scusate ma vorrei dire la mia... io facci le gare enduro solo ed esclusivamente per divertirmi. le faccio con la 29 non per sfidare nessuno ma perchè è l'unica bici che ho e che voglio avere. il 13^ posto di cumiana sicuramente lo facevo anche con la vecchia reign che avevo, la bravura è del biker, non solo della bici.
devo dire che però se la bici me la sento cucita addosso mi sento più sicuro e posso dare quel qualcosa in più, anche se in gara cerco sempre di stare all'85/90 % per non rischiare di farmi male (cosa molto più importante che arrivare 2-3 posti più avanti per me...)
io non viglio sfidare nessuno, mi piace lo spirito che si è creato nelle gare enduro e questi topic da bar sport mi danno fastidio.
per quel che riguarda i limiti nel tecnico, per ora non li ho ancora avvertiti, ma non si sa mai...
magari domenica arrivo ultimo, che ne so, non mi interessa vado per divertirmi e stare in compagnia di gente simpatica. se poi vado bene come alla gara scorsa tanto meglio, ma sicuramente non andrò mai a dire "visto sta 29er come va?".
al massimo potrò dire "non mi sono mai sentito limitato dalla bici" oppure dirò "azz, questa volta devo ammettere che se avessi avuto una 26 andavo meglio...)