Gara Xc Valeggio sul Mincio 11 ottobre 2009

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
grazie per i complimenti a sono felice ke le piccole varianti create (si create perkè non cera niente) vi siano piaciute...come mia detto un concorrente fanno più MTB....

per la proposta delle massaggiatrici dopo gara ci sarà da lavorare ma come si dice mai dire mai;.=9/

complimenti sia a tè ke a scuba ;-)

...eilà paolo...grazie delle spinte in salita...dopo la caduta la primo giro (mega botta su natica dx:-((...che male...) volevo ritirarmi...l'ho finita solo grazie al "supporto" di diego (pipino)...

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
...eilà paolo...grazie delle spinte in salita...dopo la caduta la primo giro (mega botta su natica dx:-((...che male...) volevo ritirarmi...l'ho finita solo grazie al "supporto" di diego (pipino)...

Sei caduto?! (Ma allora anche quelli bravi cadono..!)
Allora siamo in 2 ad essere caduti domenica!
Il brutto è che io stavo pure filmando la discesa!
PS mi hanno consigliato "coloro che non sono mai caduti in MTB" (praticamente chi passeggia..:rosik:) di mettermi le rotelline.:smile:
:spetteguless: Fatti 2 risate (o un attimo di comprensione) visionando il filmato QUI
PS non mi sono fatto nulla, te solo lividi spero...
Alla prossima

pipino.d

Biker superis
22/9/08
469
0
0
verona
Visita sito
Noto che la mia proposta ha suscitato interesse: comincia a lavorarci dalla settimana prossima,Paolo. Mettiamo di mezzo il Gobo, la Mary e le loro conoscenze e vedrai che il numero di iscritti salirà vertiginosamente.
Ovviamente ai primi ed agli ultimi 3 di categoria si può concedere questo riconoscimento.

Per Scuba: alla fine l'hai fatta con le tue gambe, non con il mio supporto psicologico.

Willy: mi sono fatto fuori 2 panini col cotechino perchè poi dovevo andare a pranzo, ma avrei fatto meglio a fare incetta di quei bei panozzi, considerato quello che ho mangiato poi.

Lilium: lo sai che se non cadi almeno 3 volte non puoi dire di essere un biker?
Io posso dirlo ormai tante di quelle volte perchè .... :3= ....
Porco cane quante volte posso dirlo!

litos

Biker infernalis
Noto che la mia proposta ha suscitato interesse: comincia a lavorarci dalla settimana prossima,Paolo. Mettiamo di mezzo il Gobo, la Mary e le loro conoscenze e vedrai che il numero di iscritti salirà vertiginosamente.
Ovviamente ai primi ed agli ultimi 3 di categoria si può concedere questo riconoscimento.

Per Scuba: alla fine l'hai fatta con le tue gambe, non con il mio supporto psicologico.

Willy: mi sono fatto fuori 2 panini col cotechino perchè poi dovevo andare a pranzo, ma avrei fatto meglio a fare incetta di quei bei panozzi, considerato quello che ho mangiato poi.

Lilium: lo sai che se non cadi almeno 3 volte non puoi dire di essere un biker?
Io posso dirlo ormai tante di quelle volte perchè .... :3= ....
Porco cane quante volte posso dirlo!

effettivamente credo ke se fosse possibile si raddoppia i partecipanti....:smile:

se faccio il calcolo delle cadute....ankio posso dirlo tante volte...e ancora adesso!!!!
sta nel gioco o-o

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo