• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

gare enduro

davide85

Biker serius
Molto probabilmente non riuscirò a prendere parte alla gara di domenica (motivi tecnici) ma tempo permettendo mi piacerebbe venire sù il sabato mattina presto per fare un giro del percorso..........qualcuno di voi è sù e ha percaso voglia di fare una ricognizione in compagnia.............?
 

y&t

Biker superis
5/9/05
360
-8
0
61
piacenza
Visita sito
e allora, come stai?
purtroppo non saro' della partita ( a quell'ora saro' sul traghetto per la corsica...)
ma sicuramente ci saro' per quella del 3 agosto.
Mi raccomando, tieni alta la media punti.

Bene.... un avversario certo ( ed anche tosto ) tolto dalle scatole.......
Per il tre di agosto sono in vacanza a folgaria, ma son capace di fare la mattana di venire a far la gara e tornare in vacanza....
Mi spiace che non ci sei, a sestola sei stato un buon compagno d'avventura.
 

y&t

Biker superis
5/9/05
360
-8
0
61
piacenza
Visita sito

Se sposti i tuoi programmi a sabato pomeriggio ti accompagno io.....
 

micigan

Biker superis
3/2/06
363
-6
0
alabbadia
Visita sito

Tante volte ci si trova in sintonia cosi' per caso,e' il bello di queste esperienze.
Comunque complimenti anche a te.
Spero che smetta di piovere, almeno chi gareggera' avra' un terreno decente.
 

Wu Ming

Biker velocissimus
12/10/05
2.361
-75
0
Acqui Terme
Visita sito
ATTENZIONE: anche se piove il terreno tiene, strano ma vero....la fangazza invernale non si palesa con temperature più alte!
Chi prova il Sabato si regoli di conseguenza per il recupero...la birra scura è ottima!
 

nax

Biker superis
17/3/08
330
-3
0
Asti
Visita sito

giovedì mattina o pomeriggio????
magari ci si organizza......
che anche a me piacerebbe fare un giro per vedere tutto.....
e non come a sestola che ho fatto il giro 'al buio'......
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
io arriverò al pomeriggio, ma parto da aosta alle 12,30, appena esco dal lavoro...non so quanto ci metto ad arrivare, ma se trovo qualcuno che viene con me a provare, sono contento!
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
io arriverò al pomeriggio, ma parto da aosta alle 12,30, appena esco dal lavoro...non so quanto ci metto ad arrivare, ma se trovo qualcuno che viene con me a provare, sono contento!
Forse forse ti conviene uscire ad Alessandria Sud e poi da lì andare ad Acqui... ci metterai un 2h 40'/50', mi raccomando sulla statale rispetta i limiti perchè in zona picchiano duro
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
frattura del quarto metacarpo della mano sinistra dopo un salto sulla pista di coppa del mondo di schladming...niente cartosio e probabilmente non farò nemmeno le altre tappe...
mi sa che quest'anno mi concentrerò sul recupero completo da tutti gli infortunii
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo