gare enduro

T

teoDH

Ospite
E complimenti ad Andrea Bruno, che ha stravinto la gara di Priero con più di 20" di distacco dal secondo...

Pura razza downhiller, abbastanza fiato per pedalare, e in discesa giù a bombaaaaaa!!!:celopiùg:
 

Allegati

  • bruno_superend_priero_ridimensionare.jpg
    bruno_superend_priero_ridimensionare.jpg
    57,9 KB · Visite: 42

MetalDave

Biker ciceronis
3/4/08
1.411
-21
0
Ivrea(TO)
www.davespace.it
E complimenti ad Andrea Bruno, che ha stravinto la gara di Priero con più di 20" di distacco dal secondo...

Pura razza downhiller, abbastanza fiato per pedalare, e in discesa giù a bombaaaaaa!!!:celopiùg:

Ma c'eri anche tu?...cacchio a saperlo...voglio conoscerti e complimentarmi con te per le belle foto che realizzi!...e rubarti qualche trucchetto eheheheh :spetteguless::rosik:

Ragazzi sto postando le foto, abbiate pazienza ma sono tante e sto terminando ora, le potete trovare a questo indirizzo con anche la classifica di ieri che i ragazzi di Priero sono stati superceleri ad inviarmi per pubblicarla.
 

simoneremo

Biker novus
12/2/07
27
0
0
varesotto
Visita sito
Ciao a tutti raga, sentendo e leggendo i vs. commenti mi sembra che queste gare siano una figata esagerata, mi piacerebbe provarne a fare qualcuna, magari sul circuito del prossimo anno...ma con la mia kona mod. " the king " pensate che posso affrontare tali percorsi? tenete conto che le ruote sono nuove e tubbless con gome da 2,25 e monto ho 100mm di escursione davanti e dietro.....magari Finale Ligure ?
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
Ma c'eri anche tu?...cacchio a saperlo...voglio conoscerti e complimentarmi con te per le belle foto che realizzi!...e rubarti qualche trucchetto eheheheh :spetteguless::rosik:

Ragazzi sto postando le foto, abbiate pazienza ma sono tante e sto terminando ora, le potete trovare a questo indirizzo con anche la classifica di ieri che i ragazzi di Priero sono stati superceleri ad inviarmi per pubblicarla.

grandissimo!!!
grazie 1000 per le foto!!!!!! :celopiùg:
supervelocissimo!!! poi mi spieghi il trucco :mrgreen:
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
alle gare suuperenduro vi ho visto correre vestiti in tutti i modi e con ogni mezzo...
siete tutti mitici!
xò questo ragazzo mi ha veramente stupito:


BAZ3118MrV10_tnt.JPG


ha pertecipato e concluso la gara superenduro di priero in sella ad una s.c. v10! COMPLIMENTI!!!!!!!! o-o o-o o-o
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
si si si tutto tranqui... riusciremo a vederci anche per una pizza magari a Varazze così viene anche quel pederasta di Simo?

ora basta ot altrimenti arriva qualche moderatore (ma chi?) e ci massacra :rosik:

sarebbe carino fare un giro in bici e POI mangiare la pizza!!!!


o.t.:spetteguless: ocio che tengo ancora i superpoteri :smile: solo che adesso sono passato da mod ad agente-moderatore-segreto :cucù: e posso bananizzarti all'istante :hahaha::smile:

scappo via, ciaooooooo! o-o
 

micigan

Biker superis
3/2/06
363
-6
0
alabbadia
Visita sito
un ringraziamento particolare ad un ragazzo dell'organizzazione ( mi sembra che si chiami Andrea) per aver aperto la macchina con dentro le chiavi e tutte le protezioni mentre per non perdere tempo ci facevamo la prima PS. GRANDE! .....si pero' ridammi il 500 euro che hai trovato nei pantaloni......scherzo....
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
alle gare suuperenduro vi ho visto correre vestiti in tutti i modi e con ogni mezzo...
siete tutti mitici!
xò questo ragazzo mi ha veramente stupito:


BAZ3118MrV10_tnt.JPG


ha pertecipato e concluso la gara superenduro di priero in sella ad una s.c. v10! COMPLIMENTI!!!!!!!! o-o o-o o-o

:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
c'è qualche cosa che non va, perchè sulle classifiche il n° 67 ce l'ha la ragaza con la ibis mojo che è arrivata 3° nella categoria femminile...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo