gare enduro

lbmtb

Biker assatanatus
in effetti si, ma visto che probabilmente nessuno si lamenterà abbiamo fatto uno strappo alla regola.
VA comunque fatta la considerazione che poche località possono usufruire degli impianti e quindi quando c'è........ perché no!? :free:

Non fossero ammesse proprio, nelle gare am/enduro/ecc..., sarebbe meglio.
Peggio ancora se si riduce il dislivello perche' ci sono gli impianti, personalmente mi rovina un po' il giro.
 

wraia

Biker serius
17/7/07
222
1
0
54
AOSTA
Visita sito
Ciao a tutti... ho bisogno di un aiuto. Sò che se ne è già parlato, ma le iscrizioni a Cartosio prevedono anche i non tesserati ? Ho un amico "New Entry" che vorrebbe provare e gustarsi l'ambiente che gli ho descritto.
Non è tesserato in nessun club e quindi non ha effettuato neanche la visira medica ( risolvibile però )
Ci si vede a Cartosio !
:fatti-so:
 

Metalmulisha

Biker novus
ciao a tutti....ci sarò anch'io a sestola..per me è la prima gara...in assoluto visto che è da un mese che ho iniziato a pedalare....cmq seguo da un po i vostri post....io mi presento con una front da 100mm....ci sarà da divertirsi.....spero sia tutto fattibile..... ciaoooo
 

nax

Biker superis
17/3/08
330
-3
0
Asti
Visita sito
E' deciso.....
dopo aver fatto 42km oggi pomeriggio (98% asfalto ma ho provato [2%] ed ero pieno di fanga dalla testa ai piedi) si cominciano a far le valigiozze per sestola.....
fate la danza del sole però......:)
300km andare e altri 300 al ritorno.....
ma se po' fa......:)

visto che non potrò provare il percoso aspetto dettagliatissimi ragguagli.....fino al sabato prima....::)
confido in voi!!!!

giulio mi raccomando non mancare......
che prima di S.Romolo non avevo mai avuto foto così belle.....:)
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
giulio mi raccomando non mancare......
che prima di S.Romolo non avevo mai avuto foto così belle.....:)

purtroppo niente :roll:
non vengo perchè ho letto sul sito che sotto i 18 anni non fanno partire e poi tanto per andare lontano preferisco fare Piancavallo, dato che per le sprint ci sono 2 scarti...
in bocca al lupo!!!! e tieni alto il nome degli astigiani :celopiùg:
:prost:
 

besky

Biker superioris
13/5/07
950
-12
0
imperia
Visita sito
rispetto a Cumiana i trasferimenti direi che sono più o meno simili come durezza, forse anche più duri, non sono per niente da sottovalutare, ma direi che si fanno...
a Cumiana c'era molto sterrato mentre a Cartosio nei trasferimenti non ce n'è molto...
ma dislivello ce n'è molto? e i km di trasferimento sono tanti?
tanto da farsi un'idea sulla pendenza media...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo