gare enduro

rossihoney

Downhiller!
4/5/07
297
0
0
47
Zürich
www.caidom.it
Bike
Commencal Meta; Commencal Supreme DH
Ho pertecipato ad una gara di enduro HC in Austria, precisamente nei dintorni di innsbruck e nella bellissima valle Zillertal... l'iscrizione e' riservata solo a pochi intimi, xche la gara non e' ufficiale, cioe' niente ristoro, niente segnaletica. Chi ha il GPS meglio, gli altri si arrangiano con cartine e roadbook (come il sottoscritto).
141km, 6834 M salita (di quali 4000 in cabina e 800 di arrapicata), 6767 M discesa, in 7 ore (il vincitore). Io ci ho messo 10h35' arrivado 13 di 33. Tutto da percorrere in giornata con arrivo finale in una Birreria della capitale del Tirolo... Esperienza fantastica...
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Chi ha collaborato alla 1° Edizione ha la Wild Card.
Per esempio, se Bazooka volesse partecipare potrebbe, così come Want, Wild, Roy Batty, Veloveloce, Maxrosso etc.

non avevo ancora letto questo post.. Considerami già iscritto!!:yeah!: e se hai bisogno di aiuto puoi fare conto su di mè
 

rossihoney

Downhiller!
4/5/07
297
0
0
47
Zürich
www.caidom.it
Bike
Commencal Meta; Commencal Supreme DH
6834 M salita (di quali 4000 in cabina e 800 di arrapicata)

...quindi ancora 2000 in bici?
per arrampicata cosa intendi?
dev'essere stato davvero duro!

2000 di salita in bici, tantissimo in falsopiano, che e' la cosa + straziante per me. 200-300 metri a aezione.

arrampicata: bici in spalla e salita a piedi tenendosi con una mano alla bighe e con l'altra cercare di tener l'equilibrio. Quando ho visto dove dovevo salire ero gia alla disperazione. ma tornare in dietro non era + possibile.
 

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
mah, di 'ste gare non se ne parla neanche +, il sito è sempre lì morto, gli organizzatori tacciono, cos'è? troppo poco interesse da parte dei biker?
peccato, sembrava stesse nascendo qualcosa di bello.
forza signori, tirate su il testone!
 
Non se ne parla perché si sta lavorando... ;-)
Comunque il main sponsor c'è, aspettiamo di firmare il contratto per parlarne con un comunicato stampa, con altri si sta finalizzando, idem per le gare, 99% una tappa Pro in calendario, stiamo lavorando ai fianchi le altre 2-3! (comunque scrivete alla mail per avere info in più)
Nel giro di 10 giorni il sito :-?
 

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
oooohhhhh!
finalmente una data! quindi tra un paio di settimane dovrebbero saltare fuori le novità che tutti i curiosi come me stavano aspettando.
immaginavo stavate lavorando in sordina per i vari appoggi necessari, ma la discussione langueva da troppo, e sinceramente mi chiedevo che fine avesse fatto tutto l'entusiasmo iniziale.
attendo con fiducia allora, ed in qualche modo ci sarò, spettatore o rider che sia.
 

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
no, non mi sono ancora iscritto, non ancora, a dir la verità sono un po' timoroso di quello che potrei trovarmi davanti, non sono un amante dei salti e della velocità a tutti i costi, quindi ho trovato e scaricato la traccia gps col tracciato della gara di cartosio dello scorso anno, appena si allungano le giornate vado, la faccio e decido.
a proposito, non si è mai parlato delle caratteristiche del tracciato, avete intenzione di mettere salti/passerelle/ tric e trac o è tutto assolutamente al naturale?
mah
magari quando vado con i soci metto un mini-puntellino dai lombardi, così chi vuole si aggrega
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
io credo che sarà tutto naturale, specie a cartosio, certo che salti/passerelle/ tric e trac (con varianti e senza esagerare, ovvio) mi piacerebbe trovarceli!!!!! Li si che uscirebbe il biker completo!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo