gare enduro

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
circuito under construction!
Siamo un gruppo di ex enduristi (moto), con esperienza nell'organizzazione di gare, convertiti al pedale: ci piacerebbe, oltre che partecipare, allestire una prova per il circuito; la nostra zona è ricca di percorsi che si presterebbero bene al tipo di gara (provincia di Brescia), ma vorremmo scambiare due parole con chi ha già fatto l'esperienza.
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it

Che bello...a vedere come ci dan dentro in salita e discesa mi fa venir troppa voglia di partecipare !!!
Vediamo un po' le date e DOVE sono le gare, magari 1-2 ci scappano...è che mi sa che quest'anno ne voglio fare troppe :smile:
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
mi è venuto un dubbio....:nunsacci:
pensando ai casini che sono sorti tra l'udace e la federazione, io che sono tesserato federazione posso partecipare alle gare enduro???
chiedo per sicurezza dato che mi è già capitato di fare 2 ore di macchina, arrivare alla gara e non essere accettato perchè non tesserato udace...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo