ragazzi, chi mi da parecchie informazioni sulla sprint di cartosio??
a partire da cosa vuol dire sprint
poi, vabbè, bike, percorso, ricambi, abbigliamento etc etc
grazie
ok, mi tocca fare pubblicità...
come ha già detto giulio il posto è stupendo, le discese veloci e abbastanza ripide, ma non tecnicisime... la prima p.s. è con una prima parte di single track nel bosco, piuttosto facile e veloce, con un ripidone ma niente di che, poi inizia la parte più tecnica su calanco, ma sempre nel bosco. L'ultimo tratto è da pedalare.
La p.s.2 è la più bella del tracciato, prima parte veloce, poi si fa un ripido, tratto con tagli dell'acqua da ollare, unpezzo da pedalare, poi c'è il passaggio + bello che consiste in un ripidone abbastanza lungo e molto scivoloso, altro tratto molto ripido e molto corto in salite, tratto semplice su single track e finale con curve tortuose e ripido.
La ps3 è invece quella che si pedala di più, sempre con tratti ripidi ma mai esposta come la ps2.
la ps4 è la più veloce nella prima parte, larga e poco pendente che facilita la vita alle bici con poca escursione.
le salite sono su sterrato tranne l'ulitima che è totalmente su asfalto...
Io di solito metto casco a scodella+
gomitiere+ginocchiere+paraschiena, ma visti i miei ultimi avvenimenti a san rmolo penso che metterò la pettorina completa...
dal 24 maggio SE LA SPALLA ME LO CONSENTE DOVREi, E DICO DOVREI
andare su tutti i sabati...o comunque posso andare su tutti i sabati (pomeriggio).