Ciao Daniele, mi posso iscrivere anche direttamente in negozio da Rosso?
Grazie Ciao
G.Luca
Ciao, certamente, devi però attendere il 16, questa settimana è in ferie. A presto. Daniele
Ciao Daniele, mi posso iscrivere anche direttamente in negozio da Rosso?
Grazie Ciao
G.Luca
eseiste la cartina delle prove scaricabile da internet?
Ciao, da oggi sono disponibili presso la bacheca posta all'interno del Bar La Rotonda, sede di partenza ed arrivo della prova SPRINT del circuito SUPERENDURO di Priero in programma il prossimo 28 settembre, le fotocopie della cartina che indica l'accesso diretto alla partenza delle P.S., seguendo una viabilità più diretta rispetto al percorso dei trasferimenti che affronterete in gara, potete prenderne cp e conservarlo durante la vs. prova. A presto. Daniele
eseiste la cartina delle prove scaricabile da internet?
io vorrei provare anche i trasferimenti....:P
Scusate ragazzi,
molto probabilmente e' gia' stato detto, ma si puo' partecipare all'enduro di
Priero senza essere iscritti a nessuna associazione?
Grazie
Ciao, la potrò pubblicare solo da martedì prossimo, al rientro del ns. gestore del sito www.rossosport.com che ora è in ferie.
Bene, da martedì prossimo potrò inserire sul sito www.rossosport.com la cartina completa. Per info nel breve periodo chiamami, rif. sulla locandina. Daniele
vorrei venire con la family con base a Varazze. conoscete qualche hotel abbordabile?
a Varazze c'è un'Autogrill spettacolare dove mi fermo sempre.....
se arrivi presto ti offro un caffe!
cavoli... leggo solo ora....
nel trasferimento di stamattina (asti ovest - imperia ovest) mi sono fermato.....ma siccome era già tardi ho solo usufruito 30 secondi del piano di sopra.....:P
rieccomi, appena tornato dalla vendemmia del moscato...
oggi sono andato a provare Priero!! mi è piaciuto veramente tanto!! la 1° ps è sempre la stessa con qualche piccola modifica. ci sono tanti salti, appoggi, parti più tecnice ma nel complesso è bella veloce. invece la 2° cambia da metà in giù. direi che è appena più lunga dello scorso anno e mooooolto tecnica!! ripidi da paura, strutture in legno, pietre e chi più ne ha più ne metta!!!!!!
forse non è proprio adatta ad un principante ma non è neanche impossibile...
di questa sera vedo di mettere qualche foto...
qundi è facile trovare il percorso?rieccomi, appena tornato dalla vendemmia del moscato...
oggi sono andato a provare Priero!! mi è piaciuto veramente tanto!! la 1° ps è sempre la stessa con qualche piccola modifica. ci sono tanti salti, appoggi, parti più tecnice ma nel complesso è bella veloce. invece la 2° cambia da metà in giù. direi che è appena più lunga dello scorso anno e mooooolto tecnica!! ripidi da paura, strutture in legno, pietre e chi più ne ha più ne metta!!!!!!
forse non è proprio adatta ad un principante ma non è neanche impossibile...
di questa sera vedo di mettere qualche foto...
quindi la seconda è cambiata parecchio! se dovessi paragonarla a un'altra prova del circuito a quale dici che somiglierebbe ?(io sauze non l'ho fatta però )
qundi è facile trovare il percorso?