gare enduro in 29er, mi sono rimbambito?

Wu Ming

Biker velocissimus
12/10/05
2.361
-75
0
Acqui Terme
Visita sito
@Yoda: quando ho espresso curiosità rispetto al comportamento di una '29 sul finale del cane morto, non ero ironico ma sinceramente curioso, non avendoci ancora potuto portare la mia; non sarà tecnicissimo, ma presenta tante curve ripide e ravvicinate dove un autotreno non avrebbe vita facile, se mi dici che ti sei trovato bene, per quanto mi riguarda sono più che contento e non vedo l'ora di andarci a sbanattare con la mia Crisp 29er.
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
@Yoda: quando ho espresso curiosità rispetto al comportamento di una '29 sul finale del cane morto, non ero ironico ma sinceramente curioso, non avendoci ancora potuto portare la mia; non sarà tecnicissimo, ma presenta tante curve ripide e ravvicinate dove un autotreno non avrebbe vita facile, se mi dici che ti sei trovato bene, per quanto mi riguarda sono più che contento e non vedo l'ora di andarci a sbanattare con la mia Crisp 29er.
già... ero preoccupato perchè tutti dicevano "voglio vederti al cane morto" non solo tu!
comunque ti assicuro che di roba molto più tecnica di quella è affrontabilissima con la 29er... mi spiace che per cause organizzative non siamo riusciti a pedalare insieme... potevi provare la mia biga ( e io la tua fantastica mojo...)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo