Ok, perfetto
Cangoo blu / commencal....... 328 84 28 850 , questo è il mio telefono, se hai dei problemi avvisami prima delle 12.
A domani!!!!!!
ok ci si beccaaaa
comunque fino alle 14 leggo/scrivo sul forum.
a domani!
Ok, perfetto
Cangoo blu / commencal....... 328 84 28 850 , questo è il mio telefono, se hai dei problemi avvisami prima delle 12.
A domani!!!!!!
se uscissi un'ora prima dal lavoro e facessimo alle 14.30????
dimmi tu....
non ho idea di quanto tempo ci si metta a fare il giro.....
e non volevo rientrare eccessivamente tardi.....
ma se non puoi va bene lo stesso alle 15.30.
Va bene anche alle 14,30......
Confermato??[/quote
Si te lo confermo io! lavoro con nax e domani veniamo su assieme. ciao ci vediamo domani alle 14,30
Va bene anche alle 14,30......
Confermato??[/quote
Si te lo confermo io! lavoro con nax e domani veniamo su assieme. ciao ci vediamo domani alle 14,30
Perfetto!
A domani.
Piuttosto, mandatemi un recapito telefonico sul mio cellulare, metti che tardo per traffico..... avviso!!
grazie...vorrà dire che quest'anno eviterò le prossime gare(solo le avalanche a cui sono iscritto ed il campionato italiano SS) così avrò un po' di tempo per riprendere la forma di un tempo ed essere seriamente competitivo per l'anno prossimo
Perfetto!
A domani.
Piuttosto, mandatemi un recapito telefonico sul mio cellulare, metti che tardo per traffico..... avviso!!
ok domattina ti mando un SMS verso mezza mattinata!
a domani
silviu86_campagiù;2131143 ha scritto:io arriverò credo nel pomeriggio, giretto di prova e poi mi accamperò nel kangoo a dormire....
silviu86_campagiù;2132946 ha scritto:ok grazie x il consiglio
non conoscendo la zona c'è qualche posto dove si può pappare ecc ecc???
Sabato dovremmo esserci anche noi, probabilmente dalla mattina.
Sento Beer...
Nella cartina sono indicate 3 ps ma ne vengono descritte 4?
Ho sbagliato a scaricare la cartina?
@Hero
Azz, buona guarigione.
@Hero, rimettiti in forma, ti aspettiamo! mi spiace, mi sarebbe piaciuto sfidarti ad armi pari su un terreno come quello di cartosio!....organizzeremo non appena ti sarai rimesso
@wu-ming, dopo il 22 tiriamo l'acciuga fuori dal barattolo? non ti sei + fatto vivo!
questa sera provato il percorso con valter e stefano...praticamente 0 fango!
cavoli se fila con la front... nella ps2 e 3 mi ha dato del filo da torcere, ma nella 1 e nella 4....
cumunque opterò per la sella alta
praticamente 0 fango!
Se tutto va bene parto da casa alle 14, sta mattina non posso andare, però io inizio dal 3° traferimento, per cui non credo ci incontreremo....
vabbè se cambi programmi sai l'ora e il posto....:)
piove, piove e piove ancora... ho paura che mi tocca stare a casa