Gara Xc Valeggio sul Mincio 11 ottobre 2009

Lous

Biker ultra
12/6/08
655
1
0
xxxxxxxx
Visita sito
Quasi,son tentato,non ho mai fatto una gara Xc...
Vorrei sapere: 1° Si può vedere da qualche parte il percorso?
2° Quelli che l'han provato,single track insidiosi ce ne sono? :scassat:
3° Essendo Master Sport,quanti giri devo fare?
X un motivo e x l'altro è da un pò che sono fermo... :cry:xò mi piacerebbe...

litos

Biker infernalis
finalemente sono venuto a provarla oggi a pranzo fatto 2 giri e vidiro che nn è male mi è piaciuta sicuramente poi in gara sara un'altra cosa c si vede domenica mattina! domeni vedo per l'iscrizione e per il pagamento ( che è anticipato se nn sbaglio ) un po una rottura

bene sono contento ke il percorso ti sia piaciuto...per l'iscrizione si lo sò è un pò una rogna ma ke ci vò fà?!...
ciao
o-o

litos

Biker infernalis

ti rispondo subito

1° il percorso lo trovi come traccia gps da scaricare o in kml per google heart nella pagina prima...se non ce la fai dimmelo ke te lo mando per mp.

2° di single track insidiosi dipende da cosa intenti per insidiosi....a mio avviso c'è solo una discesetta di 2 mt da fare in fuori sella e tutto tranquillo....comunque io ti consiglio di provarlo qualche giorno prima o se vieni presto prima della gara....ci impieghi 20 minuti a farlo con calma e cosi sai già cosa ti aspetta

3° per master sport dovrebbero essere 3 giri...ti dò la conferma domani scusa

ciao

Faustino

Biker superioris
27/9/04
966
0
0
44
prov.Mantova
Visita sito

ciao io ho provato ieri il percorso...
discese insidiose dire nessuna solo un pezzettino ma sono al mx 2 metri e se nn te la senti li fai a piedi
per il resto t dico che ovviemente fatto a tutta diventa dura ma c sono anche dei pezzi in discesa belli lunghi dove si pu recuperare fiato..

giangy11

Biker extra
4/5/09
788
4
0
lago di garda
Visita sito
scusate non ho capito..l'iscrizione e il pagamento per forza anticipato o anche la mattina stessa? quanto è la cifra? certificato medico o autocertificazione? i fogli per l'autocertificazione li date voi?

litos

Biker infernalis
scusate non ho capito..l'iscrizione e il pagamento per forza anticipato o anche la mattina stessa? quanto è la cifra? certificato medico o autocertificazione? i fogli per l'autocertificazione li date voi?

se non sbaglio dovresti fare il cicloturista?...se si si fà tutto il giorno della gara alle colonie e basta una autocertificazione ke ti daremo noi da compilare....sono 12 leuri ;-)

giangy11

Biker extra
4/5/09
788
4
0
lago di garda
Visita sito
Ok,grazie x le risposte...
X insidiosi intendevo tratti tipo percorso Xc di Camberra,cose del genere... :smile:
di single track insidiosi non c'è ne sono...forse solo 2 brevi passaggi tra le boscaglie..il primo in discesa...carino però corto...l'altro poco piu avanti fa un piccolo anello di sali scendi sempre tra le boscaglie..li è un po piu scivoloso perchè c'è terra molle e fogliame..

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo