gare enduro

groucho89

Biker tremendus
8/10/07
1.387
3
0
torino
Visita sito
si potrebbe organizzare 06/06 (sabato) per torino no?

il we prima voi proverete cartosio e io non ci sono, il we dopo il 6 c'è cartosio per cui provare il sabato sarebbe da pirla.. il we dopo c'è già torino... non rimangono molte date.

io la domenica 07/06 non posso ho il compleanno di mia nipotina di due anni quindi no bike e in settimana non posso assentarmi dal lavoro.. quel sabato sarei andato a girare a finale ma se proviamo torino preferisco di gran lunga....

ditemi se si fa o meno.

io per il 6 potrei esserci(ora non sono sicurissimo)
il punto è che non mi fa impazzire l'idea di provarmela tutta pedalata..cioè non ho problemi a pedalare è che non ho voglia di farmi 5 ore su è giù per la collina:rosik:
 

spaurus

Biker tremendus
31/3/06
1.155
-2
0
39
Cuneo - Savigliano
Visita sito
io per il 6 potrei esserci(ora non sono sicurissimo)
il punto è che non mi fa impazzire l'idea di provarmela tutta pedalata..cioè non ho problemi a pedalare è che non ho voglia di farmi 5 ore su è giù per la collina:rosik:

si potesse furgonare per me sarebbe ancora meglio.. ma io verrei su con un'umile punto e forse saremmo pure in due....
pedalato ok
furgonato meglio

apriamo le liste per il 6 giugno?
 

spaurus

Biker tremendus
31/3/06
1.155
-2
0
39
Cuneo - Savigliano
Visita sito
groucho89
ECerra?
spaurus

per me ripeto è indifferente, pedalata o meno io vorrei provare le discese.
altri si aggiungono? nax sivius86 e co.
Rifacciamo il gruppone di san bartolomeo?

come orari come potremmo fare 9 - 9:30 zona gran madre?
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
Gente,

su Superenduro TV ci sono i filmati fatti con la helmet-cam da Sottocornola sulle PS2 e PS5 di Torri del Benaco ... spettacolo !

Va vista la velocità sulle seconde parti delle 2 PS

Ma alla fine della 5 aveva il fiato corto :smile:
 

nax

Biker superis
17/3/08
330
-3
0
Asti
Visita sito
groucho89
ECerra?
spaurus
per me ripeto è indifferente, pedalata o meno io vorrei provare le discese.
altri si aggiungono? nax sivius86 e co.
Rifacciamo il gruppone di san bartolomeo?
come orari come potremmo fare 9 - 9:30 zona gran madre?

ola il wend del 6/7 per me precede 3 settimane di fuori sede a milano e quindi ne avrei bisogno per organizzarmi logisticamente e per fare un salto dai miei al mare...
però la prenderei come un "nax in forse" nel senso che potrei poi partire direttamente da torino e volare giù con tutte le valigiozze in machcina...

io preferirei pedalarla perchè così mi faccio un'idea della fatica...:)
per i dettagli ci aggiorniamo la prox settimana.
tenere presente che io non ho idea di dove si sviluèppi il percorso...
e anche la gran madre...
andrebbe molto bene l'orario.

e Cartosio sabato 30??? CHI C'E'???
 

spaurus

Biker tremendus
31/3/06
1.155
-2
0
39
Cuneo - Savigliano
Visita sito
Io pure preferirei pedalarla per farmi un'idea di com'è la gara.. per lo meno potrei conoscere la difficoltà della salita e capire se dover tirare o meno.

L'orario sarebbe l'ideale anche se si potrebbe pure fare alle 10 intanto non è la mezz'ora alla fine che cambia..

la gran madre se nn sbaglio è davanti a dove partirà la SE. basta che imposti sul gps piazza vittorio.
io il 30 non ci sono, mareggio un po a xxmiglia intanto cartosio non la faccio :(
ci aggiorniamo ciao
 

nax

Biker superis
17/3/08
330
-3
0
Asti
Visita sito
Io pure preferirei pedalarla per farmi un'idea di com'è la gara.. per lo meno potrei conoscere la difficoltà della salita e capire se dover tirare o meno.

L'orario sarebbe l'ideale anche se si potrebbe pure fare alle 10 intanto non è la mezz'ora alla fine che cambia..

la gran madre se nn sbaglio è davanti a dove partirà la SE. basta che imposti sul gps piazza vittorio.
io il 30 non ci sono, mareggio un po a xxmiglia intanto cartosio non la faccio :(
ci aggiorniamo ciao

ma secondo te sono uno che ha il gps????
caro vecio google maps...
 

want

Biker serius
6/12/03
282
-4
0
58
cartosio
www.solobikemtb.3000.it
Ragazzi per sabato dovrebbe essere tutto segnato;per chi è veterano di Cartosio la 1° e la 2° speciale pressoche invariate,la 3° variazione verso 2/3 di gara(si evita la stele di pietra),la 4° cambia il finale con 2 muri al posto della pietraia.Buone pedalate(questa sera passo a segnare il trasferimento dalla 3° alla 4°).
 

nax

Biker superis
17/3/08
330
-3
0
Asti
Visita sito
Ragazzi per sabato dovrebbe essere tutto segnato;per chi è veterano di Cartosio la 1° e la 2° speciale pressoche invariate,la 3° variazione verso 2/3 di gara(si evita la stele di pietra),la 4° cambia il finale con 2 muri al posto della pietraia.Buone pedalate(questa sera passo a segnare il trasferimento dalla 3° alla 4°).


grasssieeeeeee
c'è qualche taglietto per evitare il bagno (nelle ricognizioni)????
 

want

Biker serius
6/12/03
282
-4
0
58
cartosio
www.solobikemtb.3000.it
grasssieeeeeee
c'è qualche taglietto per evitare il bagno (nelle ricognizioni)????

tagli possibili;per evitare in parte il trasferimento tra la2° e la 3°;in fondo alla 2° per asfalto a sx su fino al bivio,poi a dx e si arriva all'imbocco della 3° e 4°.Per evitare il bagno alla fine c'è da fare un muro a dx dopo l'ultimo guado del torrentello e quando si sbuca fuori dal bosco a sx in discesa poi a sx su asfalto e si è sulla statale del sassello dunque a sx per Cartosio(però c'è da pedalare non so se è meglio fare il bagno!!!!).Se proprio vi perdete provate a chiamarmi al 3286862213 se posso vi aiuto(abito a Cartosio).
 

nax

Biker superis
17/3/08
330
-3
0
Asti
Visita sito
tagli possibili;per evitare in parte il trasferimento tra la2° e la 3°;in fondo alla 2° per asfalto a sx su fino al bivio,poi a dx e si arriva all'imbocco della 3° e 4°.Per evitare il bagno alla fine c'è da fare un muro a dx dopo l'ultimo guado del torrentello e quando si sbuca fuori dal bosco a sx in discesa poi a sx su asfalto e si è sulla statale del sassello dunque a sx per Cartosio(però c'è da pedalare non so se è meglio fare il bagno!!!!).Se proprio vi perdete provate a chiamarmi al 3286862213 se posso vi aiuto(abito a Cartosio).

grazieeeeeee
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
tagli possibili;per evitare in parte il trasferimento tra la2° e la 3°;in fondo alla 2° per asfalto a sx su fino al bivio,poi a dx e si arriva all'imbocco della 3° e 4°.Per evitare il bagno alla fine c'è da fare un muro a dx dopo l'ultimo guado del torrentello e quando si sbuca fuori dal bosco a sx in discesa poi a sx su asfalto e si è sulla statale del sassello dunque a sx per Cartosio(però c'è da pedalare non so se è meglio fare il bagno!!!!).Se proprio vi perdete provate a chiamarmi al 3286862213 se posso vi aiuto(abito a Cartosio).
Con queste temperature un buon bagno è quello che ci vuole...

Se riesco vengo la settimana che precede la gara :celopiùg:... così visto che sono :il-saggi: mi ricordo tutto meglio :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo