gare enduro

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
provato cartosio in compagnia di amici di traccebike di genova.

percorso stupendo come al solito e già tutto segnato.
Rispetto all'anno scorso modifiche nella parte finale della ps4 dove bisogna far attenzione a due ripidoni.

l'unico inconveniente è che una vecchia rincoglionita ci ha lettealmente schiacciato una bici che avevamo appoggiato sul bordo della strada, risultatao: la giornata ci è stata salvata grazie agli amici organizzatori di cartosio che ci hanno prestato una bike!

finito cartosio siamo andati aprovare la PS4 (3.5 km e -400m dh) del cinghialtrophy di Ferrania (SV). Pietro (arrivato 3° master assoluto alla superenduro 2008) ha detto:" questo non è un trail per mtb, questo è fantascienza!" .... preparete le astronavi a due ruote!
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
provato cartosio in compagnia di amici di traccebike di genova.

percorso stupendo come al solito e già tutto segnato.
Rispetto all'anno scorso modifiche nella parte finale della ps4 dove bisogna far attenzione a due ripidoni.

l'unico inconveniente è che una vecchia rincoglionita ci ha lettealmente schiacciato una bici che avevamo appoggiato sul bordo della strada, risultatao: la giornata ci è stata salvata grazie agli amici organizzatori di cartosio che ci hanno prestato una bike!

finito cartosio siamo andati aprovare la PS4 (3.5 km e -400m dh) del cinghialtrophy di Ferrania (SV). Pietro (arrivato 3° master assoluto alla superenduro 2008) ha detto:" questo non è un trail per mtb, questo è fantascienza!" .... preparete le astronavi a due ruote!
Ci vediamo il 14, sei già iscritto?
 

want

Biker serius
6/12/03
282
-4
0
58
cartosio
www.solobikemtb.3000.it
provato cartosio in compagnia di amici di traccebike di genova.

percorso stupendo come al solito e già tutto segnato.
Rispetto all'anno scorso modifiche nella parte finale della ps4 dove bisogna far attenzione a due ripidoni.

l'unico inconveniente è che una vecchia rincoglionita ci ha lettealmente schiacciato una bici che avevamo appoggiato sul bordo della strada, risultatao: la giornata ci è stata salvata grazie agli amici organizzatori di cartosio che ci hanno prestato una bike!

finito cartosio siamo andati aprovare la PS4 (3.5 km e -400m dh) del cinghialtrophy di Ferrania (SV). Pietro (arrivato 3° master assoluto alla superenduro 2008) ha detto:" questo non è un trail per mtb, questo è fantascienza!" .... preparete le astronavi a due ruote!

La variante della 3° ti è piaciuta?....tosti i ripidoni della 4°...ehh!!Ciao,ci si vede il 14 mattina,fatti sentire.
 

spaurus

Biker tremendus
31/3/06
1.155
-2
0
39
Cuneo - Savigliano
Visita sito
intanto ricordo che il 06 andiamo a provare la prova di torino

per il momento certi siamo:

spaurus (forse in due)
nax

chi si aggiunge, spero qualcuno che sappia il percorso, si aggiunga stto all'elenco.
e soprattuto se c'è qualcuno che conosce lo svolgersi della prova ci consigli anche un posto dove trovarci senza smadonnare per trovare un parcheggio come sempre a torino :D orario pensavamo 9.30 ritrovo con partenza max 9.45
 
Allora io dovrei esserci, a meno di impedimenti dell'ultimo momento. Il percorso lo conosco, a parte un pezzo della Chiesetta 3 che sinceramente non ho mai fatto.
Per il parcheggio potete provare davanti a Experimenta, che è al Parco Michelotti (a fianco di Corso Casale) dove c'è un parcheggio gratuito, anche se non vi assicuro niente in quanto a posti
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
finito cartosio siamo andati aprovare la PS4 (3.5 km e -400m dh) del cinghialtrophy di Ferrania (SV). Pietro (arrivato 3° master assoluto alla superenduro 2008) ha detto:" questo non è un trail per mtb, questo è fantascienza!" .... preparete le astronavi a due ruote!


Spero di esserci. Intanto ti invito alla Limone Enduro.
Vai sul mio sito, trovi tutte le info.

Ale
 

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
La variante della 3° ti è piaciuta?....tosti i ripidoni della 4°...ehh!!Ciao,ci si vede il 14 mattina,fatti sentire.
ciao want!
ripidoni della 4° bellissimi e fatti in scioltezza a vista...
la 3° non ho potuto farla causa inconveniente xchè ho dovuto riaccompagnare tramite ps4 il mio amico con bici schiacciata a cartosio...
magari una sera della sett prox torno x provarla.... (martedì o mercoledì)

@ale spero proprio di esseci a limone...anche se penso non riuscirò a provarla e verrò quindi senza ambizioni di classifica (..ma quando mai ne ho avute? ;-) )

O.T. sei riuscito a scattarmi una foto con il mascherone da cinghiale?
 

PLO

Biker cesareus
24/10/04
1.737
3
0
61
REGGIO EMILIA
Visita sito
Mi sono iscritto all'enduro di cartosio, sabato 6 andrei a provare con qualche amico, il giro completo, quanti km è ? dislivello ?
Grazie a tutti quelli chè mi daranno indicazioni utili.

o-o
 

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
Mi sono iscritto all'enduro di cartosio, sabato 6 andrei a provare con qualche amico, il giro completo, quanti km è ? dislivello ?
Grazie a tutti quelli chè mi daranno indicazioni utili.

o-o

Tagliando il 3 trasferimento come suggerito qualche post fa io martedì ho fatto 27 Km e 1040 metri di dislivello.

Il taglio della terza è bello, ma ancora di più sono le due varianti della 4 che hanno eliminato i pezzi veloci e sassosi.

Se riesco sabato torno a provare ancora, magari risalendo in auto :mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo