Gara Xc Valeggio sul Mincio 11 ottobre 2009

giangy11

Biker extra
4/5/09
788
4
0
lago di garda
Visita sito
se trovi un multiuso e 3 levacopertoni della scwalbe blu sono miei....grazie...
poi dimmi se è chiaro come è segnato
o-o
purtroppo non ci ho fatto caso..se avessi letto il tuo messaggio prima di partire magari avrei dato un occhio...mi spiace

Comunque è segnato bene, certo bisogna guardare in la con lo sguardo altrimenti se si guarda sempre a terra vicino alla bici ci si perde in fretta

Le uniche 2 volte che mi sono bloccato sono state:
1)nella discesa un po prima di metà percorso, quella dove poi si gira subito a dx dove c'è la salitina con davanti una catena che chiude la strada, e si sale prendendo la rampetta in salita a dx...li subito sono andato dritto nella discesa...non ho visto la freccia gialla sull'albero...magari anche un pezzo di nylon rosso-bianco appeso li o anche un paio uno a sx e uno a dx della salitina aiuterebbero di piu a capire che c'è da girare prima che finisca la discesa.

2) quasi alla fine, dove si gira praticamente dentro la corte di un contadino, ci sono le 2 striscie colorate che arrivano fino davanti a una canaletta, vuota ovviamente, però non capivo cosa c'era da fare..se scavalcare o meno...avevo anche pensato a uno scherzone del contadino subito
Allora poi sono andato avanti sull'asfalto e guardando a dx ho visto le altre segnaletiche che continuavano a dx della strada asfaltata, e allora ho capito che prima c'era da attraversare la canaletta e andare dritto nel campo...quel campo però non ha un sentiero è un campo normale giusto?!

Comunque parlo da profano perchè non ho mai fatto una gara magari chi le fa periodicamente trova i segnali piu immediati!

litos

Biker infernalis

nel 1 punto metteremo qualche fettuccia in più....comunque il giorno della gara sarà segnato tutto meglio e con il personale negl'incroci....
nel 2 punto si il contadino ci a detto lui di passare tranquillamente nel campo e quindi per ora si scavalca la canaletta poi metteremo delle assi.

ciao o-o

giangy11

Biker extra
4/5/09
788
4
0
lago di garda
Visita sito
appena prima dell'imbocco del ponte lungo, giri a sx...su per una salita asfaltata..c'è il cartello con scritto "monte borghetto" e c'è una casa con la cancellata un pò particolare mi pare, li di fianco..

litos

Biker infernalis
scusate ma forse sono un po duro... e io domani pomeriggio alle 2 nn so se riesco a venire...
venendo dalla cavallara dove trovo la partenza?

come ti a detto giangy (grazie ) prima di passare sotto l'arco del ponte visconteo c'è una salita asfaltata con una freccia gialla e nera sulla pianta. è impossibile sbagliare...ciao e fammi sapere cosa ne pensi del giro
o-o

picard12

Biker extra
23/8/08
782
32
0
Mozzecane
Visita sito
ma la gara è l'11 o è stata oggi?
la si prepara una settimana prima?

Faustino

Biker superioris
27/9/04
966
0
0
44
prov.Mantova
Visita sito
finalemente sono venuto a provarla oggi a pranzo fatto 2 giri e vidiro che nn è male mi è piaciuta sicuramente poi in gara sara un'altra cosa c si vede domenica mattina! domeni vedo per l'iscrizione e per il pagamento ( che è anticipato se nn sbaglio ) un po una rottura

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo