gare enduro

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


deepjoe

Biker infernalis
31/1/06
1.888
-53
0
Monghidoro (BO)
Visita sito
benissimissimo...:sbavon:
"un altro paio di Pro e 2-3 Sprint in fase di definizione... " tutte in Piemonte??

Tutte in Piemonte NO! Dai scherzo...come detto da Roy vogliamo fare bene anche in Emilia...poi hai visto...Veneto...Toscana...:i-want-t:

Ai Piemontesi il merito di aver creduto per primi nella formula che "i loro vicini francesini" coltivano da qualche annetto!!!

Intanto aspettiamo Sospel...cuore in gola! :rock-it:
 

aadm

Biker superis
15/3/06
485
-9
0
Stavanger
aadm.github.io

Che sballo ! davvero entusiasmante... faccio notare che gli stessi video, in qualita' migliore, si trovano anche su freecaster.tv -- assieme agli altri appuntamenti dell'avalanche tropy. Ad es. una sintesi dell'Avalance di Andorra e' qui:

http://freecaster.tv/1000006_1003055

... e poi naturalmente ci sono tutti gli episodi delle varie gare. Ottima qualita' video su freecaster anche a tutto schermo, per non parlare del fatto che si tratta di ottimi servizi anche dal punto di vista giornalistico.

Volevo anche chiedere una cosa: e' possibile trovare in rete tracce gps di qualcuna di queste prove speciali del futuro trofeo enduro ? Ad es. quelle di Cartosio o di altri tracciati simili ? Giusto per fare una ricognizione veloce...
 

Wu Ming

Biker velocissimus
12/10/05
2.361
-75
0
Acqui Terme
Visita sito
Ciao a tutti, vi devo chiedere un favorone "politico".
L'Enduro dei "Tre Fiumi" noto anche come "di Cartosio" dal paese di arrivo e partenza, in realtà interessa in buona parte i territori di Montechiaro e Spigno Monferrato, (che partecipano-$-all'organizzazione e che, in futuro, a rotazione, potrebbero ospitare l'evento) di qui la necessità di non identificare il "Tre Fiumi" solo con "Cartosio", ma con la zona dei Tre Fiumi, per l'appunto.

le tracce GPS sono sui blog\siti di Maxgastone e Roy Batty, mi sembra

Max, a posto così, sei registrato, il fax funziona adesso.
 

aadm

Biker superis
15/3/06
485
-9
0
Stavanger
aadm.github.io
Grazie a maxgastone e wuming per le indicazioni su dove trovare la traccia gps.

Scaricata e messa sull'edge; secondo voi adesso il tracciato e' in condizioni oppure essendo terreno argilloso (credo... si parlava di calanchi...) e' meglio aspettare la primavera ?
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo