Quoto le risalite più corte.
Per le categorie forse hai ragione, non ci ho ancora riflettuto, ma comunque dipende dall'organizzazione Superenduro e non dagli organizzatori locali.
I bonus ...beh, sai diventa un po' più pesante.
Conta che, in qualità di organizzatore, devi anche valutare l'aspetto economico, e avere le iscrizioni dimezzate a causa di seria possibilità di uscir fuori tempo massimo, non è piacevole. Comunque concordo sul fatto che una gara non deve neanche essere una scampagnata.
Dai, vedrai che un altr'anno, non cometteremo più determinati sbagli e faremo fruttare tutti i vostri consigli.
Grazie Ale
hheheheh se l'anno prossimo accorciate i tempi di risalita (a parte per la 2 che era effettivamente lunghetto) ti perdi l'iscrizione di almeno un paio di yetisti trapiantati in Francia...
Negli ultimi anni ho frequentato un po di rally francesi e devo dire che una delle caratteristiche che mi e' sempre piaciuta e' quelle di poter affrontare questo tipo di gara con praticamente qualsiasi tipo di bici e da qualsiasi biker appena decente...va da se che se i tempi per le risalite si accorciano troppo ci si ritrovera' in quattro gatti ben allenati e con la stessa bicicletta...