.......no ho l'originale...........
ah ok...ma ce l'hai da vendere?no perchè cmq pensavo che quella "invenzione" di farselo da soli potrebbe essere una buona idea...
.......no ho l'originale...........
.......il problema è dartelo non saprei come.........ah ok...ma ce l'hai da vendere?no perchè cmq pensavo che quella "invenzione" di farselo da soli potrebbe essere una buona idea...
.......il problema è dartelo non saprei come.........
..forse no ho capito il problema prova a spiegarti meglio su map source..........le osmeuropa è tutta l'europo strade e sentieri ed è un file che su map source pesa 1.12Gb........X scratere:
grazie della gentile spiegazione, cosa sono le "osmeuropa?
Per il discorso che facevo riferito a mapsource, cosa mi puoi dire?
Grazie e spero di non abusare della tua gentilezza...
Io mi sono letto tutto il post ma c'è un passo importante che non ho compreso.........col vista hcx mi ci trovo veramente bene e una volta capito che le tracce da caricare se le voglio vedere dettagliate devo caricarle nominandole ACTIVE LOG ........ed è semplice da usare......se hai windows poi non hai problemi con map sourc....
Ho comprato un etrax venture hc x provare ed ho speso 125 + 15 euro di spedizione.. volevo sapere se il prezo è buono.. (lo sò che il meglio è il vista hcx.. ma volevo sperimentare ad un prezzo abbordabile).. volevo sapere dove posso trovare un attacco al manubrio resistente ed economico...grazie
....io faccio così da più di un anno e devo ancora perderlo e le fascette sono ancora le prime che ho usato......Ho comprato un etrax venture hc x provare ed ho speso 125 + 15 euro di spedizione.. volevo sapere se il prezo è buono.. (lo sò che il meglio è il vista hcx.. ma volevo sperimentare ad un prezzo abbordabile).. volevo sapere dove posso trovare un attacco al manubrio resistente ed economico...grazie
...........oltre alla cartografia garmin che è a pagamento abbiamo a disposizione le famose itopo20 che altro non è che tutta italia però solo a curve di dislivello ogni 20m........abbiamo a disposizione cartografia free della OSM......personalmente ho installato in map source le trek dolomoti V2 e le land navigator della garmin più la sua misera cartografia base mentre ho ben 6 cartografie free ricavate dalle OSM e le itopo20 che di volta in volta invio ai due garmin che ho...........per poter installare la cartografia sul legend hcx ci vuole per forza la msd...........te la cavi con 5/6 euro per una scheda da 2gb.......sulla sua memoria interna puoi salvare solo le tracce e le varie rotte che fai e anche queste sono limitate come capacità ma esiste la possibilita di fare un beck up delle tracce percorse anche sulla msd e qui ne hai di spazio anche se il legend non le vede ma solo tramite pc potrai vederle.........salve, volevo acquistare un gps per andare per boschi in bici e farmi dei sentieri...
ho letto un po qua e un po la, con l'effetto che adesso sono più confuso di prima.
ero orientato per etrex legend hcx trovato a 159 più spese di spedizione.
volevo chiedere devo pure comprarmi la cartografia garmin (carissima) ho ci sono risorse diverse?
la micro sd è indispensabile (cmq costa poco se più fare...) o c'è una memoria interna a parte dove salvare i wpt e i track?
consigliereste questa scelta?
volevo spendere poco e prendere un cartografico espandibile...
grazie in anticipo a chi avrà la pazienza di rispondere...
saluti
Io mi sono letto tutto il post ma c'è un passo importante che non ho compreso
Cosa è questo ACTIVE.LOG
A cosa serve? Come fare?
Si mangia?
GRassie
.....ho appena fatto una prova e riesci a mettere la porzione delle marche più la porzione delle itopo20 ....altrimenti le osm sole solette sono piatte senza curve di dislivello e per niente gradevoli...................occupano più o meno 23mb......ma le puoi gestire caricando la porzione che ti interessa.........le osm sono 13 riquadri per tutta italia mentre le itopo sono solo 264 riquadri sempre per tutta italia......se puoi spendi qualcosina in più ne vale la pena........Scratera grazie della pazienza...
cmq legend andato, mi sà che prendo un venture anche mi,
quindi mi confermate che sui 24 mega interni si possono caricare le mappe free OSD, quanto roba ci va in 24 mega? basta per le marche vero?
grazie ciao
....leggiti bene le specifiche di casa garmin....Come si fà ad inserire le mappe openmtb e Itopo nella memoria interna del Vista hcx ? E' sufficiente MapSource e quale è la procedura ?
Il mio pc riesce a vedere solo la msd ...
.....fai attenzione perchè non vorrei sbagliarmi ma il ventur lo vendono senzavo di collegamento e ci vuole il suo che costa una 30 di eurini.....informati bene.......
..........puoi vedere il grafico della traccia e al limite vedere la velocità di ascesa ma la pendenza non mi risulta che sia visibile......scusate,
ma non riesco a trovare come si fa a visualizzare
la pendenza sul vista hcx,
me lo potete indicare? grazie