gare enduro

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

V3n4

Biker ciceronis
1/6/06
1.489
-14
0
Como
Visita sito
Secondo me è stata una bell'idea! Nell'enduro bisogna essere pronti a tutto. Fa parte dello spirito endurista.

Poi comunque essendo l'ultima speciale alal fine vai dritto alla macchina (dopo essere passato al controllo punzonature magari :mrgreen:) e ti cambi.

Quello che mi preoccupa è la PS2. E' molto importante che chi scende a piedi (e fa bene a farlo chi non se la sente) faccia attenzione a chi scende in bici, stando pronto a cedere strada al più presto, perchè fermarsi in quei punti è impossibile e il rischio di farsi male è concreto.
Anche sulle altre speciali i sorpassi saranno difficoltosi, quindi, come sempre, ma specialmente in questa gara è importante essere sportivi e lasciare passare eventuali bikers più veloci, anche a costo di perdere qualcosina in termini di tempo.
Speriamo ci sia una buona assistenza nei punti più critici!

Io spero di non trovare nessuno davanti o dietro nei tornantini della ps2...perchè non sarei in grado di passare chi precede o di far passare chi mi segue.
 

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
In effetti quel susseguirsi di torantini strettii in discesa è un bel problema...per le mie capacità almeno...
 

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
Ho parlato con gli organizzatori e so che ci sono dei cecchini nascosti tra gli alberi questa volta...
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
ciao a tutti!! eccomi qui...
mi sono divertito a Molini!!!
il percorso oserei dire che era "particolare"...
le prime discese non mi hanno entusiasmato, ma poi prendendo un pò la manocon i sentirei mooooolto tecnici mi è incominciata a piacere!!
ho comunque concuso 13° assoluto e 2° di cat perciò sono molto contento!! avevo molta paura di cadere parecchio invece è andata bene :-)
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
Oggi in un negozio di articoli sportivi ho visto un casco pieghevole da alpinismo, l'Edelrid Madillo, e ho subito pensato che magari è possibile usarlo per i trasferimenti nel superenduro. Non capisco però se è omologato, secondo voi si può usare?
http://www.edelrid.de/index.php?option=com_content&task=view&id=268&Itemid=365

spettacolo!!!!
anche se lo vedo un pò debolino da essere usato nelle gare enduro...
e comunque io sono per l'integrale... di musate ne prendo tante e parecchie volte... :celopiùg:
 

@ndrew

Biker tremendus
7/8/06
1.008
-6
0
Valle d'Aosta
Visita sito
Bike
Santa Cruz Magatower C
ciao a tutti!! eccomi qui...
mi sono divertito a Molini!!!
il percorso oserei dire che era "particolare"...
le prime discese non mi hanno entusiasmato, ma poi prendendo un pò la manocon i sentirei mooooolto tecnici mi è incominciata a piacere!!
ho comunque concuso 13° assoluto e 2° di cat perciò sono molto contento!! avevo molta paura di cadere parecchio invece è andata bene :-)

Grande giulio,sei andato fortissimo,come al solito!!!


Ps:le borse x le ruote vanno benissimo....
grazie
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Un grosso plauso all'orgnizzazione : Superenduro e Alta Valle Argentina.
Tutto al top. Splendidi itinerari, ottime valutazioni dei tempi nei trasferimenti, buona assistenza sul percorso, grande pasta party......Bravi Andrea, Alessandro, Angelo, e tutti gli altri.

Mi sono divertito moltissimo.

Ale
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo