gare enduro

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net

nax

Biker superis
17/3/08
330
-3
0
Asti
Visita sito
Volevo fare un plauso all'organizzazione SE perchè l'adesivo con la tabella di marcia (+ piccolo) questa volta è venuto via davvero bene senza scaturire imprecazioni varie... continuous improvement....:)
 

alyasat

Biker novus
16/7/07
14
0
0
torino
Visita sito
domanda:
sto cercando il percorso dell'altro anno della tappa di finale ligure!!!!
qualcuno riesce ad aiutarmi???
non riesco a ritrovare la discussione e anche fuori da questo forum non riesco a trovare riferimenti!!!
grazie
ciao cia
 

nax

Biker superis
17/3/08
330
-3
0
Asti
Visita sito
Chi ha in mente di andare a provare Cartosio? io tolto questo week end che sono a Finale per i prossimi due ci sono...

se ci si mette daccordo per tempo io ci sono.
anzi ben felice di provare...
era in programma...
non il fine settimana pre-gara perchè sarò via per lavoro...
al limite anche in settimana dalle 15 in poi.

@silviu: sabato 30 andrebbe benone anche a me... penso...:)
 

MetalDave

Biker ciceronis
3/4/08
1.411
-21
0
Ivrea(TO)
www.davespace.it
Vivacizzo la discussione sopita...
chi ha intenzione di provare Cartosio nel prossimo week end? io ci sarei, sento Silvio in chat o al telefono domani, forse ci sono anche degli altri eporediesi che girano, ma gireranno domenica, se così sarà andrà con loro per ovvie ragioni di comodità...qualcuno ha in mente qualcosa?
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Vivacizzo la discussione sopita...
chi ha intenzione di provare Cartosio nel prossimo week end? io ci sarei, sento Silvio in chat o al telefono domani, forse ci sono anche degli altri eporediesi che girano, ma gireranno domenica, se così sarà andrà con loro per ovvie ragioni di comodità...qualcuno ha in mente qualcosa?
Sarei venuto volentieri ma sono impegnato con il CAI LPV MTB al Colle Vaccera per 4 giorni...

Io se vado andrò in settimana prendendo un giorno di ferie prima della gara
 

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
Io vorrei provare Cartosio, ma nei we mi viene difficile...se qualcuno c'è in settimana...
 

spaurus

Biker tremendus
31/3/06
1.155
-2
0
39
Cuneo - Savigliano
Visita sito
si potrebbe organizzare 06/06 (sabato) per torino no?

il we prima voi proverete cartosio e io non ci sono, il we dopo il 6 c'è cartosio per cui provare il sabato sarebbe da pirla.. il we dopo c'è già torino... non rimangono molte date.

io la domenica 07/06 non posso ho il compleanno di mia nipotina di due anni quindi no bike e in settimana non posso assentarmi dal lavoro.. quel sabato sarei andato a girare a finale ma se proviamo torino preferisco di gran lunga....

ditemi se si fa o meno.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo