Gareggiare a 50 anni

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


john deere power

Biker cesareus
19/1/13
1.725
131
0
varese interland
Visita sito
Bike
cube elite scr 29"
Eh beh ... però è una domanda bastarda tra la cena di Natale e il cenone di Capodanno :saccio: esticaxxi!!!!! :smile:
:nunsacci: caspita, questo e' un ottimo periodo per macinare ore e km di bici, per chi e' in ferie ovviamente :mrgreen:, non si pssono lasciare andare queste occasioni
dopo anni di mtb ho trovato salite alternative vicinissimo casa, che ho sempre snobbato: essendo su sterrato mi impegnano per 20-25 min, e ho ovviato al problema di prendere freddo in discesa: essendo di uno sterrato non proprio battuto e io non essendo un drago su questo terreno, scendo talmente piano che non prendo freddo :smile:
quindi se mi pare di avere inteso bene, le feste natalizie sono piu' un danno che un beneficio?
 
  • Mi piace
Reactions: luigi_g

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.873
4.624
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
:nunsacci: caspita, questo e' un ottimo periodo per macinare ore e km di bici, per chi e' in ferie ovviamente :mrgreen:, non si pssono lasciare andare queste occasioni
dopo anni di mtb ho trovato salite alternative vicinissimo casa, che ho sempre snobbato: essendo su sterrato mi impegnano per 20-25 min, e ho ovviato al problema di prendere freddo in discesa: essendo di uno sterrato non proprio battuto e io non essendo un drago su questo terreno, scendo talmente piano che non prendo freddo :smile:
quindi se mi pare di avere inteso bene, le feste natalizie sono piu' un danno che un beneficio?
È vero !!! Ma io conosco più ciclisti che in questo periodo macinano grassi e carboidrati con esercizi intensi dei muscoli mandibolari :mrgreen:
Non è così? Chiedo per un amico :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: luigi_g

john deere power

Biker cesareus
19/1/13
1.725
131
0
varese interland
Visita sito
Bike
cube elite scr 29"
È vero !!! Ma io conosco più ciclisti che in questo periodo macinano grassi e carboidrati con esercizi intensi dei muscoli mandibolari :mrgreen:
Non è così? Chiedo per un amico :smile:
io sono uno di quelli, li macino nel vero senso della parola, e li semino per strada sotto forma di kilowatt :mrgreen:
intendevi dire sicuramente ''immagazzinano'' :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: emmellevu

Anonybike

Biker infernalis
14/7/12
1.902
111
0
Tivoli Roma
Visita sito
Bike
cannondale F-Si carbon 29
IMG_20221231_170736.jpg
Ciao a tutti, è arrivata 2 ore fa, il mio regalo per il 2023, gli allenamenti li ho sospesi per 12 GG causa prolasso emorroidale, adesso va bene e domattina provo la nuova arrivata:
Trattasi di un ibrido, telaio carbon 3 del 2014 e allestimento top compresa forcella da 100 in carbonio, per il resto tutta XX1 e X01, monocorona 32....11/46.
Auguro a tutti voi un felice anno nuovo
 

john deere power

Biker cesareus
19/1/13
1.725
131
0
varese interland
Visita sito
Bike
cube elite scr 29"
Vedi l'allegato 567980
Ciao a tutti, è arrivata 2 ore fa, il mio regalo per il 2023, gli allenamenti li ho sospesi per 12 GG causa prolasso emorroidale, adesso va bene e domattina provo la nuova arrivata:
Trattasi di un ibrido, telaio carbon 3 del 2014 e allestimento top compresa forcella da 100 in carbonio, per il resto tutta XX1 e X01, monocorona 32....11/46.
Auguro a tutti voi un felice anno nuovo
uela!! si fa sul serio allora :mrgreen:
ibrido... sara' mica una e-bike????:arrabbiat::arrabbiat: scherzo ovviamente :smile::smile:
mi dispiace per il problema fisico, dai, in un modo o nell'altro non hai messo peso eh eh :°°(:
che sia un buon anno! :prost::}}}:
 
  • Mi piace
Reactions: Anonybike

Anonybike

Biker infernalis
14/7/12
1.902
111
0
Tivoli Roma
Visita sito
Bike
cannondale F-Si carbon 29
uela!! si fa sul serio allora :mrgreen:
ibrido... sara' mica una e-bike????:arrabbiat::arrabbiat: scherzo ovviamente :smile::smile:
mi dispiace per il problema fisico, dai, in un modo o nell'altro non hai messo peso eh eh :°°(:
che sia un buon anno! :prost::}}}:
Sicuramente non sono ingrassato, oggi giretto di inaugurazione anno e bike, non era in programma questa spesa ma ci speravo proprio, adesso posso concentrarmi sugli allenamenti, consapevole che la bici e nella top ten dei mezzi più competitivi sul mercato, e da adesso in poi solamente le mie gambe potranno fare la differenza.
 

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.580
4.808
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Vedi l'allegato 567980
Ciao a tutti, è arrivata 2 ore fa, il mio regalo per il 2023, gli allenamenti li ho sospesi per 12 GG causa prolasso emorroidale, adesso va bene e domattina provo la nuova arrivata:
Trattasi di un ibrido, telaio carbon 3 del 2014 e allestimento top compresa forcella da 100 in carbonio, per il resto tutta XX1 e X01, monocorona 32....11/46.
Auguro a tutti voi un felice anno nuovo
Quindi sarebbe il telaio di una flash?

La forca è una Hybrid?
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.873
4.624
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Sicuramente non sono ingrassato, oggi giretto di inaugurazione anno e bike, non era in programma questa spesa ma ci speravo proprio, adesso posso concentrarmi sugli allenamenti, consapevole che la bici e nella top ten dei mezzi più competitivi sul mercato, e da adesso in poi solamente le mie gambe potranno fare la differenza.
A 'sto punto ti tocca puntare al podio
 

Anonybike

Biker infernalis
14/7/12
1.902
111
0
Tivoli Roma
Visita sito
Bike
cannondale F-Si carbon 29
Secondo voi, negli allenamenti mi conviene fare il lavoro sporco con la 26 ,(che adesso ovviamente considero muletto), e fare le finiture con la cannondale, oppure essendo bici totalmente diverse diventa controproducente?
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.504
10.049
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Secondo voi, negli allenamenti mi conviene fare il lavoro sporco con la 26 ,(che adesso ovviamente considero muletto), e fare le finiture con la cannondale, oppure essendo bici totalmente diverse diventa controproducente?
usa la C'dale, è già vecchia, non ha senso "risparmiarla", a che pro?

IMHO
 

sepica

Biker assatanatus
27/8/03
3.032
343
0
Roma
Visita sito
Secondo voi, negli allenamenti mi conviene fare il lavoro sporco con la 26 ,(che adesso ovviamente considero muletto), e fare le finiture con la cannondale, oppure essendo bici totalmente diverse diventa controproducente?

usa la cdale, che devi anche prenderci sicuramente le misure, la guida sara totalmente diversa e anche la pedalata.
 

Classifica mensile dislivello positivo