gare enduro

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
Cazzolina ma tu sei il valdostanorossonero con cui ho chiaccherato prima della partenza...che tonto che sonno!

EDIT: volevo farvi vedere cosa si strafoga il PARGOLO prima di spararsi un'ora di salita ehehehe...Giulio rulesss
IMG_9354.JPG
già sono io... e dì che faceva fresco, altrimenti sfoggiaco la maglia rossonera con le mucche e la fontina... la vedi qui:
http://www.ciclilucchini.com/offerte_focus.php?n_scheda=362&settore_scheda=6
il fusto che la indossa sono io!!!
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
E apriti un topic apposta per le tue pizza-raduno con il BazOO!!! :sculacci: Qui si pedala, non si mangia! :smile: :smile:
Da quando sono spariti i mod liguri qui l'anarchia regna sovrana...... :omertà: :)))::))):

Perchè non sei venuto a priero? A finale vieni vero?
i mod liguri li abbiamo sbattuti fuori perchè sono dei mangiafugassa a basta:arrabbiat:
meglio i Bugianengianduiotti:fantasm:
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
oppure probabilmente (non evidentemente) il n° 67 è stato apposto sulla bici sbagliata... la mia foto che ho postato è stata scattata prima che iniziasse la gara..............................minkia kome siete kattivi!!!! Kon la K maiusKola

@ gulio controlla le foto scattate durante la prima ps... ti accorgerai che il v 10 c'è, ed ha un altro numero.

lov end pis o-o
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
oppure probabilmente (non evidentemente) il n° 67 è stato apposto sulla bici sbagliata... la mia foto che ho postato è stata scattata prima che iniziasse la gara..............................minkia kome siete kattivi!!!! Kon la K maiusKola

@ gulio controlla le foto scattate durante la prima ps... ti accorgerai che il v 10 c'è, ed ha un altro numero.

lov end pis o-o
allora torno al tanto di cappello!!!
 

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
oppure probabilmente (non evidentemente) il n° 67 è stato apposto sulla bici sbagliata... la mia foto che ho postato è stata scattata prima che iniziasse la gara..............................minkia kome siete kattivi!!!! Kon la K maiusKola

Noi non siamo cattivi! Controlliamo solo che tutto sia perfetto prima che partano le lamentele sui cronometraggi sbagliati per giustificare i propri tempacci. Ecco perchè sono arrivato solo 33esimo! Complotto! :smile:
 

birbasciro

Biker serius
19/6/07
267
-40
0
Priero (CN)
Visita sito
oppure probabilmente (non evidentemente) il n° 67 è stato apposto sulla bici sbagliata... la mia foto che ho postato è stata scattata prima che iniziasse la gara..............................minkia kome siete kattivi!!!! Kon la K maiusKola

@ gulio controlla le foto scattate durante la prima ps... ti accorgerai che il v 10 c'è, ed ha un altro numero.

lov end pis o-o

Confermo la versione di Bazooka, Inga e Roberto avevano invertito le tabelle prima della partenza...rimediando prima dello start. Col V10 si è piazzato 40° assoluto e 19° Master! Tutto regolare. Daniele
 

dieguito

Biker tremendus
3/4/07
1.394
-37
0
46
far west
www.dammiunabici.com
bel posto, bella gara, bella gente, buona organizzazione... però ho una piccola nota negativa da riportare.
il mio pessimo stato di forma mi porta ad accumulare ritardo nel trasferimento prima della 4^ ps, tanto ritardo. decido come al solito di terminare comunque il giro, più x testardaggine che altro. arrivo trascinandomi alla partenza della 4^ ps e sorpresa: non c'é più nessuno! no cronometristi, no giudici di gara, nessuna sorveglianza sul percorso e nessuna scopa a controllare che non ci fossero ritardatari.
l'ho riferito agli organizzatori e si sono scusati moltissimo, tanto più che sono arrivato e il cibo (una manna dal cielo) non era ancora finito. quindi non ero in ritardo di ore.
x evitare equivoci, mi sono divertito e ci tornerò volentieri, ciao a tutti
 

MetalDave

Biker ciceronis
3/4/08
1.411
-21
0
Ivrea(TO)
www.davespace.it
bel posto, bella gara, bella gente, buona organizzazione... però ho una piccola nota negativa da riportare.
il mio pessimo stato di forma mi porta ad accumulare ritardo nel trasferimento prima della 4^ ps, tanto ritardo. decido come al solito di terminare comunque il giro, più x testardaggine che altro. arrivo trascinandomi alla partenza della 4^ ps e sorpresa: non c'é più nessuno! no cronometristi, no giudici di gara, nessuna sorveglianza sul percorso e nessuna scopa a controllare che non ci fossero ritardatari.
l'ho riferito agli organizzatori e si sono scusati moltissimo, tanto più che sono arrivato e il cibo (una manna dal cielo) non era ancora finito. quindi non ero in ritardo di ore.
x evitare equivoci, mi sono divertito e ci tornerò volentieri, ciao a tutti


ahaha allenati di più!!!:rosik::i-want-t::spetteguless:
Sui giudici non metto becco ne ho viste e sentite di tutti i colori.
 

lbmtb

Biker assatanatus
Siete veramente cattivi... :smile:
Scrivere che il Bazoo e' disonesto....... :-)


Si, la scopa e' mancata in molto gare.
Secondo me dovrebbe essere obbligatoria, in questo modo non perdi nessuno e controlli sino alla fine gli ultimi passaggi. :-)

Altra cosa che proporrei.
Perche' non far partire le donne alla fine con numeri sequenziali tra di loro.
Girano piu' in sicurezza(non avendo cinghiali nei paraggi), si vedono, hanno subito un confronto cosi' come i primi degli uomini.
Nella Finale di Finale si giocheranno il campionato, non sarebbe male iniziare gia' da li'. :-)
Roy, Ricky cosa ne pensate?

Ah si, nel circuito Avalanche + Enduro utilizzano gia' questo sistema.
 
  • Mi piace
Reactions: wild

MetalDave

Biker ciceronis
3/4/08
1.411
-21
0
Ivrea(TO)
www.davespace.it
Siete veramente cattivi... :smile:
Scrivere che il Bazoo e' disonesto....... :-)


Si, la scopa e' mancata in molto gare.
Secondo me dovrebbe essere obbligatoria, in questo modo non perdi nessuno e controlli sino alla fine gli ultimi passaggi. :-)

Altra cosa che proporrei.
Perche' non far partire le donne alla fine con numeri sequenziali tra di loro.
Girano piu' in sicurezza(non avendo cinghiali nei paraggi), si vedono, hanno subito un confronto cosi' come i primi degli uomini.
Nella Finale di Finale si giocheranno il campionato, non sarebbe male iniziare gia' da li'. :-)
Roy, Ricky cosa ne pensate?

Ah si, nel circuito Avalanche + Enduro utilizzano gia' questo sistema.

Secondo me non sarebbe male come idea...si perderebbe un pò di parità tra i sessi ma credo che se ne vedrebbero delle belle tra le sole ragazze...chissà loro cosa ne pensano...se qualcuna che legge corre le enduro ci faccia sapere!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo