gare enduro

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
E apriti un topic apposta per le tue pizza-raduno con il BazOO!!! :sculacci: Qui si pedala, non si mangia! :smile: :smile:
Da quando sono spariti i mod liguri qui l'anarchia regna sovrana...... :omertà: :)))::))):

Perchè non sei venuto a priero? A finale vieni vero?
Come sei cattivone... se non ti conoscessi avrei già imbracciato il mitra :arrabbiat:


Eri invitato anche tu :spetteguless:... a finale verrei ma ho paura di rimediare figuracce :medita:
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
non ero mai riuscito a sparaflasharlo prima.... :specc:

questa volta ho centrato anche il mitico super-hero!!! :cucù:

super_hero.jpg


o-o
 

MArianna

Biker popularis
6/9/07
72
0
0
47
ossola
Visita sito
Secondo me non sarebbe male come idea...si perderebbe un pò di parità tra i sessi ma credo che se ne vedrebbero delle belle tra le sole ragazze...chissà loro cosa ne pensano...se qualcuna che legge corre le enduro ci faccia sapere!


ciao
per la mia piccolissima esperienza fatta a salice e priero in tutta sincerità
non vedo proprio la necessità di partire vicine...mica scendiamo tutte insieme mano nella mano :loll:... a parte gli scherzi...a me piace proprio così comè in questo tipo di formula!..

Fin ora io e i miei amici ci siamo iscritti contemporaneamente, questo a permesso di partire vicini che è un'altra cosa che ha reso più divertente il tutto..fare i trasferimenti insieme...aspettarsi alla fine delle speciali per sapere comè andata...è bello così!!!..e in più se pianti una mega tuona:scassat: che nn sai più nemmeno dove stai di casa, come purtroppo è successo a me a priero, sai che infondo cè qualcuno che ti tira assieme (senza nulla togliere a quelli del soccorso naturalmente)....
insomma a me personalmente dispiacerebbe davvero tanto se cambiassero sistema!!!!
 

MArianna

Biker popularis
6/9/07
72
0
0
47
ossola
Visita sito
Siete veramente cattivi... :smile:
Scrivere che il Bazoo e' disonesto....... :-)


Si, la scopa e' mancata in molto gare.
Secondo me dovrebbe essere obbligatoria, in questo modo non perdi nessuno e controlli sino alla fine gli ultimi passaggi. :-)

Altra cosa che proporrei.
Perche' non far partire le donne alla fine con numeri sequenziali tra di loro.
Girano piu' in sicurezza(non avendo cinghiali nei paraggi), si vedono, hanno subito un confronto cosi' come i primi degli uomini.
Nella Finale di Finale si giocheranno il campionato, non sarebbe male iniziare gia' da li'. :-)
Roy, Ricky cosa ne pensate?

Ah si, nel circuito Avalanche + Enduro utilizzano gia' questo sistema.


...bhe per quanto riguarda il discorso sicurezza la proposta ha sicuramente più senso ma su speciali molto lunghe e nelle avalanche dove facilmente prima o poi ti arriva dietro qualcuno ...a me a salice è capitato ..ho lasciato passare e non cè stato problema....a priero era praticamente impossibile trovarsi dietro qualcuno vista la brevità del percorso....invece il discorso del confronto immediato per quanto mi riguarda proprio non mi interessa...anzi mi piace l'effetto sorpresa!! :cucù:
...o meglio preferisco scendere senza condizionamenti mentali di alcun tipo...non spingere di più o di meno per necessità di classifica ma dare .sempre il massimo di quello che mi sento di dare....ma questo è il un discorso di una che ha fatto 2 gare in vita sua...magari poi cambierò idea!
 

MetalDave

Biker ciceronis
3/4/08
1.411
-21
0
Ivrea(TO)
www.davespace.it
...bhe per quanto riguarda il discorso sicurezza la proposta ha sicuramente più senso ma su speciali molto lunghe e nelle avalanche dove facilmente prima o poi ti arriva dietro qualcuno ...a me a salice è capitato ..ho lasciato passare e non cè stato problema....a priero era praticamente impossibile trovarsi dietro qualcuno vista la brevità del percorso....invece il discorso del confronto immediato per quanto mi riguarda proprio non mi interessa...anzi mi piace l'effetto sorpresa!! :cucù:
...o meglio preferisco scendere senza condizionamenti mentali di alcun tipo...non spingere di più o di meno per necessità di classifica ma dare .sempre il massimo di quello che mi sento di dare....ma questo è il un discorso di una che ha fatto 2 gare in vita sua...magari poi cambierò idea!

si invocano le femminucce e ci rispondono...quindi la formula resta la stessa!!
 

gemtb2

Biker urlandum
11/3/08
551
-1
0
45
Torino
Visita sito
si invocano le femminucce e ci rispondono...quindi la formula resta la stessa!!


Io sinceramente preferirei l'opzione suggerita da lbmtb....visto che alla gara di Sanremo e precisamente sulla DH di San Romolo, che era più lunghetta (visto che era una PRO) rispetto a Priero, ho trovato un gentil ragazzo che mi ha superato in un tratto dove era pericoloso sorpassare...lui si è spaventato perchè mi ha passato in un punto difficile e mi ha ficcato una bella gomitata facendomi cadere...risultato...non si è fermato...mi ha mandato a cagare....ed io ci ho rimesso: costola incrinata e male alla spalla........quindi sarei d'accordissimo che le donne partissero dopo gli uomini!!!!:celopiùg:
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
...bhe per quanto riguarda il discorso sicurezza la proposta ha sicuramente più senso ma su speciali molto lunghe e nelle avalanche dove facilmente prima o poi ti arriva dietro qualcuno ...a me a salice è capitato ..ho lasciato passare e non cè stato problema....a priero era praticamente impossibile trovarsi dietro qualcuno vista la brevità del percorso....invece il discorso del confronto immediato per quanto mi riguarda proprio non mi interessa...anzi mi piace l'effetto sorpresa!! :cucù:
...o meglio preferisco scendere senza condizionamenti mentali di alcun tipo...non spingere di più o di meno per necessità di classifica ma dare .sempre il massimo di quello che mi sento di dare....ma questo è il un discorso di una che ha fatto 2 gare in vita sua...magari poi cambierò idea!

il mio amico ha preso la tipa in tutte e quattro le prove speciali perdendo in una parecchio tempo.nella terza speciale l'ho superata anche io(il mio amico partiva davanti a me).
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo