Gareggiare a 50 anni

john deere power

Biker infernalis
19/1/13
1.801
151
0
varese interland
Visita sito
Bike
cube elite scr 29"
Eh beh ... però è una domanda bastarda tra la cena di Natale e il cenone di Capodanno esticaxxi!!!!!
caspita, questo e' un ottimo periodo per macinare ore e km di bici, per chi e' in ferie ovviamente , non si pssono lasciare andare queste occasioni
dopo anni di mtb ho trovato salite alternative vicinissimo casa, che ho sempre snobbato: essendo su sterrato mi impegnano per 20-25 min, e ho ovviato al problema di prendere freddo in discesa: essendo di uno sterrato non proprio battuto e io non essendo un drago su questo terreno, scendo talmente piano che non prendo freddo
quindi se mi pare di avere inteso bene, le feste natalizie sono piu' un danno che un beneficio?

Reactions: luigi_g

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.905
4.663
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
È vero !!! Ma io conosco più ciclisti che in questo periodo macinano grassi e carboidrati con esercizi intensi dei muscoli mandibolari
Non è così? Chiedo per un amico

Reactions: luigi_g

john deere power

Biker infernalis
19/1/13
1.801
151
0
varese interland
Visita sito
Bike
cube elite scr 29"
È vero !!! Ma io conosco più ciclisti che in questo periodo macinano grassi e carboidrati con esercizi intensi dei muscoli mandibolari
Non è così? Chiedo per un amico
io sono uno di quelli, li macino nel vero senso della parola, e li semino per strada sotto forma di kilowatt
intendevi dire sicuramente ''immagazzinano''

Reactions: emmellevu

Anonybike

Biker infernalis
14/7/12
1.902
111
0
Tivoli Roma
Visita sito
Bike
cannondale F-Si carbon 29

Ciao a tutti, è arrivata 2 ore fa, il mio regalo per il 2023, gli allenamenti li ho sospesi per 12 GG causa prolasso emorroidale, adesso va bene e domattina provo la nuova arrivata:
Trattasi di un ibrido, telaio carbon 3 del 2014 e allestimento top compresa forcella da 100 in carbonio, per il resto tutta XX1 e X01, monocorona 32....11/46.
Auguro a tutti voi un felice anno nuovo

john deere power

Biker infernalis
19/1/13
1.801
151
0
varese interland
Visita sito
Bike
cube elite scr 29"
uela!! si fa sul serio allora
ibrido... sara' mica una e-bike???? scherzo ovviamente
mi dispiace per il problema fisico, dai, in un modo o nell'altro non hai messo peso eh eh
che sia un buon anno!

Reactions: Anonybike

Anonybike

Biker infernalis
14/7/12
1.902
111
0
Tivoli Roma
Visita sito
Bike
uela!! si fa sul serio allora
ibrido... sara' mica una e-bike???? scherzo ovviamente
mi dispiace per il problema fisico, dai, in un modo o nell'altro non hai messo peso eh eh
che sia un buon anno!
Sicuramente non sono ingrassato, oggi giretto di inaugurazione anno e bike, non era in programma questa spesa ma ci speravo proprio, adesso posso concentrarmi sugli allenamenti, consapevole che la bici e nella top ten dei mezzi più competitivi sul mercato, e da adesso in poi solamente le mie gambe potranno fare la differenza.

picca

Biker grossissimus
24/6/14
5.002
5.748
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Quindi sarebbe il telaio di una flash?

La forca è una Hybrid?

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.905
4.663
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
A 'sto punto ti tocca puntare al podio

Anonybike

Biker infernalis
14/7/12
1.902
111
0
Tivoli Roma
Visita sito
Bike
Secondo voi, negli allenamenti mi conviene fare il lavoro sporco con la 26 ,(che adesso ovviamente considero muletto), e fare le finiture con la cannondale, oppure essendo bici totalmente diverse diventa controproducente?

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.732
10.269
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Secondo voi, negli allenamenti mi conviene fare il lavoro sporco con la 26 ,(che adesso ovviamente considero muletto), e fare le finiture con la cannondale, oppure essendo bici totalmente diverse diventa controproducente?
usa la C'dale, è già vecchia, non ha senso "risparmiarla", a che pro?

IMHO

sepica

Biker assatanatus
27/8/03
3.042
351
0
Roma
Visita sito

usa la cdale, che devi anche prenderci sicuramente le misure, la guida sara totalmente diversa e anche la pedalata.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo