....tutte le tracce o meglio i file giornalieri risiedenti sulla msd non vengono letti dall'etrex.....è solo un beck up visibile solamente tramite pc o togliendo la msd e inserendola nel pc o collegando l'etrex al pc e mettendolo in modalità mass storage.non so se è il post giusto...
ma io sono ancora in alto mare per cercare di capire come far funzionare l'etrex vista hcx..
stasera con mapsource mi dice che non ho percorsi o rotte...eppure sulla msd ce ne sono due, ieri e oggi...
la traccia è ancora memorizzata (8% della memoria) e per il momento non voglio pulire il registro...
forse sbaglio, ma io semplicemente lo accendo, azzero il registro traccia, sul menu tracce spunto on, e lo lascio lavorare..quando mi fermo per un caffè o una sosta lunga lo spengo, poi lo riaccendo quando riparto; alla fine del tour, prima di spegnerlo definitivamente, spunto la traccia "off"
Devo fare qualcosaltro?
(effettivamente l'edge 305 era decisamente più intuitivo e le istruzioni più chiare...)
.io faccio così ..quando decido che voglio memorizzare la traccia spunto on sul menù tracce e spunto off solo quando decido che la traccia è terminata..indipendentemente se mi fermo o cosa tanto lui registra solo se vede spostamenti a patto di non aver impostato registra su tempo.....arrivo a casa lo collego al pc avvio mapsource vedo in trasferimento < ricevi dalla periferica ..salvo nella mia cartella designata verifico che la traccia sia completamente importata e dopo elimino la traccia im menu < tracce e poi anche gli eventuali wajpoint da menu < trova < waypoint e spunto tutti i punti che intendo eliminare....nel mio caso sempre tutti......e sono pronto a ripartire per una nuova avventura sapendo che nella msd ho sempre un beck up giornaliero di tutte le mie tracce..........