infatti mi è sembrato strano che nessuno mi ha detto nulla...
me le sono cercate, sono una testa di ..... (provate a chiedere a giulio...)
infatti mi è sembrato strano che nessuno mi ha detto nulla...
silviu86_campagiù;2063018 ha scritto:ANCORA GRAZIE GIULIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!
non ho parole........ bellissime grazie ancora ti devo un birrozzo
vedo che hai messo una foto come avatar, allora ti sono proprio piaciute
avete visto che previsioni di m.....a per domani?silviu86_campagiù;2064909 ha scritto:certamente!!!!!
ciao squeeze!
ma da quando ti sei munito di Devinci?
e l'SX?
BIIIIIIIIIIIIG UP PER IL MARCI.........
yeah! bela marcy!
complimenz al fotografo che ci ha seguito pedinandoci per tutto il circuito!
PS:giulio46moto, non è che hai scattato qualche foto al sottoscritto numero 38, compagno di squadra del Marcello? Thanks!
yeah! bela marcy!
complimenz al fotografo che ci ha seguito pedinandoci per tutto il circuito!
PS:giulio46moto, non è che hai scattato qualche foto al sottoscritto numero 38, compagno di squadra del Marcello? Thanks!
e vista la coerenza con la categoria sono serimaente pensoso.....probabilmente mi sparerò sti 600km in giornata ma verrò a farla......:)
unci dubbio.... se continua così..... da regolamento sono ammesse le pinne e la maschera????
io sono 10 giorni che non riesco a pedalare.....l'acqua arriva alla pipa dalle mie parti.....
Ragazzi, la scorsa settimana sono stato a Sestola per un sopralluogo sul percorso e deciderne logistica ed altri particolari........ TROPPO BELLO!!!!
Quasi certo, ci saranno tre prove speciali diverse, la prima un "Prologhino" praticamente ad un Km dal paese, una prova cortissima, ma molto suggestiva per l'ambiente in cui su svolge, un bosco bellissimo, ideale per il pubblico e fotografi, comunque non sarà certo più lunga di un minuto.
Le altre due sono molto lunghe, ma niente paura, una parte di trasferimento si fa comodamente seduti in seggiovia
ma le risalite in seggiovia non sono ammesse solo nelle PRO??
Ma sei riuscito a fare tutto il percorso.............è già segnato o come hai fatto?Ragazzi, la scorsa settimana sono stato a Sestola per un sopralluogo sul percorso e deciderne logistica ed altri particolari........ TROPPO BELLO!!!!
Quasi certo, ci saranno tre prove speciali diverse, la prima un "Prologhino" praticamente ad un Km dal paese, una prova cortissima, ma molto suggestiva per l'ambiente in cui su svolge, un bosco bellissimo, ideale per il pubblico e fotografi, comunque non sarà certo più lunga di un minuto.
Le altre due sono molto lunghe, ma niente paura, una parte di trasferimento si fa comodamente seduti in seggiovia