gare enduro

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
yeah! bela marcy!
complimenz al fotografo che ci ha seguito pedinandoci per tutto il circuito!
PS:giulio46moto, non è che hai scattato qualche foto al sottoscritto numero 38, compagno di squadra del Marcello? Thanks!

sicuramente avrò delle tue foto ;-)
domani le cerco, ora è meglio se vado a dormire, sono reduce da una bella pedalata sul rullo, e domani ho la scuola... :i-want-t:
 

osto

Biker popularis
16/11/05
94
0
0
trasimeno
Visita sito
Ragazzi, la scorsa settimana sono stato a Sestola per un sopralluogo sul percorso e deciderne logistica ed altri particolari........ TROPPO BELLO!!!!
Quasi certo, ci saranno tre prove speciali diverse, la prima un "Prologhino" praticamente ad un Km dal paese, una prova cortissima, ma molto suggestiva per l'ambiente in cui su svolge, un bosco bellissimo, ideale per il pubblico e fotografi, comunque non sarà certo più lunga di un minuto.
Le altre due sono molto lunghe, ma niente paura, una parte di trasferimento si fa comodamente seduti in seggiovia:yeah!::yeah!:
 

nax

Biker superis
17/3/08
330
-3
0
Asti
Visita sito
e vista la coerenza con la categoria sono serimaente pensoso.....probabilmente mi sparerò sti 600km in giornata ma verrò a farla......:)

unci dubbio.... se continua così..... da regolamento sono ammesse le pinne e la maschera????
io sono 10 giorni che non riesco a pedalare.....l'acqua arriva alla pipa dalle mie parti.....
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
e vista la coerenza con la categoria sono serimaente pensoso.....probabilmente mi sparerò sti 600km in giornata ma verrò a farla......:)

unci dubbio.... se continua così..... da regolamento sono ammesse le pinne e la maschera????
io sono 10 giorni che non riesco a pedalare.....l'acqua arriva alla pipa dalle mie parti.....

a chi lo dici...:-(
pensa che io domenica, sotto la pioggia, ho corso a monteu...
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
Ragazzi, la scorsa settimana sono stato a Sestola per un sopralluogo sul percorso e deciderne logistica ed altri particolari........ TROPPO BELLO!!!!
Quasi certo, ci saranno tre prove speciali diverse, la prima un "Prologhino" praticamente ad un Km dal paese, una prova cortissima, ma molto suggestiva per l'ambiente in cui su svolge, un bosco bellissimo, ideale per il pubblico e fotografi, comunque non sarà certo più lunga di un minuto.
Le altre due sono molto lunghe, ma niente paura, una parte di trasferimento si fa comodamente seduti in seggiovia:yeah!::yeah!:

:nunsacci:
ma le risalite in seggiovia non sono ammesse solo nelle PRO??
 

davide85

Biker serius
Ragazzi, la scorsa settimana sono stato a Sestola per un sopralluogo sul percorso e deciderne logistica ed altri particolari........ TROPPO BELLO!!!!
Quasi certo, ci saranno tre prove speciali diverse, la prima un "Prologhino" praticamente ad un Km dal paese, una prova cortissima, ma molto suggestiva per l'ambiente in cui su svolge, un bosco bellissimo, ideale per il pubblico e fotografi, comunque non sarà certo più lunga di un minuto.
Le altre due sono molto lunghe, ma niente paura, una parte di trasferimento si fa comodamente seduti in seggiovia:yeah!::yeah!:
Ma sei riuscito a fare tutto il percorso.............è già segnato o come hai fatto?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo