere premuti i tasti da quando si comincia)

Ora, vediamo che fa con 30 minuti di esposizione ai satelliti, ma credo non farà nulla (mi dice sempre che la chipset version è 0.00 e non so come aggiornarla...)
..bella rogna.......non ho idee.........:nunsacci:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
trovato aggiornamento per etrex vista hcx tramite Web Updater......GPS Chipset Type M2(Region File)...........eseguito ........acceso e nessun problema rilevato nella ricezione dei satelliti.........:medita:
.........di primo acchitto web updater dice che non ci sono aggiornamenti ....cliccare continuare e verificare la disponibilità di ulteriori aggiornamenti ed è saltato fuori questo......
 

Bowlofbeauty

Biker velocissimus
14/10/08
2.622
0
0
Veneto
Visita sito
Ciao a tutti, ho appena acquistato un etrex vista hcx, e per il momento vorrei chiedere un paio di cose, la prima vorrei sapere perchè dal sito garmin, tra gli accessori non c'è la staffa completa per il manubrio, tant'è vero che dal mio rivenditore non ho potuto nemmeno ordinarla, ma c'è solo un adattatore manubrio che costa 10 euro, poi però su altri siti internet risulta ci sia la staffa completa a listino per 16 euro, quindi vorrei capire se è davvero compatibile e se risulta stabile e sicura. La seconda domanda riguarda la custodia, anche qui navigando ho trovato diversi modelli, anche se nel sito garmin appare un unico tipo, vorrei sapere qual è la migliore e più confortevole, e sapere se è possibile metterlo sulla staffa al manubrio anche con la custodia montata. Grazie a chiunque mi sappia dare delle info.
 

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.407
5.022
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
Ciao, se lo hai acquistato nuovo, assieme allo strumento c'è anche in dotazione una clips che avvitata sul dorso del gps si può agganciare all'adattatore manubrio, la staffa completa serve all'e-trex semplice non al vista.
Lo uso da un anno e mezzo, mi sembra abbastanza stabile dopo aver messo due strati di nastro sul piano dell'adattatore perchè un pò ballava, e per sicurezza ho aggiunto anche un cordoncino onde evitare che in caso di caduta si possa staccare e perdere.
Poi le custodie non le conosco e non le uso, tanto lo trumento è impermeabile.
Buon orientamento, Ciao.
Ivo
 
  • Mi piace
Reactions: Bowlofbeauty

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo