gare enduro

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Federico FVG

Biker forumensus
7/6/06
2.227
0
0
Spilimbergo (PN) - Friuli V.G.
Visita sito
Bike
Specy Stumpjumper FSR EVO 29" m.y. 2013
Piccolo aggiornamento: per le Pro confermate Sanremo il 4/5, Sauze il 3/8 e Piancavallo il 21/9.

YYYEEEEEEEHHHHH mitico!!! ma che significa che è "Pro"? è roservata solo ai professionisti?? non è che la cosa mi interessi più di tanto, a me bsata capire qual'è il percorso per rifarlo poi quando voglio!!! però mi piacerebbe partecipare...
 
YYYEEEEEEEHHHHH mitico!!! ma che significa che è "Pro"? è roservata solo ai professionisti?? non è che la cosa mi interessi più di tanto, a me bsata capire qual'è il percorso per rifarlo poi quando voglio!!! però mi piacerebbe partecipare...

Sono le gare principali del circuito, semplicemente più lunghe e impegnative: almeno 1.500 m di dislivello e circa 40 km. Le Sprint, invece, sono intorno ai 1.000 m e 30 km. :-o
 
I trasferimenti sono per l'appunto trasferimenti, salite dai 300 ai 500 m ognuna, su asfalto/sterrato (da prendere tranquilli, anche se c'è un tempo max per la percorrenza). Si punta ad avere discese tecniche, adatte a bici non da discesa pura/fr, quindi molto guidate, in ottica all-mountain/enduro per l'appunto.

Bisogna solo essere biker completi, riuscire a reggere almeno 30 km e 1.000 m di dislivello per le Sprint e ca 40 km e 1.500 m per le gare Pro.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo