gare enduro

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
Guardando la classifica finale assoluta e considerando che tu rientri sicuramente tra quelli che si preparano seriamente sono almeno 46 le persone che partecipano al circuito per il risultato finale.

l'anno scorso io ero a metà strada.non ho praticamente mai provato e mi son allenato pochissimo.son stato più rotto che sano e quindi sono stato all'ingrasso.:omertà:
 

Wu Ming

Biker velocissimus
12/10/05
2.361
-75
0
Acqui Terme
Visita sito
Comunque vada, siamo in grado di buttare giù qualche "gossip" sulle gare Enduro del 2009?
Vanno bene anche voci di corridoio, sentito dire dalla parrucchiera, bigliettini dei baci Perugina....ecc ecc
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
66
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
E che c'è la censura? Roy e i compagni potranno in seguito ufficializzare o smentire; ci stiamo perdendo il bello del forum, è come se alla domanda: il telaio X si spezza? Si rispondesse: "aspettiamo che la marca X ci dia la sua versione".

ciao Wu Ming...a proposito di enduro beccati un pò la mia firma!!:up:
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
Sono ancora a chiedervi consigli per il mezzo per la prossima stagione enduro.

Pensavo di montare un telaio Ancillotti Scarab FR con una forcella da 140 mm. : :nunsacci: qualcuno sa in cosa si differenziano Revelation e Pike ?

Grazie ...
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
Riguardo alle forcelle, vai sul sito Rock Shox e guardati le caratteristiche.
Personalmente, sto usando una Revelation a corsa fissa da 140 mm, ottima forcella. Precedentemente ho usato per un anno abbondante una Pike, altra grande forcella. Al momento, direi Revelation con Maxle Lite e corsa variabile Air U-Turn :-o

Avevo già letto le caratteristiche sul sito Rock Shox, ma, a parte il canotto di sterzo in acciaio su alcuni modelli di Pike, non noto differenze. Direi che sono dei doppioni :fantasm: ...

Comunque grazie : sapere che vanno bene entrambe mi è sufficiente !
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
Ecco perchè pesa meno !

Perfetto ! Quella che indichi tu era anche la mia scelta.

Grazie

P.S. Hai mica sentito se qualcosa si muove in Toscana riguardo alle gare ?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo