gare enduro

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
ma cosa vuol dire?
se uno ha le potenzialità per fare meglio,allora si deve accontentare del 15° posto?
Si ha le potenzialità, ma anche 17 anni e ha tempo per maturare e migliorare...

Adesso invece di farsi 3 ore di bitume tutti i giorni io se fossi in lui me ne andrei un pochino in piscina e per donzelle: quello si che è un bell'allenamento :smile:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
  • Mi piace
Reactions: Cattivik

FDL

Biker popularis
31/5/06
50
-2
0
lecco
Visita sito
dimenticavo i ringraziamenti sono per giulio se non l'avesse capito e chiaramente complimenti per la mamma che tutti noi fotografati ringraziamo penso a nome di tutti
 

Wu Ming

Biker velocissimus
12/10/05
2.361
-75
0
Acqui Terme
Visita sito

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
66
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
ovviamente sono tutte opinioni personali... se il tono può apparire stizzito è perchè è in risposta a 1 provocazione (non ci si impegna/non si lavora), che da "vero" friulano non posso accettare!! dei friulani si può dire che sono noiosi, leghisti, chiusi MA NON che non lavorano!!
lungi da mè il pensare che i friulani o i campani o i siciliani lavorino meno dei Piemontesi.. forse non hai capito il senso di quello che ho scritto, io davo ragione a WU-MING sul fatto che molti Bikers lo sono grazie ad altri che non impegnano tutto il loro tempo libero a pedalare ma anche a fare manutezione ai sentieri e a organizzare o a fare manovalanza per organizzare manifestazioni, in qualunque regione siano...
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
ok, allora se devo postare delle vostre foto lo faccio nell'altro topic....

le sto caricando
Grazie Giulio... e grazie a tutti quelli che hanno aderito all'iniziativa

Buon super enduro a tutti...


Torno in topic con questa domanda: Se scelgono finale speriamo che non facciano una PS giù dalla DH uomini... chissà che sentieri seglieranno comunque :nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo